Parolacce?Parliamone!

La mia è una considerazione del cazzo. Lo so. Il fatto è che ho delle convinzioni ed una di queste è che le cosiddette “parolacce” esistono perchè è giusto e necessario che esse vengano usate.

Non sono un esperto ma credo esse abbiano una funzione importante. Certo, mi rendo conto che ci sono situazioni e contesti in cui magari è sconveniente farlo ma in linea di massima penso che siano appunto eccezioni.

Quello che spesso trovo ridicolo(con punte di fastidio) è l’uso scritto della parolaccia a metà o camuffata. Che senso ha? Perchè?

Per intenderci è quando qualcuno scrive ca@@o oppure ca**o ecc ecc. Ma che è un rebus? Devo indovinare? Che vinco se indovino? Vinco un cazzo? Tenetevelo!!

La cosa la trovo ridicola e anche un po’ fastidiosa. Vagamente ipocrita. E come se la persona che scrive lo fa con l’intento di tirare la pietra e nascondere la mano!

E così costringe me che leggo a leggere quel che c’è scritto lasciando lo scrivente con la bocca pulita mentre è il lettore ad accollarsi l’onere di questo enorme peso!!

 Ed allora penso che due sono le cose: o davvero sei come Flanders dei Simpson e al massimo dici corbezzolini ed allora va beh…pazienza…oppure sei un paraculo o una paracula!

Se mi accorgo che appartieni a quest’ultima categoria…beh…non avrai scampo…io le lettere mancanti te le regalo! Te le lancio dietro ed uso anche il megafono!

Anche perchè, io ho poi altre convinzioni ed opinioni! E si,ogni tanto opino! Se non opinassi sarei tale e quale a quelli che non c’hanno un cazzo da dire! Di che parli con uno che non ha opinioni?

Che vengono a fare in una comunity di blogger quelli che non c’hanno un cazzo da dire? Nulla,vengono a trombare e basta! Ed ecco spiegato perchè non si tromba mai!!

Era meglio se non avevo opinioni insomma. Chi pensa non tromba. Va beh,ormai il danno è fatto!Dicevo che tra le convinzioni che ho c’è quella che, personalmente ritengo “parolacce” ben altre parole che non le solite a sfondo più che altro sessuale.

Quelle tutto sommato son divertenti. Pure stimolanti e non ci fate la battuta!

Invece quelle che stanno sulle palle a me sono parole che ti fanno proprio incazzare. Quelle si che mentre le scrivo vorrei non scriverle visto l’orticaria che mi danno.

Che so un “berlusconismo” al solo scriverlo mi irrita. Ber********mo…che ne dite se le mie parolacce inizio a scriverle così? Fe**a*a? Mer**to? P*p*? Ch**a? Troppe ce ne sono!!

Se dovessi scriverle tutte così vorrei proprio vedere che cazzo ci capite in quel che scrivo!! E già così non è che brillo per chiarezza!

Insomma…io mi sforzo per voi di scrivere tutte le lettere…su su…fate uno sforzo e fate altrettanto anche voi! 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog su parole, Blog vari, internet ecc e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

201 risposte a Parolacce?Parliamone!

  1. No vabbè…questo post è fantastico!!!
    Al”La mia è una considerazione del cazzo” ho pensato: “Ok, questo post inizia bene” e ho sorriso, ma al “Ma che è un rebus? Devo indovinare? Che vinco se indovino? Vinco un cazzo? Tenetevelo!!” sono scoppiata a ridere.
    Tu non l’hai sentito, ma sappi che, finito il post, ho applaudito XD

    Liked by 2 people

  2. Demonio ha detto:

    Ahahah ma grazie, mi fa davvero piacere! Non tanto per l’applauso ma perché quando trovo qualcuno che è d’accordo con me mi si scatena una felicità del tipo italiano all’estero che trova paesano! E poi mi piace far sorridere! 😀

    Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    Cazzo cazzissimo cazzo porca puttana.
    Lo hai visto quattro matrimonu e un funerale? È una loro battuta….
    Ah se? Qualcuno ha un blog per suonare le trombe?
    Le ultume parole dopo berlusconismo mica le decifro oh….
    Io mi vergogno a dire cuore invece… Lo sai no!

    Mi piace

  4. Anais ha detto:

    Cazzo! Che dirti? Sei quasi riuscito a farmi sentire una merda 😂😂😂😂😂😂😂

    Mi piace

  5. Demonio ha detto:

    Azz…ma che ci fai nel mio spam? Mannaggia a Wp che ogni tanto mi ritrovo personcine nel pattume! Tiè…shampo e bagnoschiuma per te…ti offro una doccia! 😂

    Mi piace

  6. Le parolacce sono catartiche !!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

