Persone brutte da evitare: me per esempio!

Se fossi un prodotto commerciale sarei l’incubo di ogni pubblicitario.Sono il primo critico di me stesso.

E come critico sono spietato.Poco incline a darmi alcuna giustificazione.Se non una sola di carattere estremamente oggettivo: sono così e non posso cambiarmi.

Ne potrebbe farlo nessun altro.I miracoli non esistono.

Che poi non so nemmeno se sarebbe giusto dover cambiare.

In fondo mi sono abituato a me stesso. Con i miei innumerevoli difetti ci convivo. E quei pochi pregi che ho in fondo non è che son proprio da buttare.

Il guaio è che tra questi difetti c’è sicuramente quello di non essere ipocrita. L’ipocrisia al giorno d’oggi è una qualità che aiuta. E in questo purtroppo sono negato. Anzi, più che negato, un vero coglione!

La dove io m’inpunto, la dove io non mi so tener dentro le cose per arrivare magari ad ottenere dei vantaggi altri invece riescono benissimo a far finta di nulla. E portano a casa risultati. E portano le donne a letto.

Invece io no.Io non ci riesco.Sono come sono. Una persona decisamente spregevole perchè se la pensa in modo differente dal tuo…te lo dice e te lo dice con tutto il sentimento e il cuore del momento.

Quanti apprezzano ciò? Nessuno. Ovvio. In un rapporto uomo donna la sincerità del primo non è mai gradita.

A parole puoi leggere tonnellate di blog e frasi pseudo avvelenate di donne che si lamentano che l’uomo ha mentito,che l’uomo non ha le palle per dire ciò che pensa ecc ecc. Cazzate! La verità è che la maggior parte delle donne vogliono che se avete qualcosa da dire ve la teniate per voi.Se proprio dovete parlare allora è meglio che mentiate.A patto però che lo facciate bene!

Alcuni anni fa chiusi una storia perchè ero stato sempre sincero: per me era solo sesso. E credevo anche per lei.

Ed era sbagliato perchè quando poi mi innamorai di un altra venne fuori che ero l’uomo più spregevole della terra. A conti fatti sarebbe stato meglio che avessi mentito,che le avessi fatto credere chissà cosa e continuato a vederla nei ritagli di tempo!La sincerità non paga!

Anche recentemente ho avuto tre discussioni con altrettante donne. E con tutte e tre ho sempre commesso l’errore di dire quel che pensavo su determinati argomenti.

In questi casi non sono stato capace di mentire fingendo che in fondo non mi interessasse l’argomento.In certi casi bisogna saper fingere,saper glissare.

E così con la prima ho detto che l’immigrazione non era necessariamente terrorismo,con la seconda ho detto che si, se ne avessi avuta l’occasione ci avrei provato con lei nonostante fosse fidanzata e con la terza ho messo in dubbio il fatto che la Madonna fosse vergine ma che al contrario fosse una donna come tutte le altre!

Ovviamente con tutte e tre i rapporti di iniziale conoscenza reciproca si sono interrotti in maniera a dir poco brusca e repentina!Semplicemente nessuna mi ha più risposto!

Lo so, sono un essere meschino,una bruttissima persona,uno a cui se gli dici che non deve dire una cosa la dice.. Ne sono conscio. E tuttavia non posso farci nulla.

Ho i miei principi e le mie convinzioni che a quanto pare non godono di molta considerazione presso l’altro sesso e pazienza…mi tengo i miei difetti e la mia linguaccia e amen.

Però…cazzo…pure voi…un pò mi conoscete…lo vedete che persona di merda sono no? Dunque…statemi alla larga che così nessuna si sente offesa per la mia immoralità e per il mio essere così irrimediabilmente scontroso.

E duro di comprendonio!

So essere anche peggio!

So essere anche dannatamente insensibile,cinico e freddo. Un vero duro insomma…

die hard

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Blog vari, su di me e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Persone brutte da evitare: me per esempio!

  1. Adily Forest Soul ha detto:

    Quanto ti dò ragione..noi donne sappiamo essere così bastarde..Ma la tua sincerità è un pregio che pochi hanno..Hai l’anima pulita,bianca..Ma anche sporca d’amore..per cosa? Per la qualsiasi..comincia ad amare te stesso..Ci proviamo?

    Mi piace

  2. Demonio ha detto:

    Ti ringrazio per le tue belle parole e per l’incoraggiamento oltre che per la “fiducia”.Il punto è che,posso anche volermi bene ma resta il fatto che ho un caratteraccio,che se penso di aver ragione ho ragione,che anche se mi sforzo alla fine sono percepito come un prevaricatore. Insomma, non posso negare che ci metto tanto del mio per farmi odiare!

    Mi piace

  3. Giovanna (ordinatamentespettinata) ha detto:

    Ciao Demon, mi piace questo blog, anche se un tantino autoreferenziale alla rovescia. Mi spiego…. hai un brutto carattere, sei diretto e un tantino eccessivo, va bene. Potresti anche decidere di optare per un linguaggio meno duro senza per questo rinunciare alle tue idee, questo specie nel caso in cui sia rilevante l’importanza del rapporto e della persona.
    Un abbraccio
    PS: la nostra comune amica ha i miei recapiti

    Mi piace

  4. Demonio ha detto:

    Si,certo…potrei…ma io sono così ed il linguaggio è parte del mio modo di essere e della mia spontaneità. Insomma…potrei anche provarci e per un periodo della mia vita lo feci anche ma…ma mi sentivo come una pentola a pressione…non ero per niente a mio agio.
    Detto ciò…benvenuta anche su questi lidi!

    Mi piace

  5. centocaratteri ha detto:

    Le cose andranno pure “male” per la tua schiettezza…ma ne tiri su una dietro l’altra! 😀 Un saluto!

    Mi piace

  6. centocaratteri ha detto:

    Ma va… la sincerità paga sempre in un rapporto. Vedrai che c’è chi l’apprezza!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...