8 commenti su “Persone brutte da evitare: me per esempio!

  1. Quanto ti dò ragione..noi donne sappiamo essere così bastarde..Ma la tua sincerità è un pregio che pochi hanno..Hai l’anima pulita,bianca..Ma anche sporca d’amore..per cosa? Per la qualsiasi..comincia ad amare te stesso..Ci proviamo?

    Mi piace

  2. Ti ringrazio per le tue belle parole e per l’incoraggiamento oltre che per la “fiducia”.Il punto è che,posso anche volermi bene ma resta il fatto che ho un caratteraccio,che se penso di aver ragione ho ragione,che anche se mi sforzo alla fine sono percepito come un prevaricatore. Insomma, non posso negare che ci metto tanto del mio per farmi odiare!

    Mi piace

  3. Ciao Demon, mi piace questo blog, anche se un tantino autoreferenziale alla rovescia. Mi spiego…. hai un brutto carattere, sei diretto e un tantino eccessivo, va bene. Potresti anche decidere di optare per un linguaggio meno duro senza per questo rinunciare alle tue idee, questo specie nel caso in cui sia rilevante l’importanza del rapporto e della persona.
    Un abbraccio
    PS: la nostra comune amica ha i miei recapiti

    Mi piace

  4. Si,certo…potrei…ma io sono così ed il linguaggio è parte del mio modo di essere e della mia spontaneità. Insomma…potrei anche provarci e per un periodo della mia vita lo feci anche ma…ma mi sentivo come una pentola a pressione…non ero per niente a mio agio.
    Detto ciò…benvenuta anche su questi lidi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...