Soluzioni finali

In questi giorni è tornato di moda l’argomento Rom e naturalmente a cavalcare l’onda in prima fila vi sono le nostre eccellenze, quei cervelli che caparbiamente invece di fuggire lontano il più possibile da noi sono ostinatamente rimasti qui!E parliamo dei leghisti con Salvini in testa ma anche di quei bravi ragazzi di Casa Pound e i soliti estremodestrorsi neofascisti con in testa la Meloni…insonna…la nostra créme de la créme!
E naturalmente dietro cotanto esempio di uso smodato della intelligenza e della cultura figuriamoci se una cospicua fetta dell’elettorato non raccoglie certi inviti e s’incazza anch’esso col “nemico” di turno.

E così è tutto un fiorire di provocazioni,di insulti e di indignazione dove il “sono troppi rimandiamoli a casa!” è la frase più ricorrente. Ora il problema (io sono uno pratico…cerco soluzioni concrete a problemi concreti!)è: volendo aiutare queste personcine destrorse così attente all’ordine pubblico,gente che se devi proprio rubare almeno fallo solo se ti chiami Berlusconi altrimenti rauss…bene dicevo, volendoli aiutare mi son chiesto come! E già qui sorge il piccolo problemino di natura giuridica: se un Rom è cittadino italiano(nato e vissuto qui, spesso da generazioni,forse più anche di molti italiani!) dove cazzo lo mandiamo?Ok, mandiamoli via…ma dove?

Forse in un campo di concentramento?E ci mettiamo anche delle moderne camere a gas fornitoci da Gazprom?Drastica come cosa vero?Poi dicono che siete nazisti e non va bene!Mmmm…vediamo…una soluzione più discreta potrebbe essere quella di sganciare per errore del napalm li dove vivono!Però poi bruciano e chi li sente gli ecologisti che immettiamo gas serra nell’atmosfera!No non va…buttarli a mare? E ‘na parola…e poi anche così sarebbe complicato che già ci sta una fila lunga così di profughi da smaltire prima!Usarli al posto degli animali per i test da laboratorio? Potrebbe essere una buona cosa ma…sono sporchi brutti e cattivi…ve lo fareste uno shampo testato su uno zingaro?

E no, non va!Beh, potremmo fare all’americana,lasciamo che scorrazzino liberamente per le campagne in zona di caccia e si fa una bella battuta di caccia!Il problema è che poi tutte ste carcasse che ci fai? Un cinghiale lo porti in macelleria e due salsicce te le fai ma coi Rom? Naaa…non c’è soluzione ed infatti anche i geniacci dei politici su menzionati, oltre ad aizzare odio e parlare a vanvera non propongono nulla di veramente serio se non passare da un proclama contro ad un altro. Contro l’euro,contro gli immigrati,ora contro gli zingari e domani che so, ricominciamo con gli ebrei,i comunisti,le puttane e i gay. L’importante è rimanere ignoranti e su questo…tutt’apposto…stiamo andando alla grande!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Blog su politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...