50 commenti su “Mo me lo invento io il tag!

  1. yYAyY YyY lo saai il tuo avatar mi provoca sempre aritmie e tachicardie a ogni notifica! Buyayuayayau poi mi spieghi come DIAVOLO hai fatto a mettere un link al mio blog senza che mi comparisse la notifca amauauaau DIABOLIKO SEI!

    Liked by 1 persona

    • Veramente non ho mica capito cosa stai dicendo ma se l’ho fatto in qualche modo avrò fatto!:-D
      Ma l’avatar è così caruccio…mi rappresenta…tutto imbronciato ma in fondo buono come il pane!:-D

      Liked by 1 persona

    • A volte faccio cose senza pensarci su tanto e resto folgorato da ispirazioni che lasciano interdetto anche me che di mio sono sempre razionale e poco propenso a lasciarmi andare. Boh…oggi ero in vena! Buon weekendolo anche a te!

      Liked by 2 people

  2. Hahaah! Demoniaccio di un demoniaccio! Come caspita ti ë venuto in mente! Allô la canzone della sinatra é azzeccata proprio eh! Me piace na cifra! E non avevo mai vizto il video!
    Poi mi spieghi se è perche ho un piedino delicato numero 42, so bona come la cantantante o perche secondo te mi diletto a camminare coi tacci sopra la gente… .😁😏

    Mi piace

Rispondi

