Lasciate perdere Allah,Dio o qualunque altro vostro dio…

Dopo la strage odierna avvenuta a Parigi ovviamente una marea di neocrociati sicuramente si sono armati delle loro armi quali smartphone e pc per lanciare i loro strali contro l’Islam e tutto il cucuzzaro.Andiamo,facciamo disintegriamo e bombardiamo.

Ovviamente la gente non ama ragionare e guardare le cose con intelligenza. E chi manovra questi terroristi idioti naturalmente ciò lo sa.

Un pò come avveniva con le nostre BR, idioti allo stato puro convinti di fare la rivoluzione contro gli oppressori che dai loro stessi oppressori che credevano di combattere sono stati usati per continuare ad opprimere ancora di più.

Mettiamocelo bene in testa. Non esiste nessuna guerra santa da fare.

Questi idioti che hanno compiuto questa strage prendendosela con gente certo non violenta sono degli strumenti in mano dei soliti poteri sovranazionali.

Credono di compiere chissà quale missione per conto di Allah ma non si rendono conto che Allah non esiste come nessun altro dio e che quelli contro cui pensano di combattere altri non sono che povera gente come lo sono loro.

Il fanatismo va combattuto naturalmente ma non come viene da molti prospettato.

E del resto il fatto che tre idioti si mettano ad ammazzare la gente non significa che tutti i popoli che praticano un credo siano ugualmente fanatici o assassinii.

Ricordate Anders Behring Breivik, il terrorista cristiano nazista autore del massacro di 77 persone in Norvegia?

Ecco…per l’appunto era un cristiano così come lo sono stati altri fanatici responsabili di crimini efferati un pò ovunque nel mondo.

Se qualcuno dicesse che tutti voi cristiani siete dei pericoli pubblici da bombardare e sterminare non sareste d’accordo vero?

Credo che non sareste nemmeno d’accordo se vi dicessero italiani mafiosi di merda. Esistono dei criminali mafiosi,camorristi ecc ecc ma ciò non significa che noi tutti siamo così.Giusto?

Ecco, se nei prossimi giorni il vento anti islam inizierà a soffiare spingendo per restrizioni contro immigrati,interventi con eserciti in paesi del medioriente pensateci prima di dare il vostro assenso entusiasta.

Pensate che quello è ciò che qualcuno vuole. Pensate che il costo del petrolio è sceso e che qualcuno sicuramente ha già comprato petrolio in quantità enormi che vorrà presto rivendere ma non certo al costo attuale…

Cosa c’è di meglio che metterci un pò tutti gli uni contro gli altri per far tornare su i prezzi?

Sia ben chiaro…sono ateo, me ne fotto in egual misura di cristiani ebrei e musulmani.Non sono certo io che giustifico l’esistenza di religioni idiote.

Ma so usare la testa e la testa mi dice che chi commette crimini va arrestato ,processato e condannato per ciò che fa come persona e le sue azioni sono da imputare solo ed esclusivamente a chi materialmente compie quei gesti e a chi ne manovra nell’ombra l’operato.

Lo spauracchio Osama fu preso inviando un commando mirato. Bastava farlo dall’inizio ma evidentemente a qualcuno allora non faceva comodo che fosse preso.

Questi tre idioti ed altri, che farneticano in nome di religioni o ideologie vanno presi ma un conto è prenderli ed un conto è far crociate.

Se voglio prendere un mafioso o un camorrista non bombardo Napoli e Palermo ma uso metodi investigativi, infiltrati,intercettazioni e quant’altro e prima o poi i risultati arrivano.

Per prendere questi servirà fare lo stesso quindi, ogni altro discorso lascia il tempo che trova. Fare diversamente significherebbe solo mettervi sullo stesso piano degli idioti che pensano di compiacere il loro dio.

Questi sono criminali e come tali vanno trattati.Dio ,Allah e compagnia bella lasciateli stare che non c’entrano nulla!chi siamo all'inferno

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...