Fate che persero la testa!

Oggi il primo pensiero appena aperti gli occhi è stato quello di intervenire sull’ennesima bambolina di mia nipote colpita a morte!Un pò in stile isis questa aveva perso la testa e la decapitazione ne aveva decretato la fine con immenso dispiacere della piccina! E così, dopo essere già intervenuto magicamente in passato
guarda qui  ieri mi ha affidato questa nuova paziente!

E stavolta era anche più difficile perchè il collo spezzato era veramente sottile.Ma non mi son perso d’animo e dopo aver stabilito la linea di intervento ho fatto col trapano due fori,prima su testa e poi sul collo dentro cui ho inserito una vite rinforzata con dell’attack.A questo punto l’intervento è riuscito e la testa è di nuovo attaccata solo che…mo pare robocop!

Schermata del 2016-03-01 10:51:34

Adesso quel che devo fare è usare carta e vinavil per ricostruire il collo e nascondere la vite, quindi dovrò dargli un colore che riprende il colore originale e fissarlo.Ce la posso farcela…il più è ormai fatto ed intanto devo solo aspettare che il vinavil si asciughi per bene. In fondo mi ci diverto proprio!E immaginare il suo sorriso già mi ripaga del tempo dedicato alla cosa.

E penso che sarebbe anche potuto essere un lavoro in un altra epoca. Ma non in questa.Oggi si tene a buttare tutto.Anche cose nuove non si riparano più.E’ l’epoca dell’usa e getta. Le cose hanno smesso di avere un valore affettivo ma hanno solo un valore funzionale ed al massimo di apparenza nel senso che ti aiutano ad apparire se sfoggi sempre qualcosa di nuovo.

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su racconti, Blog vari, su di me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Fate che persero la testa!

  1. Pingback: Zio me l’aggiusti? | Blog di Demonio

  2. Solo che mo… pare robocop! 😂😂😂

    Mi piace

  3. Demonio ha detto:

    Ma io vorrei capire come mai questo commento è finito nello spam! Roba da pazzi, la mia ragazza dai capelli verdi preferita nel pattume! Povera…tiè…shampo e bagnoschiuma ti offro una doccia!

    Mi piace

Rispondi

