Tizio/a ti segue…per poi sparire!

Questi pensieri sulle dinamiche che avvengono sui social e quindi anche su WordPres erano già da parecchio che mi frullavano in testa. Poi qualche giorno fa leggendo qui il post di  Pensieri Sparsi di una Psicopatica(Avrei una domanda) ho ritrovato grosso modo le stesse mie riflessioni.

Io in genere parto da un presupposto: seguo soltanto i blog che rispondono ai seguenti requisiti(anche solo uno!):

  • Mi divertono perchè spiritosi o leggeri!

  • Mi interessano per svariate ragioni ma fondamentalmente  mi arricchiscono

  • Mi incuriosiscono perchè scritti da personalità molto diverse dalla mia

  • Parlano di svariati argomenti il che mi da modo di comprendere meglio chi c’è dietro

  • Se sono monotematici(l’eros va per la maggiore) comunque hanno una propria originalità

  • In seguito a scambi di battute trovo simpatica o interessante l’altra persona

  • Vorrei trombarmi l’autrice! Dai questa l’aggiungo per provocazione!

Ecco,  se vi sono questi presupposti allora inizio a seguire un blog e da quel momento cerco, per quanto è possibile, di leggere tutto arrivando nei casi più interessanti a leggermi anche i vecchi post a ritroso. Divento vorace.

Oltre a leggere quando un post mi suscita una riflessione, un ricordo, una battuta o qualunque altra cosa tendo anche a commentare. Non molto frequentemente( ma comunque li uso) sono anche i semplici  “mi piace” che per quanto mi riguarda stanno a dire: ho letto(visto se è un video) e sono d’accordo o mi piace quel che ho letto/visto ma non ho davvero nulla da aggiungere o magari in quel momento non ho proprio voglia di dire nulla. Non dispenso mi piace alla cazzo tanto per intenderci!

Ok, questo è il mio modus operandi che risponde alla logica di essere a contatto con delle Persone per poterci comunque parlare attraverso la scrittura., conoscerle, stabilire dei legami embrionali. Ciò che dovrebbe essere lo scopo di un social!O no? Certo, c’è anche lo scopo ti scopo ma al momento lo tralascerei!

Ora mi rendo conto che non siamo tutti uguali. Mi rendo conto che non tutti per fortuna sono scassapalle e noiosi come me! Mi rendo conto che molti hanno mille cose a cui pensare e la lettura del blog di sto povero diavolo viene proprio per ultima ultima ultima…lo capisco…figuriamoci se ve ne faccio una colpa!

Ma…quel che proprio non capisco (o meglio…ho una teoria…) è il perchè mettete il mio blogghettino tra quelli da seguire se poi ne prima ne dopo vi degnate di leggere anche solo il titolo! A che pro? Non leggete, non commentate…vi si vede solo con quella notifica li e poi sparite!Buuuu…ma che vi faccio paura??

Certo, c’è anche la possibilità che vi stia sulle palle! Ci mancherebbe! Però il blog è aperto…se aveste letto prima non mi avreste poi seguito se vi stavo sulle palle no? Ok…magari prima non avevate capito e poi vi siete accorti che sono una testa di cazzo!

E ci sta!!Però magari potevate almeno farlo uno scambio di battute per certificare la cosa!!Alla fine mi dite: senti…mi sono sbagliato/a su di te…sei una testa di cazzo e non ti seguo più! Ok…è giusto!!Lo capisco molto di più! Avete probabilmente anche ragione!

Idem se sparisci dopo un pò che ci si è parlati…ci sta…ci si stanca…si vede che non ero quello che uno/a si aspettava e stop! Semplicemente si cercano nove affinità. Ripeto, questo è umano e lo capisco. Non ve ne faccio una colpa! Anzi,  anche io credo che a volte finisco per disaffezionarmi, il tempo passa  ci si perde di vista. E’ umano credo.

