23 commenti su “Cibi stranieri…che orrore!

    • Chissà tra 50 anni il kebab sarà assorbito e diventerà anch’esso italianissimo come tutto il resto! Fanculo Salvini! E comunque il kebab turco(quello che ho mangiato li!) è tutta un altra cosa rispetto a sti salsicciotti tedeschi che ci mangiamo qui!:-D Ma ogni tanto vaffanculo a Salvini io me lo mangio a sfregio!:-D

      Liked by 1 persona

  1. Ma che ansia… Insomma io che sono contraria alla globalizzazione scopro che la metà delle cose che ho nel piatto non sono frutto della mia amatissima terra.
    E niente.
    Per fortuna che sono bergamasca, ed almeno la certezza che la casa mi è stata costruita da un mio conterraneo non mi abbandona. 🙂 🙂 🙂
    Per la cronaca.
    E’ passato un anno ed io parlo di quello di cui tu parlavi un anno fa. Robe da pazzi!

    Mi piace

Rispondi

