14 commenti su “Tutti contro tutti

      • Già, e quello infatti è il risultato: ognuno di noi resta infognato in una situazione in peggioramento continuo

        Mi piace

      • Sai che c’è… É più facile prendersela con qualcosa… E dire cose che sembrano ovvie… Evidentente poi si sta meglio. Credo che ogni lavoro, privato o statale sia importante e dignitoso…

        Liked by 1 persona

      • Si, l’importante è farlo al meglio delle proprie capacità. Non ha proprio senso fare certe distinzioni per categorie ma come ho detto ciò è funzionale a chi mira, nemmeno tanto di nascosto, a smantellare lo stato sociale. Si é iniziati dal metter mano alla Costituzione e via a valanga,privatizzazioni, federalismo, poteri, provincie, senato…mi aspetto a breve che con la scusa che la politica costa ci faranno credere che bisogna abolire il parlamento e metterci un bel dittatore che é più economico! Poi chiudiamo scuole e ospedali, ministeri, comuni sempre perché costano e si salvi chi può!

        Mi piace

      • E mamma mia… Certo, giusto x fare un sonnellino tranquillo! Dici tutte cose reali… Ma tanto arrabbiarsi a che serve? Dici che il dittatore sarebbe più economico?

        Mi piace

      • Ahahah sai che mentre ti rispondevo pensavo proprio : miii è come sono catastrofico stasera…finirà che mi maledirà! 😀😀😀
        Ps si se lo faccio io! Mi accontento di poco! 😈😁

        Mi piace

Rispondi

