Sogni strani…

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i miei sogni. Da ragazzo ero convinto di non avere una mia attività onirica o di averla difettosa. Il fatto è che mi svegliavo al mattino e non li ricordavo!

Nulla di nulla.Gli altri a raccontare ho sognato questo, ho sognato che ero, che stavo, che andavo ed io mai che potessi raccontare nulla! Ci rimanevo anche male.

Poi invece capii che l’attività onirica l’abbiamo tutti ma il fatto di non ricordarli è solo una questione di struttura mentale e di aree del cervello coinvolte piuttosto che altre.

Ed inoltre dipende anche dall’essere o meno soggetti razionali, dallo stress e dal tipo di sonno. Insomma sogno anche io ma poi non li ricordo! O meglio, succede solo raramente di ricordarli.

L’altra mattina è stata una di quelle rare volte in cui al risveglio avevo sto film stampato in tecnicolor col neurone che tutto eccitato se lo guardava e riguardava!

Sogno a dir poco strano con una componente porno molto presente (deve essere l’astinenza di questo periodo!) ma anche con una struttura interessante. O almeno credo che lo sarebbe per molti uomini!

In pratica ero in un teatro a far un lavoro quando nell’uscire dalla sala passo per una delle uscite, scosto la pesante tenda di velluto rosso con il mio solito impeto da elefante e mi ritrovo a travolgere una ragazza che dall’altra parte stava invece entrando.

Era semibuio per cui la poverina non ci ha capito nulla ma, finita a terra invece di incazzarsi(cosa che probabilmente mi sarei aspettato o che al suo posto avrei invece fatto io!) si è messa a ridere!

E mentre l’aiutavo a rialzarsi rideva ancora.Una di quelle risate belle, contagiose che ti scaldano l’anima!Ed era bella anche lei, troppo bella per uno come me che di fronte a tanta bellezza in genere fugge via perchè nel dna qualcuno deve aver scolpito un è troppo per te lascia perdere tanto non te la da!

Ed invece nei sogni avvengono cose strane perchè ci siamo parlati e di colpo eravamo dentro un camerino del teatro e lei era sopra di me che se la godeva e me la godevo anche io a dire il vero!

Ma il sogno poi è proseguito e mi sono ritrovato a cena con lei ma…ma c’era anche una sua amica altrettanto bella e simpatica. E così sono finito a casa loro perchè vivevano insieme e mi sono ritrovato a letto con entrambe!

Una nottata spettacolare…uscivo da una ed entravo in un altra mentre l’altra eccitava l’amica che eccitava me che accarezzavo i loro seni, mi tuffavo nelle loro fiche  e contemplavo estasiato le loro curve!

Bocche che si cercavano ,mani ovunque in un intreccio di corpi che non avrei mai immaginato possibile! Corpi eccitati, il luccicore dei nostri sudori e le scie delle nostre lingue, quell’odore di sesso e di gioia che non hanno eguali!Era tutto troppo bello, troppo reale!

E fu così che mi sono ritrovato a vivere con queste due ragazze piene di vita e di sensualità e nel sogno eravamo una famiglia felice perchè eravamo noi tre e ce ne fottevamo di tutto e di tutti.

Nessuno era geloso dell’altro, era la vita perfetta in cui facevamo tanto sesso ma ci divertivamo sempre viaggiando, mangiando, bevendo e godendoci la vita!

Insomma…ne ricordo pochi ma quando li ricordo non sono affatto male! E chissà , probabilmente quelli che non ricordo saranno brutti…magari li faccio la parte dello schiavo perenne frustato dal padrone che a stento sopravvive!

UpkPfA5XLjj7HPdmu2OaTUJjjOOFhMHboBrxYWian+k=--

img_8652

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog erotismo, Blog su racconti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

129 risposte a Sogni strani…

  1. avvocatolo ha detto:

    BUauauaua sei un demonio! La parte più spassosa del post sono le foto… quando capisci cosa intendi per vita perfetta!

    Liked by 1 persona

  2. alessialia ha detto:

    allora demonietto!!!!! continui a mangiare pesante eh! però sti sogni almeno ti fanno iniziare bene la giornata!!!!! haha! sei troppo forte! ma ma ma… ancora che scappi davanti a una bellaaaa????? avevi detto che non lo fai più!

    Mi piace

  3. m3mango ha detto:

    Gran bel bel sogno!

    Mi piace

  4. alidivelluto ha detto:

    Potresti avermi dato uno spunto per un prossimo post. 🙂

    Mi piace

  5. chiarachiarissima ha detto:

    Dicono che il 3 sia il numero perfetto, in effetti.😂

    Mi piace

  6. pattykor122 ha detto:

    I sogni son desideri…chissà che non si avveri…mai dire mai! Bel sogno

    Mi piace

  7. Pingback: 3nder, il triangolo si! | Blog di Demonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...