11 commenti su “Ecco fatto!Trenta film più due più tutto l’hard disck!

  1. Pingback: La staffetta del cinema | Blog di Demonio

  2. Odio: Arancia meccanica, 2001 Odissea nella spazio, Amici miei, Fantozzi! ho detto qualche eresia? ma perdonami non li digerisco proprio anzi vorrei che venissero bruciati all’istante! ma con tutti gli altri mi trovi d’accordo? ora ti sono diventata antipatica?????

    Mi piace

    • Ahahah no,come hai detto i gusti son gusti. Per me Arancia meccanica è un capolavoro psicologico che spiega i meccanismi della violenza, 2001 Odissea nello spazio è una pietra miliare nella fantascienza, Amici miei…comicità pura! Fantozzi(il primo) credo non sia mai stato capito ed allora ha mostrato la società di oggi e l’italiano medio in chiave sarcastica!E ora forse sarò io l’antipatico che li salva dal rogo! 😀

      Liked by 1 persona

      • motivazioni tutte validissime, ma rimango della mia opinione! devi sapere che sono un’appassionata di fantascienza ma 2001 nooooooo! Abbiate pietà di me! no, non sei antipatico hai le tue preferenze , sei un essere umano pensante! bello no!

        Mi piace

  3. Condivido più della metà delle scelte (che sono ottime). Il restante non lo condivido per il semplice fatto che sono film che non ho visto, quindi mi hai dato un bello spunto su cosa vedere quando sono senza idee 🙂
    PS. Io comunque mi sarei portata la trilogia di Ritorno al Futuro 😛

    Mi piace

Rispondi

