Pensieri disconnessi

Capita che nella mente si rincorrano vari pensieri e che alcune cose finiscano per sedimentarsi per poi riapparire all’improvviso quando non te lo aspetti.

Un pò come è accaduto questa notte, una delle tanti insonni notti che si ripropongono continuamente da praticamente sempre.

Ieri poi, ero andato a dormire anche particolarmente incazzato perchè, dopo che finalmente avevo cambiato gestore telefonico, col desiderio e la speranza di approdare ad una compagnia che mi desse un adsl non dico ottima ma quanto meno decente, ieri mi erano sorti problemi col router e non riuscivo a far funzionare il wi-fi.

Va beh, cose che capitano e che spesso si risolvono senza che uno poi debba far nulla…infatti da ieri non ho fatto nulla ed oggi tutto va…boh…

Comunque in questo sonno agitato e discontinuo ad un certo punto mi è tornato in mente un post che commentai riguardo la sensualità femminile legata ad un abbigliamento sexy.

La tesi sostenuta dall’autrice del post( o in qualche commento, nemmeno ricordo bene!) era che gli uomini sono attratti da un abbigliamento fine, da lingerie ricercate e che guardano le tette! Ovviamente  io (almeno per ciò che mi riguarda) non ero d’accordo affatto!

Nel post dissi la mia opinione che grosso modo potrei sintetizzare con un la sensualità non ha bisogno di orpelli, per come la vedo io puoi indossare anche un sacco di juta ed essere la donna più desiderabile di questo mondo!

E meditando su ciò ad un certo punto mi è tornato alla mente ciò che avevo visto nell’incontro di volley femminile tra Russia ed Italia della settimana scorsa quando ad un certo punto l’Italia porta a schiacciare una giocatrice(mi pare fosse la Centoni) che centra in pieno viso Natal’ja Gončarova!

nataliya-goncharova_1041885PhotogalleryBeh, tempo 2 secondi per riprendersi e questa splendida pallavolista si rialza( un calciatore starebbe ancora li a terra a rotolarsi frignando come il figlio  di 2 anni dei miei vicini di casa!) e si mette in posizione per ricevere dopo il punto nostro.

02adc7abc73e66df88251ca4f7539508Quindi,riceve, da la palla alla palleggiatrice e a sua volta riceve una palla alta…ma alta alta che lei schiaccia con una potenza micidiale ma allo stesso tempo con una grazia assoluta!

Nataliya+Goncharova+Women+Volleyball+European+QdFfit7sH7KlEcco…ho trovato nelle sue movenze una sensualità incredibile…Natal’ja Gončarova…sicuramente è bellissima ma, è il classico esempio di come anche senza essere agghindate da Pretty Woman si possa ugualmente essere incredibilmente sensuali.

natalia-goncharova-russiaE questa ragazza lo è senza alcun dubbio…nella sua divisa sportiva, senza trucchi esagerati che il sudore scioglierebbero, senza acconciature è sensuale da morire e nelle sue movenze ha una grazia assoluta!

Ps le immagini sono prese dal web, non ci guadagno un centesimo quindi non mi rompete i coglioni, se qualche autore si sente leso me lo dica e la rimuovo!

Immagine n1 da Sportal
Immagine n2 da Vldinamo
Immagine n3 da Zimbio
Immagine n4 da Volleywood

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog sport, blog su donne, Blog vari e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensieri disconnessi

  1. amleta ha detto:

    La ragazza più bella che ho viso finora la beccai un giorno su Thumblr. Era tutta sporca, con una lunghissima gonna, a piedi nudi, vestita quasi da zingare dunque. Aveva la catena al piede e un accenno di sorriso, che faceva al suo padrone. Era così sporca e brutta da essere meraviliosamente perfetta. Ecco, tu hai visto questa sportiva e hai detto che è bella anche se non ha trucco o vestiti sexy. Ma è un punto di vista normalissimo il tuo. Sfiderei te a vedere la sua bellezza vedendola con indosso una tutona di 4 misure in più, coi capelli disfatti e curva sotto il peso dei sacchetti della spesa….ah ah ah….l’abito fa il monaco. Guarda un pò qui cosa si riesce a fare con un certo tipo di trucco e poi dimmi se tu usciresti con una di quelle donne di sinistra o di destra:

    http://www.curiosauro.it/make-up-incredibile/

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Beh,indubbiamente il trucco può trasformare ma è proprio quello il punto: quando poi la trasformazione non c’è cosa guardi? Io sinceramente quasi mai ho avuto donne belle(non sono Bradd Pitt quindi che devo pretendere?!), quasi sempre normali, qualcuna non dico brutta ma non certo bella e solo una(ancora mi chiedo come sia accaduto!) era davvero bella quindi parlando per me posso dire che la bellezza non è necessariamente la cosa in assoluto più importante. Poi ovvio, passi per strada e la gnocca la guardi , magari la desideri ma punto,finisce li. Come nel caso di questa pallavolista che bella è bella indubbiamente però, come ho detto nel post, mi ha colpito anche per altro.

      Mi piace

Rispondi

