13 commenti su “Tra Babbo Natale e il bambinello…

  1. Se mia figlia crede a babbo natale, alle fate, ai folletti o chicchessia, non deve essere certo una maestra a dirle che non esistono ma al massimo IO.
    La fantasia di un bambino si asseconda, NON si demolisce e se mia figlia fosse rientrata a casa e mi avesse detto che un pezzo di imbecille si è permessa di oltrepassare il limite dell’educazione scolastica che un concorso le ha concesso di insegnare e si è permessa di dirle questo, la prima cosa che facevo era entrare in classe con lei il giorno successivo e spiegarle questo mio punto di vista, con calma. Una calma incazzata ma calma. Perchè con tutto il rispetto, quello che non sopporto è che se io confermo una cosa a mio figlio, tu, maestro della mia cippa non hai alcun diritto di soppiantarlo con una tua convinzione mentale. Insegnalo al tuo di figlio non al mio. E poi da che mondo e mondo, al massimo i regali li porta Santa Lucia, non Gesù Bambino. Razza di imbecille.

    Liked by 1 persona

  2. Babbo Natale esiste e porta i regali:è un omone cicciotto e rassicurante con il suo:”Oh, oh, oh”. Un bambino non potrebbe MAI portare regali, è troppo piccolo.
    Ovviamente non posso che concordare con te.La fine del post un po’ forte, come al tuo solito.😉😃

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...