Problema: dov’è il padre?

Una madre ha 21 anni più del suo bambino e fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma.
Domanda:
dove si trova il padre?

Soluzione:
questo problema si risolve molto più semplicemente di quanto si possa pensare…
Sappiamo che il bambino ha oggi X anni e la mamma Y e sappiamo che la mamma ha 21 anni più del figlio ovvero Y=X+21

Sappiamo anche che fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma quindi possiamo scrivere la seguente equazione:

5(X+6) = Y + 6

sostituendo X ad Y risolviamo:
5(X+6) = X+21+6
5X +30 = X +27
5X -X = 27-30
4X = – 3
X = – 3/4

Quindi il bambino ha -3/4 di anno ovvero ha -9 mesi…cioè nascerà tra nove mesi!

Questo significa che in questo momento la mamma sta trombando di conseguenza senza ombra di dubbio la risposta del problema è che il padre è sulla madre o,invertendo i fattori(il prodotto non cambia!!) è sotto,comunque sia è li che tromba con lei!!

Pubblicità

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Post e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.