Invece qui si parla di persone con cui non scambi nemmeno mezza frase!Arrivano, ti seguono  e poi…boh…sparite proprio!E la mia teoria a questo punto è che la maggior parte di questi follower mirano semplicemente a pubblicizzare il proprio blog  per raccattare a loro volta follower.

Evidentemente se ne raggiungi un tot hai un premio! A 1000 ti danno la poltrona firmata,a 10mila la poltrona in pelle umana fatta coi tuoi follower, a 100mila il signor WordPress in persona(o la signora per i maschietti) ti si trombano, a 1 milione diventi presidente del consiglio e a 7 miliardi avrai diritto a sedere al posto di dio in persona!

Beh, se fate così con me non otterrete nulla. A volte li guardo anche i blog di questi che piovono dal nulla ma per il 99% sono blog che proprio non mi attraggono. E poi ci sono anche quelli che ti  “followano” …tu vai a vedere chi è e ti ritrovi il messaggio di tizio/a ha cancellato il profilo! Miii…spero non lo hai fatto dopo avermi letto!

Insomma, morale della favola…avrò poco più di un centinaio di segugi ma a conti fatti qui grosso modo non parlo che con una decina di persone e tutto sommato sono contento così!In fondo quel vecchio adagio del meglio pochi ma buoni è sempre veritiero!

follower

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Internet ecc, Post, Su di me e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

104 risposte a Tizio/a ti segue…per poi sparire!

  1. Mariantonietta ha detto:

    I mi piace messi a vuoto servono solo ad essere ricambiati, pure a me non interessano. La verità è che con un autore/autrice di blog interessante tu ci vuoi interagire, certo non sempre si ha il tempo di commentare ma se uno non commenta mai e mette solo il mi piace è sicuramente disinteressato. Ripeto, anch’io non sempre commento ma non commentare mai????

    Piace a 1 persona

  2. Marta Vitali ha detto:

    Io tendo a leggere gli articoli degli altri blog quando ho un po’ di tempo libero grazie alla funzione “lettore”, non vado a cercare il blog, non mi ricorderei l’ indirizzo, semplicemente “sfoglio” questa bacheca e leggo e commento gli articoli che mi piacciono…Può essere che commenti raramente alcuni blog, mentre per altri sono una presenza constante, ma non dipende da me, dipende da ciò che leggo…

    "Mi piace"

  3. Demonio ha detto:

    Esatto…è quel mai che proprio mi fa sorridere! Se non hai intenzione di interagire non seguire!Tanto a leggerlo lo puoi leggere comunque! Basta salvarsi nei preferiti del browser i link , non è difficile!

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Ma infatti il tuo mi sembra un atteggiamento sensato o per lo meno è anche il mio. Non faccio il presenzialista a tutti i costi su tutti i blog ma se qualcosa mi stuzzica poi commento!

    Piace a 1 persona

  5. Mariantonietta ha detto:

    come in tutti i social, ed in prima linea fb, avere molti mi piace per alcuni è gratificante ma non dimenticare che alcuni ci guadagnano con questi giochetti e quindi il mi piace dimostra che sei seguito. Ti confesso che le statistiche riferitemi dal mio wp amministratore mi rivelano molte più visite di quanto effettivamente risulta dai mi piace o dai commenti. Questo cosa significa? L’apparenza inganna.

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    Beh probabilmente la gente ha bisogno di sentirsi “importante”! Essere un anonimo personaggio nella vita nella vita ed un guru su un social probabilmente va ad appagare e riempire dei vuoti.
    Le statistiche!!!Devo guardarle qualche volta!Ricordo che i primi giorni quando iniziai a scrivere qui le guardavo solo che poi erano sempre oscillanti tra 0 e 2 persone a settimana ed allora smisi che mi annoiavo!:-D

    "Mi piace"

  7. Mariantonietta ha detto:

    non ti credo, guardale adesso ma non solo per capire quanti ti seguono, anche per vedere tante altre succose info 😉

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Ma davvero dico!Sai che io ero iscritto qui da tanti anni ma lo avevo …dimenticato!Però poco importava perchè all’epoca stavo su Netlog. Poi un giorno in rete andando a commentare un blog riscoprii sto posto e quando Netlog chiuse iniziai a scrivere qui ma per i primi 4-5 mesi non ho parlato praticamente con nessuno!Se vai a vedere ci sono dei post “antichi” senza nemmeno un commento o un mi piace!Comunque mi hai fatto venire la curiosità e mo vado a statistcarmi!

