Le donne secondo un povero diavolo!

Facciamo che non ve la prendete? Facciamo che non voglio far altro che un po’ di ironia? E soprattutto chiariamo che chi parla non si pone di certo su un piedistallo! Anzi…chi parla è consapevole dei suoi limiti, dei suoi difetti e della sua collocazione nel mondo.

Diciamo che, generalizzazioni a parte,ne scrivo solo per riderci un po’ su! Sono ben consapevole di non essere certo io il maschio top. Io appartengo alla categoria dell’uomo zero, molto diffusa sul pianeta anche se di solito ben mascherata!

L’uomo zero è quello che non rappresenta alcuna attrattiva per l’altro sesso. Non è bello, non è intelligente, non è divertente, non è atletico, non è ricco, non è potente, non è brillante. Non è niente!

In genere è per lo più un collezionista di fallimenti e di delusioni. Occhio, questa non è autocommiserazione ma solo consapevolezza. Il sole sorge ad est, il fuoco brucia, il ghiaccio è freddo e l’uomo zero è così.Son solo dati di fatto. Non puoi fingere di essere ciò che non sei!

Ma anche l’uomo zero vive e guarda (se è etero ovviamente!) le  donne arrivando a delineare una sua personale visione.A quanto pare, di questo genere di persona, di sesso femminile, proprio non ne può fare a meno e ha addirittura la faccia tosta di desiderarlo!

Cominciamo quindi questa disamina delle varie tipologie!

  • La donna strafiga. E’ un tipo di donna che non è per tutti. Se la vedi…dimenticala subito a meno che tu non abbia uno  yacht da almeno 20 metri ancorato a Porto Cervo! Son donne che vanno solo coi Briatore o i Berlusconi, meglio ricchi emiri e potenti finanzieri. Non è necessariamente stupida ma il suo DNA è stato programmato  per fottere soldi a chi ne ha tanti. La sua figa è valutata in carati.

  • La donna attrice. E’ altrettanto gnocca ma si differenzia dalla prima perché si accompagna a uomini attori. Se non sei almeno Bradd Pitt scordati che ti possa mai degnare di un minimo di attenzione! Il suo habitat ideale è l’alta società dove ama essere sempre invidiata da altre donne. Il resto non le interessa.

  • La fotomodella. E’ quel tipo di donna non necessariamente bellissima, in genere anzi è troppo magra e si nutre di insalata condita con Chanel. Il suo habitat ideale è il centro commerciale o qualsiasi santuario dello shopping. Vive per indossare quanta più roba possibile. Non ti guarda…ma vuole essere guardata ed ammirata…non necessita di uomini…basta a se stessa!

  • La sportiva salutista. Non è incline ai piaceri della vita, non beve,non mangia, non fuma, non fa tardi, si nutre di barrette di plutonio e criticherà tutti coloro i quali fanno il contrario. Una cena con una di loro potrebbe essere il tuo peggior incubo! E’ quella che prima di scopare ti  fa una doccia con l’idropulitrice, poi ti sterilizza con un secchio di amuchina ed infine ti mette un preservativo gigante da testa a piedi perchè ha paura dei germi! Se non hai bicipidi alla Schwarzenegger non hai comunque speranze!

  • La donna manager o in carriera. Inavvicinabile! Non concede nulla.E’ focalizzata sui suoi obiettivi e di tanto in tanto si accompagna ad uomini la cui peculiarità è di essere di gran classe. Li colleziona ma non è interessata ad essi se non per brevi relazioni. Al limite ti usa.

  • La donna intellettuale.Ce ne sono di due tipi: quelle spocchiose e quelle umili. Le prime non ti considerano proprio a meno che tu non sia un premio Nobel. Le seconde sono già meglio in quanto possono anche rivolgerti la parola ma sono rare. Entrambe richiedono comunque che tu sia almeno alla loro altezza altrimenti passano oltre.

  • La donna tamarra. Sono molto attente a mostrare il peggio di loro, ricoperte di tatuaggi assurdi, vestite leopardate ricercano uomini di uguale fattezza. Possono anche essere divertenti ma poi ci si stanca perchè non è che puoi star sempre a guardare il grande fratello e ad ascoltare Gigi D’Alessio!

  • La donna politicizzata. All’apparenza può sembrare anche interessante ma alla lunga ti accorgi che è troppo esagerata. Pretende sempre di avere ragione anche quando non ce l’ha. In genere ha dei guru di riferimento e se il guru afferma una cosa quella è. Fine di ogni dibattito. Tende a prendersi troppo sul serio risultando spesso ridicola o noiosa, di sicuro ripetitiva.

  • La finta bruttina. E’ probabilmente l’unica che l’uomo zero può avere l’ardire di frequentare. In genere non è nemmeno brutta ma crede di esserlo. O non da importanza al suo aspetto esteriore. Spesso è decisamente interessante, a letto è fantastica ed anche la conversazione con lei è sempre piacevole. Unico difetto è che si sposa troppo presto (scegliendo di solito uomini che non le rispettano)per cui è rara come un diamante!

  • L’acida/precisina. Essa si alza al mattino ed è già incazzata col mondo intero. Cammina come se avesse una scopa nel culo e non ti sorride nemmeno se tu fossi l’ultimo uomo sulla terra. Critica qualsiasi cosa. Non le sta mai bene niente. Non come parli, non come ti vesti, non come vivi, non come mangi…nulla. A letto in genere è una statua ma sarà sempre e solo colpa tua se lei non gode!

