33 commenti su “Tremila!

    • Si quella live ha una carica pazzesca. È bella anche quella in cui c’era ancora Waters però la qualità dei filmati non è molto buona. Ps immagine di donna con asciugamano in testa…bella…stessa immagine con uomo…mi vien da ridere! 😂

      Mi piace

  1. Comunque ti voglio dare un consiglio tecnico. Quando crei il collegamento per aprire un link, come qui sopra con youtube, clicca l’opzione “apri il link in una nuova finestra/scheda”.

    Mi piace

    • E grazie! Si credo anche io che fin che le cose dipendano solo da noi basta aver la volontà e si possono ottenere i risultati. Il brutto è quando oltre la nostra volontà si deve aver a che fare anche con gli altri ed in quel caso la sola volontà purtroppo non basta!

      Mi piace

      • Eh beh ma non credo che gli altri vogliano ostacolare le cose che portano al ns benessere…… Ecco questa roba della corsa x esempio io non riesco proprio… Sono una pappamolla! 😁

        Mi piace

      • No, era in generale per dire che se abbiamo un obiettivo ed esso riguarda solo le nostre forze possiamo raggiungerlo ma quando nella vita si hanno obiettivi che dipendono anche da altri le cose si complicano

        Mi piace

      • In questo ti do ragione…. Bisogna vedere se poi le difficolta esterne posson9 essere agirate… Magari con una fatichella in piu, oppure no….

        Mi piace

  2. Madò che live, da pelle d’oca ! https://youtu.be/gnEQTVG9xqg questa è una delle canzoni che ascolto io quando vado a correre! Un po’ di tempo fa ogni mattina andavo al mare a camminare e correre ,chiaramente con i mia immancabili cuffie e la mia playlist, questa era la mia preferita e mi dava il passo. Nel post Demo 😉

    Mi piace

Rispondi

