Chiacchiere pomeridiane

Quando parlo con la mia amica spesso escono fuori argomenti divertenti o che comunque mi suscitano qualche considerazione.

E poco fa in risposta ad una barzelletta che gli avevo inoltrato( “Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?”. “In un letto…”. “Eeeh… capirai che fantasia!”. “Sì, ma era durante il trasloco…”)ci siamo ritrovati a parlare del fatto che,un giorno, avesse intravisto un suo ex con cui l’aveva fatto strano ma che, poichè era con una donna, non ha voluto essere invadente e quindi non si sono salutati nonostante i tanti anni passati.

Insomma la mia amica è quanto mai discreta e cammina nel mondo in punta di piedi!

E questo mi ha fatto pensare che in effetti anche io sono così nel senso che a volte per “non disturbare” o rischiare di essere inopportuno evito di avvicinarmi la dove vedo qualcuno che conosco.

Ed invece esistono persone completamente diverse che di questi problemi non se ne fanno proprio! Tu sei li che stai magari raccontando qualcosa ai tuoi amici…loro arrivano e senza preoccuparsi di interrompere entrano travolgendo tutto e te rimani li…appeso…la storia non finirai mai di raccontarla…la battuta che stavi facendo resterà non detta e la donna con cui stavi cercando di parlare per conoscerla svanirà!

Altra categoria di persone molto lontana da me è quella dei criticoni ad minchiam. Quelli che criticano tutti e tutto per il semplice gusto di farlo.

La critica ci sta quando è costruttiva, quando dietro ha un ragionamento alternativo a quel che si critica!

Ma i criticoni ad minchiam criticano sempre e comunque senza che vi sia alcun pensiero dietro. Loro criticheranno sempre qualsiasi cosa uno faccia o dica!

 

fregatene
Poi vi è la categoria degli amanti degli animali, cani in particolare, ma che per contro schifano proprio le persone!

Ricordo un cabarettista che mentre faceva il suo spettacolo vide una signora col cane in braccio che la slinguazzava con la signora che non si faceva alcun problema ad avere la lingua del cane sulle labbra. Al che il comico cogliendo la palla al balzo le chiese se le avrebbe dato fastidio se scendendo dal palco le dava una leccatina anche lui! La signora disse nooo…quasi con orrore…ed il comico le disse: da me no ma dal cane si!

Beh, a pensarci bene oltre al riso se uno ci pensa queste persone sono quantomeno strane…con te magari non farebbero mai determinate “cose” perchè oddiocheschifo…ma poi si slinguazzano col cane che 5 minuti prima si era passata la lingua sul suo culo!

index

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, blog su donne e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Chiacchiere pomeridiane

  1. Pingback: Vecchi post | Blog di Demonio

  2. pattykor122 ha detto:

    Oddiooo il mio cane mi fa i baci , ma io cerco di evitarlo salvo quando riesce nel suo intento ,ma non certo sulla mia bocca ed io corro immancabilmente a lavarmiiii. Per quanto riguarda l’essere discreto , lo sono a se proprio devo salutare o dire qualcosa a qualcuno chiedo perdono per l’intromissione , saluto e dico quello che devo dire e me ne vò. I criticoni li odio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...