  • La donna opposta. E’ quel tipo di donna con cui proprio non c’è verso di stabilire un legame. Qualsiasi cosa tu pensi lei penserà il contrario. Tu sei che so romanista? Lei sarà laziale! Tu sei comunista? Lei sarà fascista. Tu mangi tutto? Lei sarà vegana!

  • La competitiva! Un incubo che cammina! Passa la sua vita competere con chiunque per qualsiasi cosa. L’amica ha le unghie nuove da un cm? Lei dovrà averle di due! I vicini hanno preso l’auto nuova? Lei ne vorrà due! Non si accontenta mai!

  • Quella religiosa/superstiziosa. Un vero dramma. Ogni decisione della sua vita sarà presa in funzione di. Impossibile anche solo immaginare di poterci dialogare!

  • La pazza/esaurita/psicopatica. E’ l’apocalisse fatta persona!I suoi comportamenti sono tanto imprevedibili quanto illogici ed esulano da qualsiasi rapporto di causa-effetto!Che so…te le fai una gentilezza? In risposta avrai una valanga di improperi perché sicuramente se fai una gentilezza ci sarà un motivo!Son quelle che litigano per un non nulla, son quelle che appena riconosciute vanno evitate come la peste.Ma non sempre ci si riesce!

  • La donna lamento. Spesso anche ipocondriaca passa la vita ad elencare a chiunque tutti i suoi drammi/dolori/delusioni. Non ha nulla ma per esistere necessita di essere continuamente compatita e consolata. Se per caso tu stai male davvero lei sminuirà il tuo stato per evidenziare i suoi presunti mali. Il resto non conta.Conta solo lei.

  • La donna intelligente. Rara.In natura non esiste allo stato brado in quanto i pochi esemplari sono già stati tutti presi. E’ quel genere di donna la cui perfezione non risiede in una dote particolare ma nell’insieme delle cose. Si adegua al tuo livello senza pretendere di cambiarti. Non ti critica ma ti comprende. Non compete, non si lamenta, non giudica. L’ideale insomma.

Ovviamente poi vi sono altri abomini dovuti alla combinazione di due o più di queste macro caratteristiche. Che so…l’attrice religiosa lamentosa o la l’acida politicizzata competitiva in stile Giorgia Meloni ad esempio! Un vero incubo da film horror che IT di  Stephen King al confronto è un angelo!

In conclusione l’uomo zero non ha scampo!

16

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Divertenti, umorismo, ironia, Donne, Post e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

165 risposte a Le donne secondo un povero diavolo!

  1. Questo post è stato uno spasso XD
    Non ti nego che ad ogni tipologia trovavo una mia amica o conoscente. La cosa strana, però, è che io non mi sono ritrovata in nessuna di queste tipologie. La mia potrebbe essere quella de
    – La donna tipo: Non è né brutta né bella, è un tipo. A seconda delle giornate si sente figa o proprio non riesce a guardarsi allo specchio. Può essere la donna della tua vita, ma anche una spina nel fianco semplicemente perché le giornate non sono tutte uguali. In una parola: è umana.
    Una donna via di mezzo va…ahjajhahj!!!!

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Mmm devo studiare il problema ed inserire una nuova macrocategoria allora!Però da quel che dici è molto simile alla finta bruttina che non lo è!In fondo un tipo è appunto un tipo quindi può piacere da morire o no a seconda di chi incontra! Ed il fatto che sia umana comunque la rende simpatica a prescindere o preferibile alle altre!:-D
    Mi ha fatto piacere che ti abbia divertito,era il mio intento!

    Piace a 1 persona

  3. È un piacere leggerti 🙂

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Dici così solo perchè non puoi suonarmele!:-D Mo vengo a curiosare un pò da te che mi sa non l’ho fatto ancora!

    Piace a 1 persona

  5. Curiosa pure . Sei il benvenuto 🙂
    Comunque tranquillo, io non meno. Amo l’ironia e l’autoironia. Se solo sentissi le battute che faccio, ti metteresti le mani nei capelli…ahahahah! Gli unici che se la ridono sono i miei amici che ormai sono pronti a tutto 😛
    P.S. Sei il 50° iscritto. Applauso a te e grazie 🙂

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    La vedo molto difficile ma se fossi capace di far ciò credo che diventerei di colpo religioso ed inizierei il culto della ragazza dai capelli verdi!
    Il 50? Mi hai ricordato la barzelletta di Cipollini che va a letto dalla moglie con la maglia rosa e lei gli fa: wee, non crederai mica di essere il primo…il gruppo è già passato!

    Piace a 1 persona

  7. Sul “La vedo molto difficile” mi sono fatta due domande e….ok XD
    E comunque povero Cipollini…ahjahjahj!!!!

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    E la risposta quale è stata?
    Che poi c’è un altra versione in cui arriva con la maglia rosa e lei gli dice: ahoo non crederai mica di essere il primo?Allora memore di ciò la volta successiva torna con la maglia nera e lei : ahoo…non penserai mica di essere l’ultimo?!:-D

    Piace a 1 persona

  9. La risposta è stata che sono andata a sbirciare le tue foto (che sono molto belle, colpimenti!) e a meno che tu non abbia una pettinatura afro, credo di aver fatto una gaffe. Ma io ne faccio di continuo perciò per me è normale 😛

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Ahahah gaffes questa? Dilettante! Io sono campione del mondo di gaffes! Comunque si, li ho azzerati da un pò di anni. Il bello è che con i miei amici tutti ingrigiti io faccio sempre la figura del giovane! 😀
    Ps grazie per le foto! Ogni tanto qualcuna la azzecco!

