Ballando un pò…

Ok, ci siamo divertiti abbastanza direi! Spettacolo inatteso del resto. Certo capisco che il sabato sera è quello della febbre e del ballo però mo basta!No dico davvero, mi sarei un po’ rotto di ballare sul ritmo di queste onde sismiche che da ieri sera hanno aperto le danze peraltro senza ricevere alcun invito!Ma chi le ha chiamate?

Che poi, un po’ ripetitive ste scosse, sentita ed apprezzata la prima, lunga forte e decisa, devo dire che le altre potevano restarsene dov’erano!Ed io poi manco so ballare… dopo un pò mi annoio pure! E va bé, notte agitata, particolare piena di risvegli… aspettavamo la neve che alla fin fine  è arrivata ma ste scosse rendono l’aria elettrica, pesante, tesa. Han rovinato tutto!

Comunque stamattina affacciandomi alla finestra  ho avuto quella sensazione come di stupore nel vedere un paesaggio che pare irreale, tutto bianco immobile! Mi piace!Certo che  almeno lei è arrivata silenziosa e senza tanto chiasso e rumore, lei zitta zitta, piano piano si è posata e se ne sta lì a coprire sta terra che trema,chissà, magari  per colpa del freddo…

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su racconti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a Ballando un pò…

  1. neveesogno ha detto:

    Non ti sorprendere…lei è lieve… Sempre

    Mi piace

  2. eda ha detto:

    io la desidero ma lei non viene, maledetta.
    la terra trema per l’emozione, lei è giunta e la terra si è esaltata come un cane che scodinzola se hai un rametto in mano..

    Mi piace

  3. pattykor122 ha detto:

    Però che contrasto neh, la neve vien giú silenziosa e ovattata e la terra sembra rabbrividisca al contatto…

    Liked by 1 persona

Rispondi

