39 commenti su “TAG: perchè è nato il blog di Demonio

    • Ahahah detta così alla romanaccia mi piace assai! E del resto Roma è presente in millemila ricordi nella mia capa fresca! 😀😈

      Mi piace

      • Ahahaha e secondo me è una delle associazioni che fanno più spesso salvo poi restare delusi appena mi seguono! Comunque, come ho detto, anni fa vi era anche il significato di malizia diabolica di chi ama indurre in tentazione. Mi piaceva molto giocare sui doppi sensi e così via ma ormai è un aspetto che ho smesso di perseguire da un bel pò!

        Mi piace

  1. ohhhh…. zittisco davanti al perchè della nascita del tuo blog…
    sai che non ti avevo mai associato a nessuna delle cose che hai detto del perchè gli altri pensano che ti chiamassi demonio?! sarà perchè se semo fatti qualche chiacchierata e traspaiono pure i tuoi pensieri da demonietto innoquo! son contenta di avere letto questo post!

    Liked by 1 persona

    • Tu pensa che in un altro social l’altro giorno ho scritto un commento sotto un post e il titolare me lo ha cancellato quindi mi ha scritto in privato dicendo: prima di tutto cambiati il Nick e poi magari posso scambiare due righe con te! Gli ho risposto che è un imbecille! 😁😁😁

      Mi piace

      • ah se? pensa un po’ te… è come quando si giudica solo dall’apparenza… ma scusa, io non credo che tu abbia scritto un commento tanto per denigrare o sensa senso, visto anche il tuo garbo e maturità… quindi allora non ha neanche letto il commento prima… bah!

        Mi piace

      • Era un post farneticante che citava passi della bibbia per dimostrare la bontà e l’amore del creatore. Io gentilmente ne ho citati altri in cui si mostrava tutt’altro (cattiveria, sottomissione donne, sacrifici umani e invito all’odio…) quindi non avendo argomenti validi…ha deciso da bravo cristiano di fare il fascista ed eliminare ogni voce discordante! 😁

        Mi piace

      • ah beh… su ogni argomento però si può parlare civilmente e scambiare opinioni. anche se poi ognuno rimane della sua, però magari ne è valsa la pena…

        Mi piace

      • Io ero stato civilissimo! E del resto ho risposto a parole di dio con altre parole dello stesso autore! Ma l’imbecille mi deve aver preso per Belzebù e sentendo odore di zolfo ha pensato bene ti liquidarmi!😁😁😁

        Mi piace

    • Si, tanti anni orsono ai tempi dei dinosauri,quando scelsi il mio Nick mi piaceva proprio che dietro avesse tanti significati tranne quello apparente. Era una specie di barriera che escludeva tutti i superficiali e quelli che si soffermano all’apparenza! È stato un buon compagno! 😀

      Liked by 1 persona

  2. Pingback: Che io sia dannato! | Blog di Demonio

  3. Io ho un blog perche’ dopo 5anni di fb e tre bannature mi sono rotta i coglioni e vaffanculo.
    Due anni dopo commentavo sul blog di un amico cge tre gg dopo si e’ presentato col suo portatile e “daicazzofacciamolo che mi piace come scrivi!”
    Mha’ eh gia’ sn ancora qua’! 😆😆😆

    Mi piace

Rispondi