    Piace a 1 persona

  11. Visto? Te l’ho detto che c’è sempre un lato positivo 😛

    "Mi piace"

  12. E io che non appartengo a nessuna categoria?! Ho trovato un fidanzato fantastico e squilibrato come me 😂😂😂

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    E si, per fortuna non sono mister president! 😀

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    E lo sapevo che ne dimenticavo qualcuna! 😀😀😀La donna squilibrata!!!! Dovrei fare un editing del post!O dovrei forse farci un trattato a parte! 😜😝😁

    "Mi piace"

  15. Mariantonietta ha detto:

    Non approvo in toto, ma ti sei impegnato! Ma come!!!!!!! La sportiva salutista non è incline ai piaceri della vita? Ma tu, ragazzo, hai troppi preconcetti, ahahah 😀 Un buongiorno, con simpatia.

    "Mi piace"

  16. Sabrina Ancarola ha detto:

    Secondo me hai creato questo post per imboccare. By DonnaParacula

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Ahahahah ma io parlo di quelle fissate che come i loro colleghi masculi stanno attente a cosa mangiano e di solito ormai è solo vegano,vivono più in palestra che altrove e se le inviti a bere al massimo prendono una tisana!:-D
    Buona giornata anche a te!

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    Ahahahah naaa, in realtà mi è venuto in mente l’altra mattina mentre correvo ripensando a certi atteggiamenti visti e rivisti in questi anni!:-D

    Piace a 1 persona

  19. Sabrina Ancarola ha detto:

    obbiettivamente fra i commenti mi sarei aspettata di trovare qualche riferimento al Teorema di Ferradini, ma ahi noi non ci sono più le donne di una volta

    "Mi piace"

  20. pattykor122 ha detto:

    Proprio un demonietto…la donna aliena ,cioé perfetta tra tutte queste categorie c’é???? Io penso proprio di sí, ma si é troppo impegnati solo a catalogare e creare falsi comuni ,che non la si vede! Bel post ho riso tanto! Ciao da Patty

    "Mi piace"

  21. Demonio ha detto:

    Io a dir la verità mi sarei aspettato qualcuna incazzata che mi prendeva a male parole! 😀😀😀

    Piace a 1 persona

  22. Demonio ha detto:

    E per come la vedo io è l’ultima dell’elenco! Ad ogni modo, categorie a parte era proprio per farsi due risate perché in fondo è bello ridere dei nostri difetti prima che lo facciano gli altri! 😀

    Piace a 1 persona

  23. Sabrina Ancarola ha detto:

    anche io onestamente..se vuoi diffondo il tuo post in gruppi di femministe tanto per ammazzare il tempo bevendo caffè nero bollente

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Ahahah e dipende da che femministe sono ed in quale categoria rientrano perché io da seguace di una femminista intelligente come Eretica credo di essere più femminista della maggior parte di loro! 😀😀😀

    Piace a 1 persona

  25. Sabrina Ancarola ha detto:

    Come in ogni corrente ci sono varie interpretazioni. Ma (ora sono seria) credo che alla fine, nelle relazioni sentimentali, c’entri anche il fattore CULO

    "Mi piace"

  26. pattykor122 ha detto:

    Ho raccolto la tua motivazione, hai fatto centro perché di risate ne ho fatte mentre leggevo! Verissimo il finale di questo tuo commento!

    "Mi piace"

  27. Demonio ha detto:

    E sono altrettanto serio a risponderti che il fattore culo c’entri nella vita in generale!

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    E si, tu una cosa che imparai sin da ragazzino. Se sei tu che ridi per primo di te stesso togli agli altri ogni arma per deriderti! I permalosi invece sono vittime predestinate! 😁

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    😀

    Piace a 1 persona

  30. pattykor122 ha detto:

    I permalosi sono stupidi! Perché saper prendere la vita con leggerezza , ridendo anche su se stessi é roba da coraggiosi e comunque da persone mature e i permalosi non lo sono. Grazie demonietto

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    E si, sono d’accordo con te! 😈

    Piace a 1 persona

  32. pattykor122 ha detto:

    Anch’io ! Ahahaha 😉

    "Mi piace"

  33. Demonio ha detto:

    E anche oggi sono sopravvissuto! 😀😀😀

    Piace a 1 persona

  34. pattykor122 ha detto:

    Ahahaha come me che in questo momento ho la febbre, ma sí domani sarà un altro giorno e sicuramente bellissimo . 🙂

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    Ahahah così dicono le previsioni! Mannaggia pure alla febbre…coprisciti! 😁😁😁

    Piace a 1 persona

  36. pattykor122 ha detto:

    Mi sono coprisciuta sí! Mannaja

    "Mi piace"

  37. Demonio ha detto:

    😀 e speriamo l’aspirina/tachipirina abbia fatto effetto allora!

    Piace a 1 persona

  38. alessialia ha detto:

    Eh ammazza….. Ma tutte tu le conosci oh! Ma una normaletta no?! X esempio non sapreo dove collocarmi… Nelle prime no……. Nelle ultime manco… Non esisto…
    😭
    Non te ce vedo proprio come uomo zero… Me sembri un tipetto sveglio invece! Comunque mi hai scompisciato!

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    Ahooo mo non è che ognuna che arriva e non ci si ritrova devo risolvere io il problema! Che devo fa?Il ri editing ed aggiungo: donna alessialia: ‘na caciarona allo stato brado!Ti prende qualsiasi blog serio e te lo trasforma in un bordello!E’ simpatica ma statt’accuort che ti arriva in testa quando meno te l’aspetti tipo meteorite!
    Ps non mi ci vedi ma quello sono! Mi conosci da un pò, sai che dico la verità!

