Passi incombenti

Come quasi tutte le mattine(guai fisici permettendo!),anche questa mattina mi sono sottoposto al mio supplizio che consiste in una camminata veloce che varia tra i 7 e i 10km.

Quando dico veloce intendo proprio veloce nel senso che di solito passo tutti e ogni tanto passo anche qualcuno che corre!

Ma in realtà quella è un andatura che è leggermente superiore al mio passo solito il che, mi causa non pochi problemi quando esco con amici: io vado, magari sovrappensiero sto li che parlo, ad un certo punto mi giro e…e quelli sono rimasti 3-4 metri dietro con me che sembro uno scemo che parla da solo…va beh…

Comunque oggi avevo decisi di farmi male e dopo aver fatto tutta la salita ed essere risceso ho di nuovo puntato a far mezza salita.

Ed è stato a mezzo chilometro che ho cominciato a sentire dei passi dietro sempre più vicini! La cosa mi ha stupito ma di solito quando è così so che è qualcuno che sta correndo per cui poi mi passa.

Ed invece non mi passava! Allora ho pensato fosse un uomo che col mio passo mi avesse raggiunto e la cosa comunque mi avrebbe stupito perchè non succede mai!

Andando avanti sono arrivato al punto mediano del percorso e mi sono girato e li la mia sorpresa è stata enorme!

Non solo non era un uomo ma era una donna ed era pure una gran bella donna! Bionda,alta,bel fisico…e veloce!

A quel punto ho pensato che avrebbe proseguito invece si è girata anche lei perchè ho ricominciato a sentire i suoi passi!

Beh, io in discesa di solito rallento un pò e lei deve aver in qualche modo adattato il suo ritmo sul mio perchè mi è stata ancora dietro ma se avesse mantenuto il suo passo mi avrebbe passato di sicuro.

Ad un certo punto infatti deve essersi accorta che stava andando più piano e mi ha superato!

Non mi era mai successo di venire superato! Però in qualche modo ne sono stato quasi contento perchè mi son messo al suo passo e l’ho ammirata da dietro!

Un gran bel culo! Delizia per gli occhi! Comunque le sono stato dietro per un pò e mi son messo a pensare che dovevo farle i miei complimenti!

In questi mesi non l’ho mai nemmeno pensata una cosa del genere per diverse ragioni. In primis perchè non sono il tipo da approccio stradale!

Poi perchè di solito quelle che ormai incontro tutti i giorni spesso se la tirano ed io non sono certo Bradd Pitt per cui capisco pure che nessuna mi ricambi le occhiate!

E poi anche per una certa remora che mi porta a pensare che, chi va a correre o camminare, non abbia tanta voglia di perdere tempo con abbordaggi!Insomma non mi va di fare la parte del molestatore assatanato per cui quando vedo belle donne le guardo si ma poi finisco per tirare dritto e farmi i cazzi miei.

Ma oggi non so, ero sinceramente impressionato e così ho ri-accelerato di nuovo e quando mancavano 500 metri l’ho affiancata e, voltandomi verso di lei le ho detto: complimenti, gran bel…ritmo!

A quel punto poteva essere una che se la tirava e poteva ignorarmi o rispondere con una frase secca del tipo già…si…insomma quelle frasi che ti fanno capire che non c’è trippa per gatti…che è meglio lasciar perdere!

Invece lei è stata molto gentile e mi ha risposto prima con un sorriso e poi con una frase argomentata. Ne è nato insomma un dialogo che purtroppo è finito presto perchè è finito il percorso! Io tornavo alla macchina e lei, a cui pure ho offerto un passaggio mi ha detto che ne approfittava per camminare ancora un pò prima di andare a lavorare.

Mi ha detto che prima andava alle 3 ma che dato che fa troppo caldo ora veniva la mattina ed io le ho detto che spero di re-incontrarla anche perchè ha un bel ritmo ed in quei casi ci si aiuta a vicenda! Beh, ha detto di si e spero proprio di rivederla per scoprirne un pò di più!

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog runner e camminate, blog su donne, su di me e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Passi incombenti

  1. May ha detto:

    Io sono una delle più veloci a camminare nel mio gruppo di amici ma superare chi corre mi è impossibile! Ma come fai??

    Mi piace

  2. May ha detto:

    Grrr… il correttore del telefono mi indispone

    Mi piace

  3. Mariantonietta ha detto:

    vedi che anche tu lo che…”chi va a correre o camminare, non ha tanta voglia di perdere tempo con abbordaggi!” Bene!

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Beh si, come ho detto nell’altra risposta penso che generalmente è così e che come per tante cose vi possano essere delle eccezioni. Comunque dopo averla vista ancora 3-4 volte poi non l’ho vista più!

      Mi piace

Rispondi