    "Mi piace"

  9. alidivelluto ha detto:

    Non credo di rientrare nell’ultimo punto.

    Ovviamente ti seguo solo per far si che tu segua me, visto che sono a 9.993 follower e quella dannata poltrona di pelle umana la sogno da tempo!

    Ovviamente scherzo, anch’io ho gente che mi segue e poi non lascia mai traccia del proprio passaggio. Ammesso che passi in realtà. E pure io non ne capisco bene la logica!

    Piace a 1 persona

  10. colpoditacco ha detto:

    La lettura e il commento di un blog, per quanto mi riguarda, dipende dal tempo e dell’interesse dell’argomento… e se ho qualcosa di “interessante” da dire… ecco io odio quelli che ti commentano con le faccine… se non hai nulla di dire, non commentare. Poi ho gli “affezionati” del mio blog e quelli a cui sono affezionata io, quelli li leggo sempre, però credo sia normale che spariscono o hanno una frequentazione sporadica… capita anche a me e al mio blog

    Piace a 2 people

  11. xoxangelxox ha detto:

    Io per esempio commento poco, me ne rendo conto che è un controsenso avendo scritto io stessa un post sull’argomento! Ma il mio è un problema di tempo, lascio spesso la stellina proprio per dire “hey ho letto” 🤓

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Ahahah allora c’è davvero quel premio! 😂
    Comunque scherzi a parte questa dei cacciatori di follow è una delle tante cose che mi fanno sorridere!

    Piace a 2 people

  13. Demonio ha detto:

    Però a me le faccine piacciono!Diciamo che in un contesto amichevole e scherzoso le vedo bene ma come per tante altre cose c’è chi ne abusa e le mette tanto per far vedere che si è passati che non sia mai uno non passa e l’altro poi si offende!
    Per il resto faccio come te e magari a volte commento post anche molti giorni dopo che è stato pubblicato perché magari in quel frangente mi va!

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    Chiaramente tu non rientri in quella percentuale di follower fasulli! E del resto che una persona non abbia sempre tempo libero mi pare ovvio. Io stesso a volte non entro proprio sia per mancanza di tempo ma anche di voglia per cui qualche post magari al momento lo perdo ma in genere recupero appena posso! 😁

    "Mi piace"

  15. alidivelluto ha detto:

    beh se abbiamo un blog il piacere edonistico di avere dei follower un po’ lo abbiamo tutti.

    "Mi piace"

  16. alidivelluto ha detto:

    scusa, mi è scappato un invio 🙂
    non capisco solo quelli che ti seguono e non interagiscono mai. magari semplicemente non si connettono più. però il bello del blog per me è proprio l’interazione, lo scambio, se no tenevo un diario come da bambino 🙂

    Piace a 1 persona

  17. chiarachiarissima ha detto:

    Hai detto che ti piaccciono le faccine? E faccina sia 😉

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    E si forse non mi son spiegato bene nel post ma è proprio la categoria dei finti follower che non trovo interessante propruo perche parlare con delle persone mi piace! Se non ci parlo a che servono? 😂

    Piace a 1 persona

  19. Demonio ha detto:

    Ahahah ti aspettavo sul post precedente dove oltre le faccine mi immaginavo la tua faccia ma lo hai saltato!
    😂😂😂

    "Mi piace"

  20. alidivelluto ha detto:

    saranno i dannati follower mascherati! eheheheh

    "Mi piace"

