7 commenti su “Ricordi d’infanzia,tra bullismo e sopravvivenza

  1. Pingback: Vecchi post | Blog di Demonio

  2. Quando ero piccola,figlia unica e sola, ero vispa e dispettosa. Questo ha fatto si che la colpa di risse, monellerie e misfatti vari fosse sempre mia per partito preso (dai miei genitori). Oggi i dispetti mi piace solo pensarli e mai attuarli, convinta come sono che la ruota giri e che non faro’mai ad alcuno quello che non vorrei mi fosse fatto.

    Liked by 1 persona

  3. Mi aspettavo un altro articolo divertente. Mi hai spiazzata, mi hai riportato alla mente una mia “carissima” amica che, succube dei genitori e della famiglia da “mulino Bianco” ha scelto di allontanarsi da me perché essendo figlia di genitori separati l’avrei portata sulla cattiva strada.
    Anni dopo l’ho ritrovata. Era appena uscita da una comunità per disintossicarsi per via delle cattive compagnie che ha frequentato successivamente, ovviamente tutti figli di famiglie da mulino bianco.

    Mi piace

    • I pregiudizi della gente sono un qualcosa di abominevole oltre che stupidi e finiscono col rovinare la vita alla gente. Dispiace per la tua amica. Spero poi abbia trovato il suo equilibrio!

      Mi piace

Rispondi

