Rifugiati e migranti:disgustato e schifato da questi italiani

Non ho parole davvero per descrivere lo schifo che ho provato di fronte a questi due episodi avvenuti l’uno a Treviso e l’altro a Roma nei confronti non certo di delinquenti, non certo di pericolosi criminali ma di gente che, almeno nel caso di Roma ha ottenuto asilo dal nostro paese perché in condizione di rifugiato.

Persone la cui unica colpa è di fuggire a guerre o persecuzioni. Persone la cui sola colpa è di essere nata nel mondo sbagliato.

tumblr_nnlvdqk5mo1qen2cio1_540

Lo stesso mondo che “noi” bravi cristiani occidentali abbiamo reso schiavo per secoli.

Lo stesso mondo che noi ferventi cattolici che tanto ci riempiamo la bocca di facili e vuote parole abbiamo colonizzato in lungo e largo.

Quel mondo che abbiamo depredato,saccheggiato e impoverito all’inverosimile e che ancora oggi controlliamo con governi fantocci o dittatori a cui non smettiamo di dare tutte le nostre armi.

mondo

Quel mondo in cui ci piace tanto esportare la nostra democrazia ed i nostri valori attaccati a tonnellate di bombe.

Quel mondo in cui la gente è stata da noi ridotta a non poter godere del progresso e a cui è precluso non dico tanto il nostro fottuto benessere fasullo ma a cui sono preclusi cibo e acqua, medicine e tecnologie basilari che noi finti moralisti ci guardiamo bene dal dare.

Gente di merda che se la prende con delle vittime spalleggiata ed istruita a dovere da quelle forze politiche(Lega e Casa Pound) che ci giocano abilmente sulla pelle degli altri.

Madri con bambini al seguito…(perchè anche questa è famiglia vero?) ad insegnare ai propri figli l’odio e la violenza contro gli inermi e gli indifesi. E in questo caso non ho sentito ribellioni di bravi cristiani e bravi cattolici però…

E non ho sentito nemmeno la voce ipocrita delle gerarchie cattoliche tanto solerti quando si tratta di parlare di brave famiglie adatte ai figli e altri che non saranno mai famiglie perchè per essere famiglie serve madre, padre e la benedizione della chiesa…

A questa gente di merda (perchè di questo si tratta e non accampate scuse ridicole e pretesti vari…)vorrei solo dire una cosa: mi vergogno per voi, per i vostri figli e mi fate veramente schifo.

Vi auguro di provare sulla vostra pelle un domani la condizione di chi fugge da tutto ciò per cui fugge tutta questa umanità.

Vergognatevi maledetti che non siete altro, ignoranti e fascisti di merda che non siete altro.

Prego che se il vostro fottuto dio di merda esiste gliene darete conto ma anche in questo avete fortuna visto che oltre ad essere nati nel posto giusto siete nati in un posto senza alcun dio.

https%3A%2F%2F41.media.tumblr.com%2F5121cfc19fd9348f3d60a7cff90dbb40%2Ftumblr_nr7hk15b521sh6h10o1_500

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog contro il razzismo, Blog su società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Rifugiati e migranti:disgustato e schifato da questi italiani

  1. chiarachiarissima ha detto:

    Demonietto, un po’ arrabbiato stasera?😉

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Si, parecchio. Quando ho letto e visto quel che era successo mi sono davvero sentito male.Ero e sono incredulo per come certa gente si comporta e provo un senso di nausea enorme.

      Mi piace

      • chiarachiarissima ha detto:

        Gli eccessi non piacciono neanche a me, sono sempre pericolosi. ( anche se in città come la mia siamo allo stremo).

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Sicuramente ci sono dei problemi e delle necessità però quello che si è visto e sentito in questi giorni è sconcertante. Il tentativo poi di scaricare le colpe della nostra crisi sull’immigrazione è semplicemente patetico.

        Mi piace

  2. annaecamilla ha detto:

    mi domando e dico ma la storia è stata materia di studio solo per pochi? Noi italiani abbiamo la memoria corta…quando noi emigravamo, e lo abbiamo fatto copiosamente in lungo ed in largo, come venivamo trattati? questo è quello che abbiamo imparato! siamo una vergogna! senza cervello, senza cuore, senza dignità…

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Questo paese credo che una memoria storica non sappia nemmeno cosa sia! Ma soprattutto ormai è un paese senza vergogna e senza dignità. Le cose che sto sentendo in questi giorni mi danno il voltastomaco.

      Liked by 1 persona

      • annaecamilla ha detto:

        Siamo completamente allo sbando! alcune volte, ed ormai sta diventando spesso, mi vergogno di essere italiana. Tutto quello che sente è letteralmente inconcepibile. Ma sono tutti fuori di senno?

        Liked by 1 persona

      • Demonio ha detto:

        Purtroppo accade sempre più spesso anche a me. Sta gente mi da i brividi.Sarebbero capacissimi di sparare in mare direttamente sui barconi pur di non farli arrivare e magari verrebbero pure considerati eroi della patria alla stregua dei due marò…

        Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    hai ragione demonio demonietto… però tanto è inutile arrabbiarsi…

    Mi piace

Rispondi