  21. neveesogno ha detto:

    Beh vasta che vada bene così…
    Io sono della scuola che il mi piace è cosa davvero preziosa..
    Ma si sa, io so strana, altalenante, assente… Vorrei altri aggettivi con la a…
    Smuack diavoletto…

    "Mi piace"

  22. yuppiett🎶 ha detto:

    Parlano di svariati argomenti …. Eccetera eccetera… Ma tu demonio di un diavolo ! Hai capito davvero chi c’è dietro … Ehm .. In me? 😁😊🙃 Madó che dispettosa ! Scusa se ancora non don passata. Ma passo a quest’ora e non è da tutti!!! Sogni dorati 🌷🌷🌷🌷🌷

    "Mi piace"

  23. Demonio ha detto:

    Ah ecco…come dannati vengono proprio da me! 😁

    Piace a 1 persona

  24. Demonio ha detto:

    😂 strana tu? E perché mai? E poi a sto mondo lo siamo tutti!
    Però comunque mi sembri una che partecipa e secondo me c’è molta differenza tra essere assenti e non esserci proprio!
    E detto ciò prendo lo smuack e lo metto in cassaforte! 😁

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    No… Saranno le 4 birre bevute ma non ci ho capito nulla! 😁
    E per le scuse…non accettate perché non hai mica nulla da scusare! E ci mancherebbe pure che ci mettiamo a controllare gli arrivi! No davvero, non vorrei che si fraintendesse il senso del post! Non è di chi è assente o di chi è impegnato o di chi non c’è perché impegnato che parlo! E nemmeno di chi si è semplicemente stufato! Parlo di persone che mi seguono con cui non ho mai scambiato neppure mezza frase e che o ci sono o non ci sono fa lo stesso! 😁

    Piace a 1 persona

  26. yuppiett🎶 ha detto:

    4 birre… Stavo giocando. Era una piccola provocazione “Angelica ” ho scatenato l’inferno! No già ci stai ! 🌷💕

    "Mi piace"

  27. chiarachiarissima ha detto:

    Ora vado a vedere, l’avevo saltato probabilmente.

    "Mi piace"

  28. nascostatralerighe ha detto:

    Parrebbe che tu abbia ragione, come ce l’ha lei e nel suo post ha avuto tutto il mio assenso…ma tu sei più polemico XD

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    😁😁😁 stamattina direi proprio di si che ho un mal di testa che fa provincia!

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    Hihihi se sei andata ma non sei tornata o sei svenuta oppure mi hai depennato! 😂😂😂

    "Mi piace"

  31. Demonio ha detto:

    Ahahahah siii è vero! Sono maledettamente polemico e pesante! Mannaggia a me! 😢

    Piace a 1 persona

  32. nascostatralerighe ha detto:

    Scusami, mi sto ancora pisciando sotto dal ridere per lo specchietto a destra (che non avevo ancora notato) sul fatto della password XD
    polemico sì, ma quello m’è particolarmente piaciuto…da toscana poi, come si fa…

    "Mi piace"

  33. Demonio ha detto:

    Quella della password mi fa ridere ogni volta che la rileggo! Ieri invece ne ho trovato una simile sul Pin dell’inps! Devo vedere se dal cel riesco a metterla qui! 😁

    "Mi piace"

  34. nascostatralerighe ha detto:

    Ahahahahah si vede si vede! Un plauso a chi se le inventa XD

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    Ah ben, dal cell non sono mai sicuro di quel che faccio! Comunque si, certe persone sono geniali e si prendono pure il mio di applauso!:-D

    Piace a 1 persona

  36. pattykor122 ha detto:

    Per quanto mi riguarda a me piace interagire con i miei “amici”! Lo scambio di opinioni ,faccine e battute non fa altro arricchire l’un l’altro penso. Si stabilisce una certa confidenza che ti permette di non prendertela se per un periodo non passi nel suo blog e certamente non perchè te ne sei dimenticato o non ti piace più e nemmeno perchè ormai hai conquistato l’inseguimento pace e amen,uno in più! Quando hai pochi follower riesci a leggere i loro scritti e a seguirli con costanza, ma quando cominciano ad essere di più e se li segui -e parlo per me- è perché mi piacciono, si fa più fatica , io vorrei passare in rassegna ogni giorno tutti quanti, ma il tempo manca ,si è sempre di fretta. Ma non mi dimentico dei miei amici,passo lascio un mi piace e non a cazzo, o una faccina o un piccolo commento o una sola parola per farti sapere che ci sono, che ho letto l’ultimo articolo che hai scritto, che ti penso anche se non interagisco con te da settimane. Ecco per me scrivere e come lasciarvi una porta aperta sul mio diario della vita e se posso conoscere tramite le cose racconto delle splendide persone ben venga, gli altri puff ! Demonietto mio un abbraccio e ci metto pure la faccina 😉

    Piace a 2 people

  37. chiarachiarissima ha detto:

    Non potrei mai depennarti diavoletto☺ Mi hai solo lasciata senza parole

    "Mi piace"

  38. Demonio ha detto:

    😱 addirirtura!? E mo come posso fare per ridartele? Tu senza parole saresti come la ciliegina senza la torta! 😁 Spero almeno che ti sei fatta due risate!

    "Mi piace"

  39. chiarachiarissima ha detto:

    Eccerto che mi sono fatta due risate!😂😃Tranqui, le parole le riacquisto dopo 5min, è impossibile farmi stare zitta😉

    Piace a 1 persona

  40. Demonio ha detto:

    E ma ovviamente tu non appartieni a quella schiera di follower compulsivi che seguono per finta e che più che altro cercano di esser seguiti!
    Poi certamente il discorso che fai su chi segue tante persone è condivisibile! Ovviamente se ne son tanti poi diventa problematico star dietro a tutti! Ma in quel caso ovviamente è del tutto normale rallentare la frequenza di letture/interventi!

    Piace a 1 persona

  41. Demonio ha detto:

    Ahahah chiarachiacchierissima bisogna chiamarti allora! 😂

    Piace a 1 persona

  42. alessialia ha detto:

    ovvio che se arrivi alla polrtona di pelle umana e per qualche strano caso ci ritroviamo a bere un caffettino da te, tu non ci farai sedere su quella poltrona eh.,….. disgrazietti!
    io commento… e interagisco…. pure troppo….. i like spesso per la foga di commentare non li metto spesso….. poi capita che qualcuno con cui mi piaceva tanto chiacchierare si perda per strada… puo esser normale… mi spiace e ci rimango un po male perchè (ed ora parlo veramente in generale e non del blog) le assenze mi fanno un po male, se prima erano presenza. ma capita che ci si voglia allontanare,…
    bacini a entrambi!
    demò, magari si spaventano della tua iconcina demoniaca! 😀

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    Ahahah ma no che pure troppo! Ma ce ne fossero come te! Io mi diverto troppo quando arrivi e porti scompiglio con la tua verve caciaristica!
    E comunque il mio avatar è simpaticissimo! 😁😁😁

    "Mi piace"

  44. alessialia ha detto:

    il tuo avatar è inghezzato! beh daltronde pure il tuo blog è nu pocheriello inghezzerellato! oggi sto appallottolata e mi hai fatto fare un sorriso! ma grazie!

    "Mi piace"

  45. Demonio ha detto:

    Ma nooo dai è incazzato per gioco! E il blog…mica son sempre incazzato! Credo che nemmeno la metà dei post siano di quel tipo! Mi son fatto la nomea…

    "Mi piace"

  46. alessialia ha detto:

    Ahahah! Ma si è tenerello e simpatichello il diavolino! Eh ma lo so che non stai sempre unghezzato ma me piaze quando ti unghezzi perche ti dicono che stai inghezzato… Emh… 😁😁😁

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    😁 pero’ nell’espressione corrucciata un pò mi somiglia!

