28 commenti su “L’amante

      • Ahahah prendevamo un Motel a Roma ed era tutto al piano terra senza corridoi!Ogni porta dava direttamente sul vialetto in cui c’era la macchina!:-D

        Mi piace

      • …eh mbè! Ad arrivarci alla macchina perô!
        Il viale potwva wssere assai lungo!whwhwh!
        Pensa se il portiere ti faceva lo scherzetto e tw la nascondeva…!

        Mi piace

      • Ahahah beh, una certa dose di rischio ci sta anche bene però mi piacerebbe in quel caso sapere come faceva ad arrivare fin li!Io non glielo dicevo di certo che ci andavo…lei nemmeno…sei stata tu a fare la spia?

        Mi piace

      • Io emhhhhh… Noooooo!io le spie non le faccio… Beccata!
        Eri troppo divertente mentre andavi cosi di corsa alla macchina cercando di salvarti dall’energumeno… Tanto a correre swi abituato!

        Mi piace

      • Ahahahah allora ero giovane e sicuramente più in forma di ora!Non credo che sarei andato da nessuna parte però…penso che me ne sarei rimasto in camera…:-P

        Mi piace

      • Ahahahah in quel caso diciamo che tra loro non c’erano proprio rapporti per cui la nostra era una storia a tutti gli effetti durata 4 anni!E a distanza di anni siamo ancora amici!

        Mi piace

      • Uh aspè…io fantasticavo e non parlavo della tua storia… Non mi sarei mai permessa…
        Detto cio se siete rimasti amici c’erano anche altri presupposti evidemtemente!
        E di un tradimwnto credo siano piu “colpevoli” quelli che formano la coppia chw non l’amante!

        Mi piace

      • Ops…e mi dispiace aver interrotto la tua fantasia!Non lo faggio più gggggiuro!
        Ma su quel che hai detto si, sono d’accordo, nella maggior parte dei casi se si tradisce è perchè a monte c’è un problema

        Mi piace

      • Eheheh bella domanda!Ma credo che ogni persona avrà delle proprie motivazioni. Fra le tante penso che molte volte il non lasciarsi è dovuto al fatto che si è economicamente parlando messi male per cui si preferisce restare insieme pur essendo di fatto separati.

        Liked by 2 people

Rispondi

