23 commenti su “Robin Hood o falsario: quando ero piccolo…

      • Negli anni ci sono stati altri due casi simili in cui ho dovuto ingoiare il rospo e subire delle ingiustizie da parte di uomini dello stato.Se ne fossi stato capace sarebbero state altre due belle e sacrosante vendette!

        Mi piace

      • Ma sai, lo stato è fatto di persone ed io è con le persone che ce l’ho!Quella volta lo stato era il controllore ma un altra volta magari è un carabiniere che ti multa perchè ti si è bruciata una lampadina nell’auto. Sono le persone ad essere infami a questo mondo e spesso, quando indossano una divisa la loro infamità diventa doppiamente beffarda

        Mi piace

      • a me a luglio hanno fatto la multa a distanza di un giorno perchè un attimo in sosta per lasciare piccoletta dai miei che dovevo andare al lavoro. mica la potevo tirare dal finestrino. avevo doppie frecce, non disturbavo nessuno e papà affacciato.
        abbiamo scoperto che girano in borghese con una macchinetta e da lontano fotografano le targhe… non sai quante gliene ho mandate guarda…

        Liked by 1 persona

    • Ero solo un bambino ma credo che in un mondo ideale ciò non dovrebbe accadere nel senso che quella multa non doveva essere fatta e ad essere punito sarebbe dovuto essere il controllore perchè è troppo facile far quello intransigente sulla pelle degli altri!Ma sto mondo è tutto fuorchè ideale!

      Liked by 1 persona

    • Ero un ragazzino! Quella genialità l’ho persa da tempo però ne rimango orgoglioso e potendo lo rifarei ancora oggi! Nei miei sogni più criminogeni sogno di diventare un hacker e prendere un pò di soldini da chi ne ha tanti e li ha fatti illegalmente e ridistribuirli a chi ne ha bisogno!:-D

      Mi piace

      • E meno male che controllo sempre ogni tanto: questo commento era finito nello spam! 😠
        Comunque si, da adulti subentrano tante cose, scrupoli certamente o forse paura o quella che chiamano maturità. Fatto sta che certe fregature restano e fanno male…

        Mi piace

      • Ahia, il tuo blog già non mi sopporta più e tenta di eliminarmi 😂
        Ad ogni modo la vendetta raramente allevia il dolore di certe fregature, da adulti non danno soddisfazione i piani malefici come poteva invece essere da ragazzini, c’è anche questo da prendere in considerazione…

        Mi piace

      • Ma di nuovo! Uffa! Il mio blog non capisce nulla! Mo lo picchio! 😂
        Sulla vendetta non so, credevo che potesse funzionare sedersi sulla riva del fiume ma devono aver fatto una diga a monte perché mo non c’è più manco l’acqua che scorre! 🙇

        Mi piace

      • Sedersi ed aspettare i cadaveri dei nemici è un attività sopravvalutata;invece essere la causa della fine “cadaverica” dei nemici comporta rogne penali non indifferenti… Chissà cosa dovremmo fare 😅

        Comunque una cosa l’ho capita: wordpress non vuole che facciamo comunella 😂😂😂

        Mi piace

      • WordPress cederà!Più ti mette nello spam e io più ti vengo a ripescare(di nuovo infatti!)e vediamo chi si stanca prima!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...