Chiacchiere pomeridiane

Quando parlo con la mia amica spesso escono fuori argomenti divertenti o che comunque mi suscitano qualche considerazione.

E poco fa in risposta ad una barzelletta che gli avevo inoltrato( “Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?”. “In un letto…”. “Eeeh… capirai che fantasia!”. “Sì, ma era durante il trasloco…”)ci siamo ritrovati a parlare del fatto che,un giorno, avesse intravisto un suo ex con cui l’aveva fatto strano ma che, poichè era con una donna, non ha voluto essere invadente e quindi non si sono salutati nonostante i tanti anni passati.

Insomma la mia amica è quanto mai discreta e cammina nel mondo in punta di piedi!

E questo mi ha fatto pensare che in effetti anche io sono così nel senso che a volte per “non disturbare” o rischiare di essere inopportuno evito di avvicinarmi la dove vedo qualcuno che conosco.

Ed invece esistono persone completamente diverse che di questi problemi non se ne fanno proprio! Tu sei li che stai magari raccontando qualcosa ai tuoi amici…loro arrivano e senza preoccuparsi di interrompere entrano travolgendo tutto e te rimani li…appeso…la storia non finirai mai di raccontarla…la battuta che stavi facendo resterà non detta e la donna con cui stavi cercando di parlare per conoscerla svanirà!

Altra categoria di persone molto lontana da me è quella dei criticoni ad minchiam. Quelli che criticano tutti e tutto per il semplice gusto di farlo.

La critica ci sta quando è costruttiva, quando dietro ha un ragionamento alternativo a quel che si critica!

Ma i criticoni ad minchiam criticano sempre e comunque senza che vi sia alcun pensiero dietro. Loro criticheranno sempre qualsiasi cosa uno faccia o dica!

 

fregatene
Poi vi è la categoria degli amanti degli animali, cani in particolare, ma che per contro schifano proprio le persone!

Ricordo un cabarettista che mentre faceva il suo spettacolo vide una signora col cane in braccio che la slinguazzava con la signora che non si faceva alcun problema ad avere la lingua del cane sulle labbra. Al che il comico cogliendo la palla al balzo le chiese se le avrebbe dato fastidio se scendendo dal palco le dava una leccatina anche lui! La signora disse nooo…quasi con orrore…ed il comico le disse: da me no ma dal cane si!

Beh, a pensarci bene oltre al riso se uno ci pensa queste persone sono quantomeno strane…con te magari non farebbero mai determinate “cose” perchè oddiocheschifo…ma poi si slinguazzano col cane che 5 minuti prima si era passata la lingua sul suo culo!

index

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Donne, Ironia, Post e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Chiacchiere pomeridiane

  1. Pingback: Vecchi post | Blog di Demonio

  2. pattykor122 ha detto:

    Oddiooo il mio cane mi fa i baci , ma io cerco di evitarlo salvo quando riesce nel suo intento ,ma non certo sulla mia bocca ed io corro immancabilmente a lavarmiiii. Per quanto riguarda l’essere discreto , lo sono a se proprio devo salutare o dire qualcosa a qualcuno chiedo perdono per l’intromissione , saluto e dico quello che devo dire e me ne vò. I criticoni li odio!

    "Mi piace"

  3. Demonio ha detto:

    😂😂😂 si, criticare solo per criticare è una cosa insopportabile. Io se critico lo faccio per riflettere cercando alternatve ma quel genere di persone criticano a prescindere e sono come Furio di Verdone…insopportabili!

    Piace a 1 persona

  4. pattykor122 ha detto:

    Insopportabili è dire poco amico mio. Si facessero un bel chiletto di cazzo loro, vivrebbero più sereni 😉😂😂

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    ahahahahahahah non posso non darti ragione!:-D

    Piace a 1 persona

  6. The Fawn Flying ha detto:

    Vabbeh ma quello perché il bacio fra umani è visto come qualcosa di intimo, questo spiega perché il cane sì e l’uomo no (che potrebbe avere secondi fini), io penso sia così, ma per il resto mi sembra di veder descritto il mio attuale partner ahaha
    Comunque sia, la frase del fumetto la dico io spesso a tutti, perché è quasi un mio mantra.

    "Mi piace"

  7. Demonio ha detto:

    Di fregarsene di quel che dicono gli altri? Fai benissimo!
    Sul bacio…si, certo, tutto vero…è intimo e presuppone altro ma…insomma…a me piacciono gli animali ma farmi slinguazzare da un cane non rientra proprio nelle mie prerogative e forse è per questo che preferisco i gatti! 😀

    Piace a 1 persona

  8. The Fawn Flying ha detto:

    Sì, ma più specificatamente “Tutti tanto avranno da giudicarti”… Anche io preferisco i gatti, però talvolta le manifestazioni canine non mi dispiacciono

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    A patto che non mi mordano o non mi sporchino! E si, la gente è sempre pronta a giudicare e a parlar male, lo scrisse anche De Andrè in Bocca di rose e mai canzone fu più azzeccata!

    Piace a 1 persona

  10. The Fawn Flying ha detto:

    Quando mordono c’è il modo per farglielo capire, che non va fatto, però è vero, son animali adatti a chi ha tanta pazienza: per chi ha un temperamento più calmo e solitario il gatto è più adatto (per questo con gran mia rabbia vengon abbandonati tanti cani). Verissimo, bella citazione.

    Piace a 1 persona

  11. Demonio ha detto:

    A me quando mi hanno morso non hanno proprio voluto dialogare…uno probabilmente non mi capiva visto che era pastore tedesco ed io il tedesco non lo so! 😀

    Piace a 1 persona

  12. The Fawn Flying ha detto:

    Non so quanti anni avesse questo cane, ma per fare ciò è una cosa lunga (ci vuole taaaaanta pazienza) e preferibilmente insegnatali quando è un cucciolo, ovvio che se era la prima volta che ti vedeva (quindi non cane tua) e senza aver imparato a non farlo già da tanto, ti mordesse… ahahahahah ahahahahah

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    ero bambino e quel cane era di uno che abitava vicino.A vedere mi vedeva tutti i giorni ma mi abbaiava sempre…gli stavo proprio sul cazzo!Poi un giorno mi morse al braccio…un male…cane che non ti dico! Lui pure però se le prese! 😀

    Piace a 1 persona

  14. The Fawn Flying ha detto:

    Ah allora è come pensavo. No, ovvio che non avrebbe imparato, oltretutto essendo tu allora per lui un elemento ostile.

    Piace a 1 persona

  15. Demonio ha detto:

    Ostile o mi ha visto come una bella invitante succulenta bisteccona! 😀

    Piace a 1 persona

  16. The Fawn Flying ha detto:

    Questo pure è probabile, magari i padroni lo han fatto apposta come piano, chissà…

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    può darsi visto che da bambino stavo praticamente sul cazzo a tutti!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.