    "Mi piace"

  40. alessialia ha detto:

    Eh e beh! Certo dovresti aggiungere ognuna di noi ovvio… Bella la mia descrizione ma ti swmbra corrispondere a verita mo? Tanto dolce sono e te paro na meteorite? Schiaffala da qualche parte se hai coraggio! 😁
    Invece no… Propri9 non ti ci vedo… Scusa eh!

    "Mi piace"

  41. Demonio ha detto:

    E non c’è l’ho lo spazio per un meteorite! Dove ti metto? In un museo? 😀😀😀
    E se non mi vedi bisogna prendere provvedimenti! Andiamo dall’oculista! 😁
    Dai, faccio il serio. Ti ringrazio ma è così 😊

    "Mi piace"

  42. avvocatolo ha detto:

    Ayayayay mi ero perso questo pezzo di pura filosofia! Uomo zero. uhm questa mi pare tecnica collaudata per abbassare le aspettative delle donne salvo sorprenderle con un maschio Alfa, altro che zero 😀 Il post denota ironia, e l’uomo zero l’ironia non sa cosa sia… caro mio… miii vedi quante rime! Hai dimenticato una categoria importantissima: le donne degli altri 😀 Che sono sempre le più appetitose! E anche le donne stronze! Ma qui mi fermo sennò anzichè attaccare te le donne attaccano me 😀

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    Naaa, ma che alpha! Mai stato competitivo, anzi son sempre stato quello che se stavo con una a provarci ed arrivava un altro mi dicevo: va beh, se é intelligente sceglierà me! Ed infatti erano intelligenti e sceglievano l’altro! 😀😀😀
    In quanto alle donne stronze…su, concordo, meritavano una menzione! Quelle dell’altro non so…in fondo potrebbero essere comprese in ognuna delle altre categorie! 😉

    Piace a 1 persona

  44. pattykor122 ha detto:

    Eh sí eh ,e sennò che le prendo a fare? Passerà ,frutto di stagione!

    "Mi piace"

  45. Demonio ha detto:

    az siamo ancora all’uso del futuro quindi sei ancora febbricitante!Coprisciti di piùùùùù!:-D

    Piace a 1 persona

  46. alessialia ha detto:

    In un museo mo…. Guarda che io so na ragazzna sa… Tu swi quello veccio! Vai tu dalle cere! Vedi tu dove mi vuoi mettere…
    Eh io vedo benissimo e non me pare che sei zero!

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    E insistisci!Maporcaputtanambriaca…ho letto in questi anni centinaia di blog di donne che si lamentavano sempre di sti uomini che dicono di essere chissà cosa e poi si scopre che so tutta un altra cosa…mo io dico semplicemente che non son un cazzo e manco va bene?!:-D Ok…non sono uno zero…sono un fenomeno!Va bene?:-Prrrrrrr

    "Mi piace"

  48. alessialia ha detto:

    Ma porella… Gia ë prostituta, poi è porca, pure mbriaca… Che è? N’altra categoria?
    Eh mo centinaia di blog… E tutte a lamentarsi le donne mo… Certo che allora siamo proprio pessime e deboli….
    Uë fenomeno! Allora lo vedi che non è vero che avevi ansia quando stavi con una…!
    😨 immagino che dopo aver letto questo commento questa sia la tua faccia!

    "Mi piace"

  49. Demonio ha detto:

    Ahahahah no, di la verità…tu vuoi farmi morire!Ok…vado un attimo a suicidarmi e poi torno!

    "Mi piace"

  50. alessialia ha detto:

    E perche mai? Mi hai detto una brutta cosa sallalo…!
    No no… Io vogli9 fare colpo e farmi notare… Ma tu non mi vedi….

    "Mi piace"

  51. Demonio ha detto:

    Una brutta cosa?Machedavero? Io scherzo! 😀
    E non è vero che non ti vedo!Quando mi caschi in testa ti sento anche!

    "Mi piace"

  52. alessialia ha detto:

    Si. Brutta. Sei rosso e cattivo…
    Eh si non mi vedi e se ti cado addosso è perche faccio i salti mortali…!

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    😀😀😀 povero me! Perdonami! Non avevo mica capito che facevi la trapezista in un circo!

    "Mi piace"

  54. alessialia ha detto:

    Io? Non ricordo che ti avevo scritto… Ma si io trapezzisco… E pure senza rete!

    Piace a 1 persona

  55. pattykor122 ha detto:

    Dai si é abbassata ,ora sto quasi bene, quasi! Mi copriscio ,mi copriscio! ;D

    "Mi piace"

  56. Demonio ha detto:

    Ragazza tu mi preoccupi! Dobbiamo far qualcosa per questa memoria! 😀😀😀

    "Mi piace"

  57. Demonio ha detto:

    Evvai! Oggi in perfetta forma allora! 😀

    Piace a 1 persona

  58. alessialia ha detto:

    tipo mangiare il pesce? non mi piace proprio però…. un tacquino dici basta?

    "Mi piace"

  59. Demonio ha detto:

    Ahahah e vada per il taccuino ma poi ti ricordi di leggerlo? 😀

    "Mi piace"

  60. alessialia ha detto:

    emhhhh…. mica lo so… se mi faccio leghettino al dito?

    "Mi piace"

  61. pattykor122 ha detto:

    Sí ed operativa al 100%, tornata anche al lavoro, piú di cosí!!!!

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    E dipende se poi ti ricordi di guardare il dito e se si se poi ti ricordi a cosa serve! 😀😀😀

    "Mi piace"

  63. Demonio ha detto:

    Non avevo dubbi! 😁😁😁

    Piace a 1 persona

  64. alessialia ha detto:

    Emh… Scusa… Perche devo ricordarmi di guardare il dito? E che serviva?