    "Mi piace"

  48. alessialia ha detto:

    Aó e se te lo dico io che stai inghezzerellato mi cazzi…
    Dicamola piu delicata.allora…. Stai corrucciato. Adirato… Vabbuò mo?!

    "Mi piace"

  49. Demonio ha detto:

    Ahahah a te ti cazzio per finta! Solo per sfruguliarti! 😝

    "Mi piace"

  50. alessialia ha detto:

    Sfruguglia tu che sfruguglio io…… Che sfruguglioni!😁

    "Mi piace"

  51. pattykor122 ha detto:

    Avevo perso questo tuo commento mah mah pasticciona io!!!

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    sfruguglioni?Ahahahah mi fa troppo ridere!

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    Capita anche a me di perderne ogni tanto!

    Piace a 1 persona

  54. alessialia ha detto:

    mo che ha che ti fa ridere la parola sfruguglioni?

    "Mi piace"

  55. Demonio ha detto:

    😂😂😂 e che ne so! Forse perché fa rima con coglioni!

    "Mi piace"

  56. alessialia ha detto:

    demooooooooooooo’! fa rima pure con fungoni….

    "Mi piace"

  57. Demonio ha detto:

    😁 ah si? Un fungone trallallà…due fungoni trallallà…alessia va per fungoni!

    "Mi piace"

  58. alessialia ha detto:

    Si sono una puffa e vivo nei funghetti!

    "Mi piace"

  59. Demonio ha detto:

    Ah però! Deve essere puffoso! 😂

    "Mi piace"

  60. pattykor122 ha detto:

    Ma recuperato peròooo😉

    "Mi piace"

  61. alessialia ha detto:

    Vuoi provare?

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    Eheheh si fa quel che si può! 😁

    Piace a 1 persona

  63. pattykor122 ha detto:

    Sempre mio caro Demo 😄

    Piace a 1 persona

  64. Demonio ha detto:

    Mi son dimenticato cosa dovevo provare! 😔

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    Ahahah modalità monnezza style! 😁😁😁😂

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    😁😁😁

    Piace a 1 persona

  67. alessialia ha detto:

    mi hai detto che puzzo per caso???

    "Mi piace"

  68. alessialia ha detto:

    e non lo starai mica chiedendo a me, vero? io manco me ricordo come mi chiamo…

    "Mi piace"

  69. Demonio ha detto:

    Ahahah ma nooo e che cazz! Ahoo ma possibile che travisi sempre tutto quello che dico?! 😝
    Er Monnezza…Tomas Milliam!

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    E quindi mo che facciamo?? 😂

    "Mi piace"

  71. alessialia ha detto:

    Io non travaso nulla… Pensi che sia alcolizzata che travaso il vino?
    Quindi somilio a milian… Ghhhhhhh dusgrazietto…..

    "Mi piace"

  72. alessialia ha detto:

    Na partita a tre sette col morto?

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Uguale uguale!!Siete due gocce d’acqua…ah no scusa…due gocce di vino!!:-D
    Ps ma se non sei lui…sei venticella?

    "Mi piace"

  74. Demonio ha detto:

    il morto lo porti tu?:-D

    "Mi piace"

  75. alessialia ha detto:

    non ne conosco in realtàààà…. magari vado al verano e ne scovo qualcuno famoso!

    "Mi piace"

  76. alessialia ha detto:

    venticello ce sarai te con tutti li facioli che te magni!

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    si ma pigliane uno fresco che sennò poi puzza!:-D

    "Mi piace"

  78. Demonio ha detto:

    ahahahahah ma quella non eri tu?Ti sei messa a dieta?:-P:-D

    "Mi piace"

  79. alessialia ha detto:

    che cchifo!

