Eppure anche sto Papa l’ha detto!

Non fate come i conigli o qualcosa del genere aveva detto non molto tempo fa!

Non che lo voglia portare ad esempio per carità però la cosa è sintomatica di un mondo anche cristiano/cattolico che ha delle esigenze che evidentemente un altra parte di quel mondo proprio non vuole capire.

O che ha interesse a far finta di non voler capire…

Pillola dei 5 giorni dopo, “prescrizione medica resti obbligatoria”

Il Consiglio superiore della Sanità esprime il parere sul contraccettivo d’emergenza. Test di gravidanza, invece, solo se l’anamnesi induce al sospetto che ci sia stata fecondazione. Ora deve decidere il ministro della Salute

A me sembra la solita decisione italiana alla cazzo di cane che invece di prendere atto che ci possono essere dei problemi e che per essi c’è una soluzione fa al solito la cosa peggiore per rendere tale soluzione di difficile attuazione.

E che va contro l’autodeterminazione della donna.

Ma se negli altri paesi è un farmaco da banco, se non è un farmaco abortivo(non va confusa con l’altra RU 486 che invece lo è)perchè mai si deve dare solo dietro prescrizione medica?

E soprattutto perchè ciò in un paese in cui,la sanità è in mano agli interessi di CL con medici che da un lato fanno gli obiettori mentre dall’altro si intascano lauti compensi offrendo gli stessi servizi nelle loro cliniche private?

Che senso ha tutto ciò se non quello di fare al solito gli interessi di una casta mafiosa e senza pudore?

Chi ci rimette è al solito la donna, tanto basta festeggiarla riempiendola di mimose una volta all’anno e poi che si fotta…anzi…che fotta pure ma se per caso è a rischio gravidanza…ed è, mettiamo caso, anche minorenne per cui,magari ha timore ad andare dalla mamma o dal medico per avere una prescrizione che comporterà comunque dure reprimende e giudizi morali che farà?

Ovvio…in molti casi non farà nulla salvo poi ritrovarsi davvero incinta o affidarsi a “cure” clandestine o fai da te oppure recarsi per l’appunto nelle suddette cliniche che mai come in questi periodi fanno affari d’oro.

E fanno ridere poi le motivazioni di tali sentenze visto che in Europa in questi anni 3 milioni di donne hanno usufruito di tale anticoncezionale d’emergenza senza che vi fossero i paventati pericoli per la salute di cui sti signori si riempiono la bocca.

Insomma…siamo alle solite…donne…se fottete rischiate di essere fottute…però se avete pazienza,per la mimosa aspettate il prossimo 8 Marzo ed andrà in scena l’ennesimo inno all’ipocrisia!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...