Dacci oggi i nostri vaffanculo quotidiani!

Inizio al solito la giornata con la mia corsa/camminata quotidiana e mentre sono ancora indeciso se svegliarmi del tutto o far finta di essere ancora a letto ecco che il mio demon radar mi avvisa che sono in rotta di collisione con un individuo . 

Ok…sto a destra…penso che si sposterà…mi vedrà…so pure grosso…si sposta si sposta si sposta…non si sposta…e anzi, mi guarda pure in cagnesco! Gli faccio sorridendo: noi, qui, in italia teniamo la destra…lei deve essere inglese vero? Mi farfuglia qualcosa, certamente mi manda a fare in culo. Ok, andiamo avanti!

Torno alla macchina, non percorro nemmeno 200 metri che ad un incrocio il padrone di tutte le strade del mondo mi sbuca veloce da un incrocio a destra relegando la precedenza ad una pura leggenda riguardo una consuetudine che una volta esisteva…forse…ma oggi…boh…chissà e poi la strada è mia!Gli suono per fargli notare la mia frenata…mi manda a fare in culo!Ok…andiamo avanti…

Arrivo al semaforo dietro uno. Lo giuro, non sono di quelli che ti suonano appena scatta il verde però se dopo una ventina di secondi sei ancora li il dubbio che ti sia venuto un infarto mi può venire? E preoccupato per la tua salute ti suono, un pò per dire: ehi, sarebbe verde, è bello stare qui ma magari ci torniamo domani eh? Mi manda affanculo! Ok…andiamo avanti…non ha gradito il mio interessamento…

Faccio ancora un pezzo,in quel punto la strada è a 3 corsie,visto che so che poi dovrò andar dritto resto in quella centrale…da sinistra la signora al telefono proprio non mi vede…avessi avuto il numero le mandavo un sms…scarta senza alcun avviso e si mette a cavallo tra le due corsie…altra frenata…deve essere un test della motorizzazione per verificare i miei freni ed i miei riflessi!

Suono per dire che i freni funzionano e chiedere se posso proseguire…braccio alzato nel chiaro segno di chi ti manda affanculo! Ok…oggi deve essere proprio giornata…dopo mi informerò!Andiamo avanti!

Manca poco ormai, arrivo all’altezza di un discount, sulla destra c’è un camion parcheggiato, rallento comunque perchè non si sa mai…ma da dietro il camion salta fuori uno a piedi correndo che attraversa senza minimamente preoccuparsi di guardare. Forse pensa di essere superman…freno di nuovo decisamente…se mi fossi distratto anche solo mezzo secondo lo prendevo in pieno.

Gli suono e dal finestrino gli dico: se esci da dietro al camion così io non ti vedo e rischio di metterti sotto…fai attenzione cazzo! Per tutta risposta con aria incazzata: prego?Che vuoi? Ma vaffanculo! Azz…pure…stronzo…la prossima volta non solo ti passo sopra ma poi metto anche la retro coglione!

La mia avversione per l’umanità aumenta ogni giorno di più. E va bene sbagliare…tutti lo facciamo ma cazzo se sbagli almeno rentiti conto di aver sbagliato e chiedi scusa no? O almeno taci!

E va beh, ancora non è trascorsa mezza giornata e già ho collezionato un bel pò di vaffanculo…avanti il prossimo…oggi rischio di battere il record!

keep

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog ironici, Blog vari e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Dacci oggi i nostri vaffanculo quotidiani!

  1. chiarachiarissima ha detto:

    Come ti capisco.La strada è sempre più piena di cavalieri…io fatico sempre a restare calma.☺

    Mi piace

Rispondi