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    lo vedi?Sei senza speranza!:-D

    "Mi piace"

  66. alessialia ha detto:

    Eh mo… Addirittura…
    Scusa non ricordo ero senza che? 😁

    "Mi piace"

  67. pattykor122 ha detto:

    Mi chiamavano ” la roccia” ora lo sai anche tu! 😉

    "Mi piace"

  68. Demonio ha detto:

    😀😀😀 e sarai stata senza mutande!

    "Mi piace"

  69. Demonio ha detto:

    Ora me lo segno! 😁😁😁

    Piace a 1 persona

  70. alessialia ha detto:

    Emh… Scusa ho dimenticato di mettere il ciospino al dito quindi non ricordo perche stai senza mutande… Se fossi donna forse?

    "Mi piace"

  71. pattykor122 ha detto:

    Facci facci! 🙂

    "Mi piace"

  72. Demonio ha detto:

    Il cioscosa?Ahahahah stai peggiorando a vista d’occhio!Sallo!

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Lo feci!:-D

    Piace a 1 persona

  74. alessialia ha detto:

    Ma come? Piu parlo con te ed invece di ricoprirmi di fiori e cioccolatini invece mi sotterriiiiiii…. Ma alora!
    Io ciospino sul ditino per ricordare cio che dovevo ricordare…

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Ma io ti penso e ti regalo cioccolata infinita:

    "Mi piace"

  76. CUORERUOTANTE ha detto:

    E io???? 🤔🤔🤔

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    E me lo devi dire tu! 😂

    "Mi piace"

  78. CUORERUOTANTE ha detto:

    Il ri eding mi sembra che tu l’abbia fatto, leggendo i vari commenti..
    È comunque io sono io e nessun’altra 😜

    "Mi piace"

  79. Demonio ha detto:

    Mmm non ho capito mica! Il post è vecchio! Non c’è stata alcuna modifica! I commenti son venuti dopo ovviamente! Ma il post era ironico, ovvio che tu sia tu e nessun’altra! 😉

    "Mi piace"

  80. CUORERUOTANTE ha detto:

    Il post è molto divertente!!

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    E lo spero! Non volevo certo offendere nessuna!

    "Mi piace"

  82. quasi40anni ha detto:

    Demon questo post e’ pieno di ironia e verita’.Certo che le donne danno una immagine di se stesse di vere disadattate onniscienti. Ecco forse questa categoria la potevi analizzare ancora meglio!

    Piace a 1 persona

  83. Demonio ha detto:

    Beh non che noi maschietti siamo tanto diversi!Per fortuna ironizzandoci su forse qualcuno riflette e magari si migliora in qualche aspetto!Riguardo il tuo suggerimento dico che hai ragione ma a mia parziale discolpa dico che già così era lunghissimo sto post ed io so che a tanti non piacciono i post chilometrici!

    Piace a 1 persona

  84. Come dicevi nell’altro post ho anch’io una difficoltà estrema nell’identificarmi nelle categorie. Ti giuro, c’ho pensato con tutta l’onestà che ho e non mi ritrovo in nessuna. Le ho incrociate anche ma zero. Quindi credo di essere la categoria “mina vagante” 😂😂

    Piace a 1 persona

  85. Demonio ha detto:

    Ahahahah mina vagante è una bella categoria! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  86. Liza ha detto:

    Non mi piacciono le etichette ma se proprio dovessi darmene una dire categoria Dea Intelligente
    (Scherzo )😂😂😂
    Il martirio qui direbbe “bho’ categoria Metereopatica”
    (Psicotica come il meteo)

    Piace a 1 persona

  87. Demonio ha detto:

    Dea Intelligente è fuori categoria! 😂😂😂
    Intanto rido in questa notte insonne(pizza coi peperoni batte demonio) per il martirio che immagino dovesse essere maritino o sbaglio? T9 colpisce ancora?

    Piace a 1 persona

  88. Liza ha detto:

    😊😊😊😊😊😆 pizza coi peperoni di sera na’mano santa…e no nn uso il T9
    😂😂😂😂😂

    "Mi piace"

  89. Demonio ha detto:

    E mia sorella ieri quella aveva preso!
    Come non lo usi? Se usi il cellulare c’è di sicuro il correttore automatico! Va beh, quindi era scritto volutamente martirio?

    Piace a 1 persona

  90. Liza ha detto:

    Nn l’ho mai sopportato quindi nn lo uso.
    E si e’ voluto io Strega lui martirio 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  91. Demonio ha detto:

    😱

    Piace a 1 persona

  92. Liza ha detto:

    Ma si x scherzo dai!! 😄😄😄

    "Mi piace"

  93. Pingback: Chiacchiere primaverili | Blog di Demonio

  94. The Fawn Flying ha detto:

    La Sportiva mi ricorda in versione femminile un personaggio di qualche film che si metteva la plastica addosso davanti ad una tizia in palestra prima che cominciassero a toccarsi: inutile dire che la tipa lo mandò a quel paese allegramente.

