Percorsi ad ostacoli…

Nel mezzo del cammin mi ritrovai non in una selva oscura ma una selva di personaggi che, non ce la faccio proprio a digerire.

Ogni mattina me ne vado a farmi sti km di passeggiata veloce. Vorrei correre ma le mie ginocchia s’incazzano ed allora devo prima scendere un pò di peso.Per cui appena scenderò sotto quota 100 da passeggiata veloce passerò in modalità corsa lenta!

Va beh,comunque in genere me ne vado in un percorso podistico che mi piace perchè si snoda in mezzo a tratti alberati e c’è aria pulita. Il problema è che o io sto veramente diventando troppo intollerante al genere umano oppure quest’ultimo sta davvero diventando sempre più scassacazzi.

Notare che mi sto trattenendo dal chiamarlo idiota…ops…l’ho fatto…ahooo…è non ne posso far a meno!

E si perchè tutti i giorni mi trovo di fronte ste cose tipo signora con cane con guinzaglio da 1 km con corda tesa a 1 metro da terra disposti esattamente sulla diagonale del tuo percorso!

Ma cazzo, vattene nella savana con quel guinzaglio a portare a spasso un leone che magari si ribella e te se magna!No, deve venire li e tu arrivi e non sai dove cazzo devi passare…

Poi ci sono quelli che vanno a correre in comitiva…ok…fino a 2 magari va anche bene che andate affiancati…già 3 inizia ad essere eccessivo…ma 4 …5…intere mandrie che pretendono di correre/camminare affiancati…ahooo…il passaggio è di 2/3 metri eccheccazzo…disporsi in fila no eh?Vi da proprio fastidio?

Ah e ci sono quelli che ti vengono in senso contrario ed ogni volta pare di essere in un film western pronti a fare un duello all’ultimo sangue! Ma diocan, io tengo la destra…te vieni dallo Yorkshire che devi tenere la sinistra?E mi cambi traiettoria pure all’ultimo incurante della massa spedita che rischia di passarti sopra?

Per non parlare poi di quelli che vanno in bicicletta.No dico…quello è un percorso podistico,praticamente è un marciapiede,di lato c’è la strada che per altro è anche scarsamente frequentata da auto. La bicicletta è comunque un mezzo da strada.

Perchè mi devi invadere lo spazio?Che poi anche li magari vi mettete in 2 o 3 e pretendete pure di procedere appaiati…e no…è troppo…

Altra categoria quelli che come lavoro nella vita fanno gli ostacoli. Loro sono proprio nati per starti in mezzo ai coglioni.

Che siano in macchina ,a piedi o ovunque hanno la straordinaria capacità di fermarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato e creare ingorghi,capannelli.

Incuranti del mondo si piazzano con scientifica precisione nei punti di strozzo e decidono che la devono fermarsi e mettersi a blaterare!Non si pongono minimamente il problema che stanno in mezzo ai coglioni…nooo…loro imperterriti li stanno…mortacci loro…

L’apoteosi poi arriva la domenica…la domenica accade l’imponderabile ovvero che tutti i suddetti elementi si ritrovano insieme…contemporaneamente.Vecchiaccia con cane al guinzaglio che cammina a sinistra con cane a destra dalla parte opposta con corda tesa che incrocia gruppo di altre persone  che si fermano mentre arrivano biciclette e tu, inevitabilmente devi rallentare il tuo ritmo… ed a te nasce quell’impulso omicida e vorresti essere come Rambo avvolto da un km di cartucciera di proiettili che fai ritmicamente ingoiare da quell’enorme sputafuoco e li elimini tutti e vaffanculo…statevene a casa invece di rompere i coglioni agli altri!

indeximage

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog vari e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Percorsi ad ostacoli…

  1. RiMiVi ha detto:

    Fortunatamente, non ho questo problema! Vivo fuori paese e, dopo un piccolo tratto di strada trafficato solo negli orari di punta canonici, mi infilo in una carrareccia e lì non mi infastidisce nessuno (a parte i cani che abbaiano come se avessero visto una creatura aliena pericolosissima). Forza e coraggio: non hai pensato che magari tutti questi ostacoli sono lì per temprare il tuo buonumore? 😀

    Liked by 1 persona

  2. Mariantonietta ha detto:

    Sapessi quanto! Che poi certe persone detto tra noi lo fanno anche un po’ apposta!

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Marooo ieri…c’era una con uno di quei cani che sembrano finti…il cane andava di qui e di la e sta imbecille mentre era al telefono lasciava che sto guinzaglio raggiungesse i 3km minimo!Ad un certo punto non sapevo più dove passare…io scarto a destra…il cane pure…a momenti gli metto un piede in testa mentre con l’altro rischio di attorcigliarmi al guinzaglio…grrrrr

      Liked by 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        Mi accorgo da lontano se il padrone/a del cane è una persona sveglia e faccio dribbling in tempo. Poi ci sono anche le persone, senza cani, che si piazzano davanti giusto in tempo per essere tamponate. Ogni tanto c’è qualcuno intelligente e direi anche gentile, che “capisce”.

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        E si,ogni tanto!Quelli che fanno da tappo non li sopporto…riescono sempre a piazzarsi nei punti peggiori!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...