41 commenti su “Ma dove vai?

  1. Solo tu… potevi osar tanto… 🙂 per ora ti prendi il TAG… da me poi visiono tutto con bramosa calma eheheh e ti commento Buongiorno !

    Mi piace

    • Ahahahah se ci penso rido anche io!Ma del resto l’ho voluto raccontare proprio perchè oltre ad essere davvero strano come Incubo/sogno alla fine poteva far sorridere ed io credo che un pò di risate facciano sempre bene!
      Ps quale dei due video era appropriato?:-D

      Liked by 1 persona

  2. Avevi mangiato pesante ve? Lo so che paro scema ma mi sono scompisciata quando gki hai detto che non lo inzuppi ma passerà e che gli dai volentieri una mao… O quando hai strillato dove cazzo vai?
    Bene che hai controllato e sta tutt’appost! Ma lo potevi pure disegnâ piu caruccio porello pero!

    Mi piace

    • E mi fa piacere che ti sei fatta due risate!In fondo l’ho scritto proprio perchè il tutto era molto comico!
      E mica l’ho disegnato io!Preso in rete!

      Mi piace

      • Ahahahah ma non è vero!Te lo ha detto lui?Maledetto ingrato…io che l’ho sempre portato su un palmo di mano!:-D

        Mi piace

      • ahahahahah e non volevo esagerare!Va beh diciamo che l’affetto non gli manca!:-D
        Ps son scemottolo?E questo credo che lo avevi già capito!!

        Mi piace

      • E le fidanzate buone se le sono già prese tutte!Ho tentato di spiegarglielo!Niente…s’impunta!:-D

        Mi piace

      • Klà! Alooooora…. Mo si impunta… 😁😁😁😁
        Eh mo se le son prese tutte… Vedi che non c’è una donna alla tua altezza mo… Casomai si mette i tacchi…

        Mi piace

      • Ahahahah s’impenna pareva ‘na roba da motociclisti! Ahooo e che ti devo dire…io non l’ho trovata…magari s’è nascosta così bene che la ritroveranno cadavere tra un par di migliaio di anni!E qualche archeologo dirà: eccola…questa era la fidanzata coi tacchi di quel povero diavolo!!:-D

        Mi piace

      • Eh pure s’impenna era esagerato… Poraccio che poi lo capisco eh… 😁😁😁
        Magari sta ibernata…
        O magari tu non cerchi bene…
        O magari cerchi la luna o troppa perfezione… Boh

        Mi piace

      • Ahahahah insomma deve stare zitto e mogio mogio!Chi si alza è perduto!:-D
        Ma quale luna e quale perfezione! Quando cercavo mi accontentavo di una santa che mi sopportasse!Per me basta che non sei fascista, non sei razzista, non sei leghista, non sei berlusconiana, non sei cattolica moralista e non sei rompicoglioni che vai bene!Mmmm…si..mi sa che cerco la luna!:-D

        Mi piace

      • No dai mogio mogio nooooo…. Deve svagarsi pure lui se vuole!
        E la peppa quanti non…….. Ma che ti frega di tutte ste cose se ci stai bene e ti piace? Mica conosci una e le chiedi… Scusa sei cattolica, vegetariana, fascista…. Eccetera?

        Mi piace

      • Ahahah no ma son cise che poi frequentandosi saltano fuori e se saltano fuori finisci che non ci stai bene per nulla e ci litighi pure!

        Mi piace

      • No non credo. Credo invece che se non c’è affinità alla fine è inevitabile il disastro e a quel punto meglio evitare…

        Mi piace

      • Non sono daccordo…. Ma il mondo è bello x la sua varietá….. Morale, priorità, modo di essere, interessi comuni, passioni da condividere, valori…. Se queste cose non coincidono, oppure differiscono ma non ci si vuole incontrare allora non c’è storia. Per il resto per me son tutte cose superabilissime. Ma ovvio che ognuno ha la sua idea.

        Mi piace

      • La mia idea è che ho visto tanti amici separarsi quando si son accorti di avere visioni differenti, interessi differenti che alla lunga hanno generato attriti che poi diventano insanabili. Per come la vedo io gli opposti è meglio che non stiano insieme!

        Mi piace

Rispondi

