Mo me lo invento io il tag!

Ma si dai, ne girano così tanti…uno più uno meno che volete che sia! In realtà è solo un modo di rendere omaggio alle persone con cui di questi tempi parlo di più.

Persone con cui scherzo, di cui mi piace leggere ciò che scrivono e che di rimando fanno lo stesso con me sorbendosi tutte le cose che scrivo con il risultato che poi mi ci affeziono!

Ed allora ecco sto tag con le mie regole! Prima ed unica regola è che non ci sono regole! Vi nomino ma poi fate un pò come vi pare! Se vorrete proseguire e coinvolgere anche voi i vostri interlocutori più assidui bene altrimenti va bene lo stesso!

Sempre in pieno stile della prima regola potete nominarmi come ideatore del tag ma se non lo fate non vi succederà nulla!Per quanto mi riguarda potete pure dire che l’avete inventato voi!

In cosa consiste sto tag ed in cosa è diverso dagli altri? Niente…come già detto sarebbe bello rendere omaggio alle persone con cui c’è al momento più feeling ed a queste persone associare una canzone che per qualche motivo ci ricorda quella persona o in qualche modo la descrive!

Ad esempio, e già me la sto ridendo, parlando di nostra signora dei tag chiarachiarissima.wordpress.com come faccio a non pensarla mentre mi dice: tu…sei cattivo con me…mentre canta questa canzone?

Invece se penso ad alessialia la cosa che mi viene in mente è lei che coni suoi stivali nuovi dice: questi stivali sono fatti per camminare ed è proprio quello che faranno prima o poi(These Boots Are Made For Walking)

Poi c’è il simpatico avvocatolo che poverino non riesco a non immaginarlo mentre percorre le strade che portano al mio post e pensa: sento il diavolo che mi guarda e imperterrito continua percorrendo la sua the road to hell !

Per la creativa m3mango la scelta invece non può che essere molto trasgressiva e dato che il video in questione è stato censurato mi pare giusto prenderlo la dove invece non c’è censura quindi Rammstein,Pussy e ti ci metto pure la traduzione! Qui

Ed infine (così arrivo a cinque come in tutti i tag che si rispettino!) penso anche a  ☆ Pensieri Sparsi di una Psicopatica ☆ la cui passione adolescenziale per una boyband  mi fa pensare al rapporto che molti artisti hanno col loro pubblico e ne cito due, una dei Queen forse più digeribile e l’altra dei Pink Floyd che è un pò più pesante ma merita!

Bugia…ne sono sei!Mi stavo dimenticando LA PULCIONA VAGABONDA che vaga per le ore notturne e prepara un ottimo tè ed a cui calza proprio a pennello un Patti Smith d’annata!

Va beh, spero non me ne voglia chi non ho coinvolto e del resto molti altri con cui parlo non amano ne giocare ne essere coinvolti in tag per cui un abbraccio a tutti e buon proseguimento!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog vari, tag e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

50 risposte a Mo me lo invento io il tag!

  1. m3mango ha detto:

    No! Ma tanta, tanta roba! Azzeccatissima dedica! Thanks!

    Liked by 1 persona

  2. avvocatolo ha detto:

    yYAyY YyY lo saai il tuo avatar mi provoca sempre aritmie e tachicardie a ogni notifica! Buyayuayayau poi mi spieghi come DIAVOLO hai fatto a mettere un link al mio blog senza che mi comparisse la notifca amauauaau DIABOLIKO SEI!

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Veramente non ho mica capito cosa stai dicendo ma se l’ho fatto in qualche modo avrò fatto!:-D
      Ma l’avatar è così caruccio…mi rappresenta…tutto imbronciato ma in fondo buono come il pane!:-D

      Liked by 1 persona

  3. Caspita amico mio, hai colto appieno il “take me as I am” della fantastica Patty Smith (che adoro). Che dire se non che sei un angelo di demonio? Buon sabato!

    Liked by 2 people

    • Demonio ha detto:

      A volte faccio cose senza pensarci su tanto e resto folgorato da ispirazioni che lasciano interdetto anche me che di mio sono sempre razionale e poco propenso a lasciarmi andare. Boh…oggi ero in vena! Buon weekendolo anche a te!

      Liked by 2 people

  4. alessialia ha detto:

    Hahaah! Demoniaccio di un demoniaccio! Come caspita ti ë venuto in mente! Allô la canzone della sinatra é azzeccata proprio eh! Me piace na cifra! E non avevo mai vizto il video!
    Poi mi spieghi se è perche ho un piedino delicato numero 42, so bona come la cantantante o perche secondo te mi diletto a camminare coi tacci sopra la gente… .😁😏

    Mi piace

  5. xoxangelxox ha detto:

    Originalissimo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...