Greta Vanessa e la morale dei bravi cristiani

Mi fate schifo.Ve lo dico subito.Ho letto delle cose di cui bisognerebbe solo vergognarsi.

Strana moralità questa di un popolo cristiano che si definisce superiore e ripete come pappagallo Je suis Charlie pensando di farsi paladino.

Strana moralità quella che reputa e tratta da eroi due soldati che hanno ammazzato due pescatori ma che tratta alla stregua di terroriste due ragazze che volevano solo aiutare la povera gente vittima di atrocità.

«Ah, se fosse stata mia figlia!», «E intanto io pago!», «Se la sono andata a cercare!», «Il volontariato lo si può fare anche in Italia!»

E questi sono i più leggeri…in altri sono troie ,cretine che armate di zainetto pensano di andare a fare il campeggio e così via dicendo.

Roba detta e scritta da chi si riempie la bocca di noi e loro, di cristo di qui e cristo di la e nella immensa ipocrisia che regna nei loro cervelli rattrappiti nemmeno si accorge che oggi tratterebbe il loro cristo nello stesso identico modo.

Che dimentica che dalla comodità della poltrone e del telecomando è facile sparare sentenze.

Chi non fa di sicuro non sbaglia ma questi imbecilli del web, questi leghisti del cazzo riescono a sbagliare pure non facendo un cazzo e pretendono anche di aver ragione!

Dice quell’idiota di Salvini(uno che è un idiota circondato da idioti,eletto da idioti e venerato da idioti che fa l’idiota e lo fa molto bene)che è una vergogna aver pagato un riscatto del genere.

A parte che non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima,ma speculare su ciò mi sembra infame. Soprattutto perchè in questo caso si parla di due ragazze che vengono trattate come due deficienti senza nemmeno conoscerle.

Quando viene rapito un prete,un qualche ingegnere,un politico o comunque un uomo le reazioni sono di ben altro tenore ma sono due ragazze per cui colpevoli a prescindere di ogni male.

Di imprudenza,di essere giovani e donne.Le donne devono stare a casa vero?Da bravi cristiani quali siete è questo che pensate? Ditelo!Voi che vi ritenete membri di cotanta civiltà superiore…ammettete le vostre ipocrisie.Vermi che siete!

Poi ci sono i più schifosi,quelli che dicono che con quei soldi ci si poteva far tante cose,che andavano lasciate la…sono nella peggiore delle ipotesi 12 centesimi ad italiano…ed ho detto tutto…fate le vostre riflessioni su questo.

Che poi vi scandalizzate per questo ma non uno di voi si è mai scandalizzato veramente per chi i soldi e parliamo di soldi veri e tanti in questi anni ve li ha rubati in ogni modo possibile.

Mi fate schifo…mi vergogno di appartenere ad un popolo del genere.

Tutti bravi a parlare di valori,di morale,di principi,di libertà,tutti bravi a recitare la parte dei buoni,di quelli che si scandalizzano contro questi invasori barbari ma voi…voi cosa siete se non delle vere merde di persone?

Con voi non ho nulla a che vedere,je non suis Charlie perchè a gente come voi Charlie ha detto e continuerebbe a dire di prendere la vostra fede,i vostri principi,la vostra ipocrisia da domenica in chiesa e ficcarvele su per il culo.

Questo direbbe e questo dico io.Vergognatevi ed evitate anche il prossimo 8 Marzo di andare in giro come dei deficienti che regalano mimose a profusione.Idioti!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog su donne, Blog su politica, Blog su società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...