Black idiot

Proprio perchè sono una persona pacifica se fossi stato il proprietario di una di quelle auto incendiate ed avessi avuto la “fortuna” di vedere la scena ed individuare il colpevole idiota figlio di papà che le dava fuoco difficilmente avrei resistito alla tentazione di lanciare al suddetto dei fiori.

violenze-black-bloc-675

Certo, sono anche sicuro che l’elemento in questione non avrebbe avuto nulla da ridire se i fiori gli arrivavano in testa con tutto il vaso! 

In fondo che vuoi che sia?Tu mi incendi la macchina che io mi sono comprato col sudore del mio lavoro ed io ti spacco la testa in modo green con un bel vaso di gerani. Mi sembra uno scambio equo no?

Perchè la verità è questa ed è bene dirla uscendo dal solito ipocrita politicamente corretto ed evitando anche di abbracciare le derive autoritarie di chi in queste vicende ci sguazza per accumulare consenso.

La verità è che questi oltre che essere dei delinquenti sono degli idioti la cui scomparsa dalla terra non credo darebbe noia a nessuno.

Sono sicuramente figli di papà che vanno in giro per il mondo con le loro felpe,  i loro caschi e le loro tutine nere certi che qualche stronzo che gli da da mangiare in famiglia ce l’hanno.

Gente che gioca a far la guerra perchè non ha nemmeno idea di cosa sia la guerra, la fame e la povertà.

Gente che non ha nulla in testa e che non si rende conto che è strumento di quel potere che crede di combattere ma che non vede l’ora di sfruttare queste situazioni per limitare ulteriormente le nostre già scarse libertà.

Questo mi fa incazzare ancora di più.

In un paese in cui già lo sciopero è stato derubricato ad atto di finta protesta in cui non frega nulla a nessuno se qualcuno rivendica diritti ci manca tanto così che il politico scaltro di turno , per ottenere consenso un domani si inventerà il divieto assoluto di manifestazioni pubbliche.

Il rischio è concreto ma questi idioti  non se ne rendono conto.

Non sono favorevole all’Expò ed a come è stato portato avanti e messo in piedi, ma un conto è manifestare il dissenso ed un altro è prendersela con chi non c’entra nulla.

Se tante volte mi dovessi leggere idiota che ieri eri a Milano te lo ribadisco: sei un idiota che mi stai venendo in culo danneggiandomi oltre che come cittadino (visto che i tuoi danni li pago io) anche come persona libera visto che i tuoi atti avranno o potranno avere conseguenze.

Inoltre un pensiero va anche alla condotta della polizia che come al solito si dimostra forte nelle occasioni in cui è libera di infierire sui dimostranti pacifici o le persone inermi ma si comporta da complice in questi casi lasciando che pochi idioti facciano il comodo loro.

Dal mio punto di vista Ministro degli interni, questore e capo della polizia dovrebbero togliersi dai coglioni ed insieme ai responsabili materiali degli atti vandalici tirar fuori i soldi di tasca propria per risarcire le vittime.

Ma cazzo, erano li e guardavano. Cosa ci vuole nel momento in cui degli idioti sono in una strada a chiuderli da due lati ed arrestarli uno ad uno?

Non lo hanno fatto…a pensar male (di solito ci si indovina…) pare che non abbiano volutamente farlo proprio per i motivi spiegati prima.

Concludo solo dicendo che agli idioti ed alla polizia va un mio sentito ed incondizionato vaffanculo e che se potessi metterei tutti loro su qualche bel barcone al posto dei disperati che fuggono dalla miseria con l’augurio che possa inabissarsi nella fossa marina più profonda del Mediterraneo.

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Black idiot

  1. /noveatmosfere ha detto:

    Vorremmo che tu leggessi e magari ci dessi il tuo parere anche su questo: https://9atm.wordpress.com/2015/05/02/i-fatti-di-milano-dove-finisce-la-democrazia/

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...