Hai gli occhi chiusi ma non ti servono per capire che lei è li ,di fianco a te,senti il suo respiro,il calore del suo corpo attaccato al tuo e con una mano senti la sua pelle nuda e liscia.
Non vedi l’ora di baciare quella sua bocca che ti fa impazzire e goderti il suo sorriso e le sue grazie…hai ancora gli occhi socchiusi ma non importa, conosci a memoria ogni sua linea,sai perfettamente quanto sia bello il suo culo e le sue gambe e il suo collo ed ogni centimetro del suo corpo…
Muovi la mano accarezzando le sue linee,delicatamente e ti accorgi che si sta svegliando anche lei,ti afferra una mano mentre la tua trazione anteriore scalpita e lei se ne accorge perchè non tarda a…
meowww…miaaooo…
Ops…la triste realtà ti piomba immediatamente davanti.
I tuoi neuroni superstiti, nella loro orgia onirica ti avevano catapultato in un sogno da Mulino Bianco a luci rosse in cui ogni risveglio mattutino è contornato dalla presenza di una dea che si sveglia al tuo fianco!
Ed invece non c’è nessuna dea al tuo fianco!
E va beh…lo so che nella realtà voi mariti mi direte che vi svegliate ogni mattino con accanto una persona che non riconoscete e che l’ultima cosa che pensate di fare e dare un bacio a quella donna che al mattino col suo alito vi paralizza all’istante!
E lo so che voi donne mi direte che ogni mattina vi ritrovate accanto un uomo che nemmeno vi guarda e si sveglia scorreggiando! Altro che Mulino Bianco! Lo so lo so ma almeno nei sogni…
Comunque sogni a parte è invece il gatto che, alle 6 di mattina, decide di svegliarmi e non sa nemmeno lui perchè visto che non ha nemmeno fame.
Boh…va beh, ormai son sveglio,mi trascino in bagno e subito dopo mi preparo colazione e con la testa ancora in subbuglio accendo distrattamente la tv.
Percepisco frase solenne: ecco a voi le notizie meteo…ok…ascolto passivamente e memorizzo le seguenti parole: oggi sarà una giornata splendida,di quelle che tutti vorrebbero, da nord a centro a sud cielo sereno e sole!
Ok,finisco colazione, ormai sono le sette…esco per andarmi a fare i miei chilometri mattutini e…brrrr…un cazzo di freddo mi accoglie appena fuori dal portone…il sole non si vede manco col binocolo…il cielo è tutto grigio con nuvole nere…da nord est tira un vento ghiacciato di quelli autunnali…e dopo circa mezzora a metà del percorso quotidiano inizia anche a piovigginare!
E rido!Cammino e rido!
Penso alle polemiche degli anni scorsi che coinvolgevano i meteorologi che prevedevano mal tempo e gli operatori turistici,alberghieri o degli stabilimenti balneari si incazzavano perchè la gente vedeva previsto brutto tempo e non andava.
Beh…secondo me questi del meteo, arrivasse pure Katrina non dicono più un cazzo! E’ estate? Bene…c’è sole,cielo sereno ovunque e annatevene affanculo, se piove è colpa vostra…sarà solo la vostra nuvola di Fantozzi!
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l’esperienza dei lettori e degli autori che si affidano, al pari degli altri utenti del blog, ai servizi resi – e ai trattamenti effettuati – dal gestore della piattaforma CMS Wordpress. Se decidi di continuare la navigazione accetterai l’utilizzo dei tuoi dati personali relativi alla navigazione sul web.
Pingback: Vecchi post | Blog di Demonio