Pensieri natalizi intrecciati

Sarà che sta passando l’effetto dell’anestetico ed ho voglia di distrarmi ma mi si stanno attorcigliando i pensieri come i cavi dell’auricolare!smile smile

Domani ancora una volta dal dentista…di positivo c’è che mi piace guardare la sua assistente! smile smile

Oggi mentre trafficavano nei meandri della mia bocca per distrarmi ho fatto pensieri decisamente hard su di lei! smile

Si lo so, tutto ciò è poco natalizio ma vorrete mica aspettarvi un post natalizio da me? smile

Comunque a parte l’assistente e l’anestesia che fin quando c’è mi piace il resto è un macello: Quest’anno invece di indossare intimo rosso indosserò direttamente l’estratto conto! smile

E altra cosa che mi gira in mente sono due domande che mi sono posto mentre aspettavo. smile

La prima è: come mai da medici e dentisti ci trovi solo la peggior selezione di periodici possibile che tra i tutti “Oggi” era quello più intellettuale? smile

Ed infatti leggendo a caso ad un certo punto mi trovo un “brillante” articolo che proponeva uno scoop clamoroso su una tipa famosa(io manco sapevo chi fosse!)sorpresa ad indossare un vestito che già aveva indossato in un altra occasione!! smile

Ma che cazzo di articolo è?Ma secondo questa mentecatta che ha scritto l’articolo uno, solo perchè è famoso, deve avere 365 abiti all’anno e messo uno poi lo deve buttare perchè una stronza come te sennò ha da ridire? smile

Va beh,per fortuna ho aspettato poco,fatto quel che dovevo sono tornato a casa,ho mollato la macchina e vista la bella giornata me ne sono andato a far un giro con l’obiettivo di comprare un regalo per la mia nipotina! smile smile

La cosa che ho notato è stata che tutti, ma proprio tutti quelli che incrociavo che portavano pacchi regali erano tristi… smile

Un pò come se come suppongo facessero tutti questi regali di malavoglia!E allora mi chiedo: ma se fare un regalo vi deve pesare o lo fate di malavoglia perchè tutto questo sbattimento? smile

Io ad esempio non ne faccio e non ne voglio nemmeno e faccio l’unica eccezione per la piccina visto che è anche l’unica nipote che ho ed essendo bambina ci tengo che viva dei natali diversi da quelli che alla sua età vivevo io! smile

Invece osservavo tutte ste persone che avevano un aria da supplizio e, erano secondo me anche parecchio esauriti ed incazzati!Bello spirito natalizio…non c’è che dire…a me sembravano tanti Jack di Shining! smile

Ed infatti regalo preso e uscito fuori dal centro commerciale vedo una scena tipica del rincoglionimento natalizio.Uno in macchina che cercava disperatamente parcheggio e guardava solo possibili “buchi” in cui infilarsi ed un altro a piedi che non si sa bene cosa guardasse fatto sta che i due quasi collidono come due coglioni dentro i boxer! smile

E la mancata collisione in puro spirito natalizio ha portato i due ad augurarsi ogni bene possibile con profusione di stronzo ma dove cazzo guardi e coglione ma che vuoi recitati a più non posso! smile

Sarà pure il 2014 quasi 2015 ma a me pare che non siamo tanto diversi dai Flinston…Wilmaaaa…la clavaaaa!! smile

Va beh,alla fine mi sono incamminato verso casa e pure a questa mezza giornata pare io sia sopravvissuto! smile

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

