68 commenti su “Malawere Android(ma credo anche Apple)

  1. Caspita, mi dispiace! Qualche volta mi è capitato con il PC e lì di solito è sufficiente il riavvio all’ultima configurazione di sistema; ma a volte è necessario procedere in maniera drastica con un ripristino alle condizioni di fabbrica. E sono bestemmioni…

    Mi piace

    • Purtroppo quei geni di google sono riusciti nell’impresa di prendere un sistema intrinsecamente sicuro come linux e trasformarlo in android con falle di sicurezza ovunque. Comunque ora mi salvo tutti i nome utenti e le psw così se ricapita non devo perdere tutto sto tempo!

      Mi piace

  2. Allibita…😁 Stai messo peggio di me! Sulle password etc etc… Ma io dico un foglietto word dove segnarle no???? Manco sotto tortura io ! 😁 Il resto è pura sfiga… Io non avrei saputo come risolvere e … Ma quale backup… Chi io? Nà à à ! Poi mi danno. Imparassi … Magari da te! Me sono presa nà strizza! 😁😁😁😱

    Mi piace

    • Ahahah io adesso ho provveduto! Mi son segnati tutti i nomi utenti e l’inizio delle password più importanti in un bel pdf che ho messo nei cloud e sul pc! 😂😂😂

      Liked by 1 persona

      • Chissà perchè io ho un po’paura di sti cloud! Come Si chiamano sti cloud? E se per sbaglio i tuoi dati finisci per condividerli ? No, forse sono io troppo ignorante di ste cose! 😕😕😢😢

        Mi piace

      • Beh diciamo che una sicurezza totale non c’è visto che comunque sono dati messi in server che sono potenzialmente passibili di essere attaccati. Ma tra i vari servizi cloud vi sono comunque varie differenze e gradi di fiducia.Io li uso in questo modo: Dropbox: ebook, manuali, documenti. Drive 1: tutte le foto di whatsapp e foto varie che non interessano certo nessuno(paesaggi, foto ricordi ecc ecc) Drive 2 in cui metto tutte le App android e tutto ciò che riguarda il cellulare. Yandex: vi metto tutti filmati video provenienti da whatsapp o altro. Mega: vi metto tutta la musica. Nulla che se perso comunque mi porterebbe alla disperazione! In quanto alle password le ho salvate comunque mascherate ed ogni servizio ha nome utente(che poi è quello più difficile da ricordare!) e password scritta con P*********** dove P sta per primo carattere che è quello che poi mi fa ricordare tutto il resto mentre gli asterischi mi ricordano solo quanti caratteri ci sono. Insomma le cose importanti stanno sul pc , in un disco esterno e si, anche nel cloud ma crittografate. Quanto basta per stare moderatamente tranquillo..

        Liked by 1 persona

  3. Non so come ma ogni tanto dei commenti mi finiscono nello spam. Per fortuna ho preso l’abitudine di controllare! Sulle password…io ho una password che però ha diverse varianti e a seconda del sito che sia più o meno importante mi adeguo! Però capita che dimentico lo stesso le variazioni…

    Mi piace

Rispondi

