20 commenti su “Si, è vero…

      • perdiamo sempre tutti… tanto nulla serve a nulla… ma secondo me neanche manifestare fisicamente o fare macelli in giro… tanto soldi e potere la fanno da padrone in ogni posto e in ogni credo…

        Mi piace

      • Bisognerebbe almeno ragionare con la propria testa(avendocela…) e capire che tra un fanatico islamico idiota ed un fanatico padano/fascista idiota non c’è nessuna differenza. Ecco, bisognerebbe smettere tutti di ascoltare gli idioti, ovunque essi si trovino.

        Mi piace

      • E’ questa abbondanza che li fa vincere.Ne sono troppi la loro madre è sempre incinta e temo che proceda anche per parti plurigemellari…

        Mi piace

      • Si ma riescono sempre a trovare nuove onde e se anche non ce ne fosero allora si tuffano loro per crearle…

        Mi piace

      • A quanto pare c’è gente che non conosce la differenza tra cazzate e cose intelligenti. Oggi per un attimo ho sentito parlare Gino Strada. Diceva cose elementari di una logica ed intelligenza unica e gli interlocutori lo hanno trattato come fosse una specie di pazzo visionario. Niente…ci meritiamo i Salvini e i Gasparri, c’è poco da fare…

        Mi piace

      • Io non l’ho sentito… Ma sai evidentemente non va di moda cone chi si riempie la bocca di parolono e ci intorta… Tanto noi stiamo qua e loro la… Qualsiasi cisa dicano… Tanto se parlano ma non si orende nessuna via concreta…

        Mi piace

      • Purtroppo però c’è chi lo sente e quando poi sei in giro e senti la gente che parla ti accorgi dei danni che son stati fatti perché se inizi a sentire l’ammazziamoli tutti e cacciamo gli stranieri la cosa diventa preoccupante. E quando il clima è questo poi non bisogna meravigliarsi se qualche innocente ci va di mezzo per mano di qualche imbecille nostrano

        Mi piace

      • È che la gente ë facilmente influenzabile e spaccia per sue le idee di questi che vanno di moda e parlano parlano… E il brutto è che davvero poi le persone credono che siano ke proprie idee e si diffondono a macchia d’olio!

        Mi piace

Rispondi