    Piace a 1 persona

  95. The Fawn Flying ha detto:

    Io sono un mix fra Finta Bruttina, Acidina/Precisina, un poco Pazza/Esaurita/Psicopatica e Lamento ahaha

    Piace a 1 persona

  96. Demonio ha detto:

    Credo di averlo visto ma non riesco a focalizzarlo! Può essere un film di Woodie Allen? Comunque io qualcuna (e qualcuno) così maniaci della pulizia li ho conosciuti! 😀

    Piace a 1 persona

  97. Demonio ha detto:

    Ahahahah allora sei una donna perfetta a patto che la psicopatologia non riguardi fare a pezzi poveri diavoli indifesi! 😀

    Piace a 1 persona

  98. The Fawn Flying ha detto:

    Ahia, non ne parliamo che quelle cose meno le sento dire meglio è D:
    Comunque è ironico, mi hanno sempre scambiato più per un ragazzo che per quel che sono biologicamente, e sempre definito un maschiaccio…

    "Mi piace"

  99. The Fawn Flying ha detto:

    Non so, anche ricordo fosse forse un film italiano… Madonna, io conobbi un fissato simile, ma sull’aspetto: non voleva mai farsi nemmeno spostare un ciuffo di capelli ne’ sedersi.

    "Mi piace"

  100. Demonio ha detto:

    Saresti stata una buona compagna di giochi ai miei tempi! E poi i maschiacci misono sempre piaciuti mentre non sopportavo e tutt’ora è così quelle donne troppo precisine, tutte pulitine che se si sporcano urlano e che vivono in perenne stato di shopping! Evvia i maschiacci! 😀

    Piace a 1 persona

  101. Demonio ha detto:

    Io avevo un collega che ogni volta che dava la mano a qualcuno poi se la disinfettava! 😀

    "Mi piace"

  102. The Fawn Flying ha detto:

    Eh probabile, ma ero tremenda e a tratti molto solitaria! Però avevo tantissima fantasia, infatti fu un bel periodo la mia prima infanzia, anche se non avevo i genitori… Ahahaha, alcune mie amiche e conoscenti son/erano come hai descritto, infatti mi prendevano in giro (quelle che considero false e passate ovviamente) mentre adesso scherzo sulle mie attuali (che spero sincere e durature): una di loro è amante dei glitter, delle unghie lunghe e difatti scherzosamente la chiamo Diva (lei invece per puro affetto mi chiama “Bro”). Verso i tardi 16-17-18 purtroppo (ma forse anche per fortuna) cominciai a rendermi più “femminile” per piacere agli altri, sempre però trovandomi a disagio, e solo da quasi 4 anni che ho cominciato ad essere me stessa (certo soffro sempre per problemi vari, ma sul mio aspetto -circa- e modi di fare mi sento molto più serena), capendo che in fondo il mio animo è sempre stato il classico da “maschiaccio”.

    "Mi piace"

  103. Sara Provasi ha detto:

    Ma è troppo scritto bene! xDD
    E poi tu le altre cose non so, ma di sicuro intelligente e divertente sei! 😀
    Molte categorie vanno evitate a priori! :O
    Io mi ritrovo in parte con tre categorie xD

    Piace a 1 persona

  104. Demonio ha detto:

    😂 Troppo gentile! Ogni tanto qualche cosa mi riesce di scriverla benino!Intelligente io?Naaa…se prendessimo una scala da 1 a 10 io sto sul 5, forse arrivo al 6 in alcune cose ma sono un mediocre(senza accezione negativa eh, un 10 è Einstein, e mica ce ne sono tanti!) solo che spicco di fronte all’attuale marea di gente sotto il 3! Divertente non so, a volte forse si, in genere più noioso credo.
    E si, molte vanno evitate ed io…sono stato bravissimo solo che poi quelle buone hanno poi evitato me!😂
    Tre categorie? Sentiamo quali! Su un paio credo di poterci arrivare!🤔

    Piace a 1 persona

  105. Sara Provasi ha detto:

    Ahah, vabbè anche se spicchi sulla massa troppo stupida, ben venga almeno ha una utilità! xD Ma no, io come intelligenza intendo “essere brillanti”, non geni matematici o altro! E credimi che sei sopra il 5, a maggior ragione rispetto alla media! 😀
    Io mi ritrovo in quella intelligente MA con tratti di: bruttina (spesso davvero, non finta xD), lamentosa/ipocondriaca e salutista (ma non sportiva °_°) ma almeno senza rompere agli altri, solo per quanto riguarda me! 😀
    Però mi mancano le barrette al plutonio! xD

    Piace a 1 persona

  106. Demonio ha detto:

    Ecco, sull’intelligente ci avevo preso alla grande e anche sulla finta anche se per quel poco che ho visto in effetti il finta ci sta tutto. Lamentosa ecc ecc invece non l’avrei mai detto, magari di persona lo sei ma non mi pare tu sia una di quelle che si lamenta ogni giorno per qualsiasi cosa.
    Le barrette di plutonio in effetti mi sa che ve le siete pappate tutte ed iniziano a scarseggiare! 😛
    Riguardo alla mia brillantezza…si, di notte, se mi punti un faro in testa vedessi come brillo! 😀 E l’hanno fatto! Sopra il 5 eh…va beh, non ti contraddico…5 e tre quarti va bene? 😀

    Piace a 1 persona

  107. Sara Provasi ha detto:

    Noo, non ti sottovalutare! 😀
    E grazie per il finta! *_* Ma considera che sui social metto quelle quattro foto in cui vengo decente, non valgono come metro di paragone! °_°
    In realtà mi piaccio anche, dopo anni in cui non era così, ma mi rendo presentabile assai raramente… se vedo le mie coetanee in carriera o sportive sembro quella riuscita male xD
    È che proprio non ho voglia di dedicare tempo, energie e soldi all’estetica ecc… Ho troppi altri pensieri ed interessi, mi sembra di sprecare il tempo!
    Sul lamentosa è vero, lo sono fin troppo poco vista l’umanità che mi circonda!
    Ma ho spuntato la casella per il discorso ipocondriaca, quella lo sono! Perché fin da piccola ho avuto problemi come sai, quindi sono rimasta ansiosa… ma ecco per il resto sono per il vivi e lascia vivere! 😀

