12 commenti su “Rifugiati e migranti:disgustato e schifato da questi italiani

    • Si, parecchio. Quando ho letto e visto quel che era successo mi sono davvero sentito male.Ero e sono incredulo per come certa gente si comporta e provo un senso di nausea enorme.

      Mi piace

      • Sicuramente ci sono dei problemi e delle necessità però quello che si è visto e sentito in questi giorni è sconcertante. Il tentativo poi di scaricare le colpe della nostra crisi sull’immigrazione è semplicemente patetico.

        Mi piace

  1. mi domando e dico ma la storia è stata materia di studio solo per pochi? Noi italiani abbiamo la memoria corta…quando noi emigravamo, e lo abbiamo fatto copiosamente in lungo ed in largo, come venivamo trattati? questo è quello che abbiamo imparato! siamo una vergogna! senza cervello, senza cuore, senza dignità…

    Mi piace

    • Questo paese credo che una memoria storica non sappia nemmeno cosa sia! Ma soprattutto ormai è un paese senza vergogna e senza dignità. Le cose che sto sentendo in questi giorni mi danno il voltastomaco.

      Liked by 1 persona

      • Siamo completamente allo sbando! alcune volte, ed ormai sta diventando spesso, mi vergogno di essere italiana. Tutto quello che sente è letteralmente inconcepibile. Ma sono tutti fuori di senno?

        Liked by 1 persona

      • Purtroppo accade sempre più spesso anche a me. Sta gente mi da i brividi.Sarebbero capacissimi di sparare in mare direttamente sui barconi pur di non farli arrivare e magari verrebbero pure considerati eroi della patria alla stregua dei due marò…

        Mi piace

    • Si certo, so che non posso certo cambiar nulla però, almeno tramite questo blog do sfogo alla mia rabbia e…hai visto mai che per caso qualcuno di questi “signori” dovesse per caso leggere…beh…ecco…almeno sa quanto mi fanno schifo quelli come loro!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...