3nder, il triangolo si!

Come cantava Scott McKenzie se stai andando a San Francisco la tua estate sarà pena di amore! Perché cito questa canzone inno di un epoca peace and love che fu? 

La cito perché ho letto di questa nuova App che spopola soprattutto in California e a New York e che è stata scaricata da più di un milione di persone nel 2015!

L’App in questione( che è inglese però) in pratica si occupa di mettere in concreto quelle che sono le fantasie di molti (un pò come il mio sogno raccontato qui) ma che di fatto sono molto difficili da realizzare a meno di non entrare in certi circuiti dedicati o locali per scambisti ecc ecc.

In pratica tramite l’App (3ender)da quello che ho capito si trova facilmente chi ha le nostre stesse fantasie et voilà, il gioco è fatto, ci si incontra e si passa all’azione realizzando figure geometriche che partono dal semplice triangolo ma che comprendono tutta la serie di figure poliedriche!

Ora…prima considerazione: mettiamo che New York faccia circa 8 milioni di abitanti, tutta la California ne fa circa 38…sono 46 milioni in totale…se di quel milione e passa di download la quasi totalità è concentrata li significa che, una persona ogni 46 ha l’App ed ambisce o partecipa almeno a triangoli!

Facciamo che togliamo vecchi e minorenni direi che possiamo tranquillamente almeno dimezzare la cifra cioè se vai a New York o in California incontrando 23 persone almeno una di esse è disponibile a scopare con più di una persona!

Seconda considerazione che faccio: chissà se anche da noi avrà lo stesso successo!Insomma dopo le app per incontrare sconosciuti, per incontrare anime gemelle ora c’è pure questa che promette di mettere insieme gli appassionati di triangoli ed orge!

Che dire…sempre meglio che fare la guerra no? Certo, per ora bisognerebbe andar li e beh, diciamo che sarebbe anche meglio non aver problemi economici sia perché l’App è a pagamento e sia perché pare rivolta ad utenti che frequentano alberghi in…però magari se ci si accontenta della pensioncina o del classico Motel in fondo va bene lo stesso!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su tecnologia, Blog vari, internet e porno e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

59 risposte a 3nder, il triangolo si!

  1. m3mango ha detto:

    Sto scaricando… Non è a pagamento.

    Liked by 1 persona

  2. Ahahhaha divertente questa app utile x chi ne avesse voglia e senza sbattersi più d tanto 🙂

    Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    embè! queste si che so applicazioni demoniè!

    Mi piace

  4. pattykor122 ha detto:

    Bleah! Quest’app nn mi piace !

    Mi piace

  5. quasi40anni ha detto:

    piu’ del triangolo e l’orgia non credo di conoscere…ma di sicuro io non faccio testo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...