    Piace a 1 persona

  108. Demonio ha detto:

    Come detto non mi sottovaluto…mi conosco! 😀
    Il finta è più che doveroso della serie non è che se uno ti incontra per strada si trasforma automaticamente nell’urlo di Munch! 😀 Sei semplicemente una che ha il suo stile e come hai giustamente precisato ha altre priorità ma poi alla fine, come dico spesso la bellezza fine a se stessa passa e quando passa se dietro non c’è altro che rimane?
    Per l’altro discorso…ok…ti capisco e diciamo che probabilmente sei anche giustificata ma credo anche che tu certo non assomigli ai personaggi di Verdone! 😀

    Piace a 1 persona

  109. Sara Provasi ha detto:

    Ahah, nei miei giorni no mi ci avvicino eh… e adoro Verdone! 😀
    Ma infatti, concordo… già tutto nella vita è effimero, e la bellezza estetica in primis, quindi che senso ha starci tanto dietro?
    Poi per alcuni è una passione, quindi ben venga…
    Ma a me poi non interessa proprio, mi colpisce di più il fascino e altre cose non estetiche che rendono una persona “bella”! O comunque i vari belloni non mi interessano… Brad per esempio non è in alto nella mia classifica! 😀

    Piace a 1 persona

  110. Sara Provasi ha detto:

    Dimenticavo: il tuo “mi conosco”, per quanto magari esagerato, denota anche onestà intellettuale e oggettività, cosa rarissima e che è tra le caratteristiche base da ricercare, non dalla massa però, mi sa! °_°

    "Mi piace"

  111. Demonio ha detto:

    Però come attore non mi dispiace!😂

    Piace a 1 persona

  112. Demonio ha detto:

    Si l’onestà…mannaggia, uno dei grossi difetti!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  113. Sara Provasi ha detto:

    Neanche a me!
    Poi anche a me piacciono degli attori belli eh 😀 Però non perfetti, o non per quello ecc, e a differenza di molte mie coetanee i miei preferiti sono come minimo over 40 xD

    Piace a 1 persona

  114. Sara Provasi ha detto:

    Eh!! 😀
    Non va molto in questo secolo xD

    Piace a 1 persona

  115. Demonio ha detto:

    Si, diciamo che quando parliamo di attori e attrici le nostre valutazioni in genere si biforcano su due piani.Da un lato l’aspetto oggettivo di bravura, espressività e fascino inteso come capacità di attrarre la nostra attenzione e farci immedesimare nel personaggio. Poi c’è l’aspetto fisico che va a toccare i nostri personali gusti estetici. Della serie Monica Bellucci sarà pure una gran gnocca ma è meglio che tiene la bocca chiusa e come lei tante/i! Io ora faccio fatica a ricordare i nomi, però vedo tanti attori belli che però effettivamente sono bravi mentre altri pare che son stati messi li solo per (come direbbe Nadia!😂) far stracciare le mutande al pubblico femminile. Personalmente non guardo tanto l’età anche se la scena dell’interrogatorio con Sharon Stone la girerei subito anche se è una sessantenne!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  116. Demonio ha detto:

    No, decisamente no! Ormai onesto equivale a fesso!

    Piace a 1 persona

  117. Sara Provasi ha detto:

    Ma davvero °__°

    "Mi piace"

  118. Sara Provasi ha detto:

    Stracciare le mutande ahahah xD
    Vero, e il fascino secondo me anche nel loro caso è un mix di estetica e anche di charme dato dalle altre cose… ed ecco perché molti/e li preferisco ora rispetto che a inizio carriera!
    Per me la più bella è Alicia Vikander *_*

    Piace a 1 persona

  119. Demonio ha detto:

    Potessi rinascere e scegliere chi sceglierei tra essere uomo, stronzo, disonesto ed egoista oppure essere donna, gnocca e priva di scrupoli. Forse nella seconda ipotesi mi divertirei di più però!🤔

    Piace a 1 persona

  120. Demonio ha detto:

    Siii, lo lessi in qualche suo post o almeno mi pare che lessi qualcosa di molto simile ma il concetto era sicuramente quello!E mi fece ridere!
    Sta Alice così su due piedi non mi dice nulla ma magari l’ho anche vista in qualche film senza sapere chi fosse! Mi vado a guardare e poi, nel caso la raggiungo!😂

    Piace a 1 persona

  121. Demonio ha detto:

    Azz…ho visto almeno 4 suoi film tra cui ex machine che mi è pure strapiaciuto!🙄 E niente…i nomi non mi di fissano, Sharon a parte, ma suppongo che quello è dovuto al fatto che fu lei a fissarci tutti noi da li sotto!😂

    Piace a 1 persona

  122. Sara Provasi ha detto:

    Meglio la seconda! 😀

    "Mi piace"

  123. Sara Provasi ha detto:

    Sì sì, aveva usato quell’espressione! È troppo forte xDD

    Piace a 1 persona

  124. Sara Provasi ha detto:

    Ahah anch’io ricordo solo alcuni nomi e dopo che li leggo più volte!
    Vero, Ex Machina è stupendo! *___*

    Piace a 1 persona

  125. Demonio ha detto:

    E mi sa pure a me! Rinascerò la più grande zoccola del mondo!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  126. Demonio ha detto:

    Non a caso entrambe siete fra le poche persone che seguo assiduamente!😂

    Piace a 1 persona

  127. Demonio ha detto:

    Io poi da buon vecchio lettore di Asimov ho una passione viscerale per i robot e tutto ciò che ci gira intorno!☺ E tra i miei robot e le tue bambole se lo ritrovo c’è pure un post che feci che è una sorta di sintesi!😂

    Piace a 1 persona

  128. Sara Provasi ha detto:

    Ahah ovvio! xDD

    "Mi piace"

  129. Sara Provasi ha detto:

    Idem, anche voi siete tra quelle con cui parlo di più! ^_^

    "Mi piace"

  130. Sara Provasi ha detto:

    Uaah se lo trovi manda! 😀
    Asimov l’ho letto poco ma ce l’ho in lista da tempo 😀

    "Mi piace"

  131. Demonio ha detto:

    Qualcuno che mi capisce!😂

    Piace a 1 persona

  132. Demonio ha detto:

    In effetti se non fosse stato reciproco rischiavo di parlare da solo!😂

    Piace a 1 persona

  133. Sara Provasi ha detto:

    Chiaro! 😀
    Anch’io pur essendo donna non ho il carattere per essere così… ma ammiro un sacco chi ci riesce! xD

    "Mi piace"

  134. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂😂

    "Mi piace"

  135. Demonio ha detto:

    Beh, avrai visto il film l’uomo bicentenario immagino! Quella storia fu tratta da Asimov.Anche il recente Io Robot pur se molto modificato. E tante altre cose hanno influenzato poi altri.Un grande!
    Ps devo ricordarmi il titolo del post…😬

    Piace a 1 persona

  136. Sara Provasi ha detto:

    Sìì, da piccola, non lo ricordo nella trama infatti! Però mi pare fosse triste ;_;
    Se lo trovi manda!

    "Mi piace"

  137. Demonio ha detto:

    E già, diciamo che non è proprio ammirazione…ma, forse hanno ragione loro a comportarsi in un certo modo e torto io!

    Piace a 1 persona

  138. Sara Provasi ha detto:

    Sì infatti… per come sono io e immagino anche tu non ce la farei mai, né vorrei… però oggettivamente sanno stare al mondo, ecco! Le paranoie non se le fanno! xD Evolutivamente vincono 😂

    "Mi piace"

  139. Demonio ha detto:

    Tu ridi ma da quel che ho capito esiste anche gente che si crea più profili e si parla da sola! Magari litigano pure tra loro!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  140. Sara Provasi ha detto:

    Ah beh non mi stupisce la cosa! 😂😂

    "Mi piace"

  141. Demonio ha detto:

    No no, non era triste anche se qualche punta di malinconia c’era visto che sto robot visse duecento anni e i suoi padroni a cui di era affezionato morivano! Però lui, voleva essere umano e da robot metallico col tempo si trasformò ed assunse le sembianze di Robin Williams☺

    Piace a 1 persona

  142. Demonio ha detto:

    Ecco, trovato!

    Ho visto bambole che voi umani…


    Era proprio Ho visto bambole che voi umani

    Piace a 1 persona

  143. Demonio ha detto:

    Oh brava, hai capito perfettamente e sei riuscita a dire quello che volevo dire!😝

    Piace a 1 persona

  144. Demonio ha detto:

    Meritiamo l’estinzione!😂

    Piace a 1 persona

  145. Sara Provasi ha detto:

    Ah, vero! °_°

    "Mi piace"

  146. Sara Provasi ha detto:

    Ottimo 😂😂

    "Mi piace"

  147. Sara Provasi ha detto:

    Vado!Il titolo merita xD

    "Mi piace"

  148. Sara Provasi ha detto:

    Sì, lui me lo ricordo! *_*
    Un film di simil fantascienza che adoravo da piccola era Miracolo sulla 34esima strada!

    "Mi piace"

  149. Demonio ha detto:

    Ahahahah dovrò rileggerlo che me lo ricordo molto vagamente!

    Piace a 1 persona

  150. Demonio ha detto:

    Ma parlava di Babbo Natale?

    Piace a 1 persona

  151. Sara Provasi ha detto:

    Merita tutto 😀

    "Mi piace"

  152. Sara Provasi ha detto:

    Mi sa di sì!

    "Mi piace"

  153. Demonio ha detto:

    Si si, riletto…In effetti a distanza di tanto tempo penso che lo riscriverei uguale!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  154. Sara Provasi ha detto:

    Eheh, è fortissimo! xD
    Che poi non generalizza, perché ognuna può avvicinarsi a più categorie insieme, creando mix più o meno letali! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  155. Demonio ha detto:

    Mmm…babbo natale è un robot! Ora si spiega questo:
    http://www.staufenitalia.it/dimostrazione-che-babbo-natale-non-esiste/

    Piace a 1 persona

  156. Sara Provasi ha detto:

    Oddio me l’ero dimenticata quella cosa! Lo devo rivedere sotto natale 😀
    Ora leggo xD

    "Mi piace"

  157. Demonio ha detto:

    Si si ma soprattutto le categorie sono neutre e possono tranquillamente essere usate anche al maschile!😂

    Piace a 1 persona

  158. Demonio ha detto:

    😂😂😂 cose scientifiche!

    Piace a 1 persona

  159. Sara Provasi ha detto:

    Davvero xD

    "Mi piace"

  160. Sara Provasi ha detto:

    Ah, sicuro! 😀 Con le dovute varianti ma la base è quella xD

    "Mi piace"

  161. Demonio ha detto:

    Eheheh ero certo che ti avrebbe affascinato!😂

    "Mi piace"

  162. Demonio ha detto:

    E si, e del resto lo dico sempre che l’umanità non mi sta simpatica e non la capisco! E di quella metà, quella che mi interessa…la capisco anche meno

    "Mi piace"

  163. Pingback: Rispolveriamo vecchi post? | Blog di Demonio

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.