    "Mi piace"

  80. alessialia ha detto:

    veramente quello sei te…. e corri pure per smaltirli tutti….. io non ho problemi di fagioli e quindi manco corro! tiè!

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    e si, quindi scegli bene!

    Piace a 1 persona

  82. Demonio ha detto:

    ahahahahahah fagiolona che non sei altro!:-D

    "Mi piace"

  83. alessialia ha detto:

    fagiolona non mi aveva mai chiamato nessuno sa!

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Sono riuscito a vedere la tua vera essenza!!:-D

    "Mi piace"

  85. alessialia ha detto:

    Quindi un’altra volta mi dici che puzzo…………… Non sono piu tua amica di blog…. Specchio riflesso…. Gne gne gne…. Chi fa la spia non è figlio di maria….

    "Mi piace"

  86. Demonio ha detto:

    Ahahah quella ce la fumiamo! 😂😂😂

    "Mi piace"

  87. alessialia ha detto:

    Che la coltiV sul terrazzo?

    "Mi piace"

  88. Demonio ha detto:

    Magari potessi! Nell’appartamento accanto sta famiglia di poliziotti! 😔

    "Mi piace"

  89. alessialia ha detto:

    Ammazza che sfiga pero! Dici che è x uso personale… 😁😁

    "Mi piace"

  90. Demonio ha detto:

    😂. Meglio evitare guai!

    Piace a 1 persona

  91. amleta ha detto:

    Io ti ho trovato adesso, per caso, e siccome ti trovo divertente e dissacrante, allora leggo qualcosa. Poi se domani sparisco non lo so nemmeno io. Sai, può succedere di tutto, magari in questo momento mi suona qualcuno alla porta e pluf…sparita!

    "Mi piace"

  92. Demonio ha detto:

    Pluff! Quella è una sparizione che ci sta! Ma credo che tu abbia capito a quale tipologia di blogger io mi riferissi! Comunque adoro il caso e se per caso pluff riapri la porta e ritorni qua mi farà comunque piacere! Pluff! 😸

    "Mi piace"

  93. Buon giorno neh…

    "Mi piace"

  94. Demonio ha detto:

    Ciaooo!Buonrestodelgiorno anche a te!:-D

    Piace a 1 persona

  95. quasi40anni ha detto:

    Personalmente regalo il mio follow a chiunque me lo regali per primo.La vedo come una forma di cortesia.Di questi blog poi ne trovo interessanti davvero pochi. Tendenzialmente odio leggere post troppo lunghi, mi piacciono letture rapide,indolore e che convogliano il messaggio in poche righe essenziali. Non ho mai pensato pero’ di rimorchiare su wordpress , ti do la mia parola!!

    Piace a 1 persona

  96. Demonio ha detto:

    Ahahah come volevasi dimostrare!I post lunghi non piacciono!A parte ciò trovo giusti e plausibili tutti i motivi quindi anche il tuo.Però tu oltre la semplice cortesia favelli!Invece la maggior parte di quelli miei mi segue ma poi non fa proprio nulla!E sta cosa mi fa sorridere!:-)

    Piace a 1 persona

  97. quasi40anni ha detto:

    Favello solo con chi ha il post bello ed il tuo Diavoletto e’ un blog con gusto letto… mi mando a cagare da sola tranquillo!! :)))

    Piace a 1 persona

  98. Demonio ha detto:

    Ahahah no no a meno che non vi siano necessità fisiologiche imminenti!E comunque anche il tuo è bello ed infatti me lo sono divorato!Ora c’è da capire se poi lo hai fatto quel blog parallelo che avevi ipotizzato di fare!:-)

    Piace a 1 persona

  99. Liza ha detto:

    Mai messo mi piace ad cazzum.
    Leggo se mi piace lo metto e magari commento senno’ no.
    Nn l’ho mai capito sto’ giochino idiota e nn ne faccio parte.

    Piace a 1 persona

  100. Demonio ha detto:

    Non avevo dubbi! Il giochino non so, credo che serva solo a far sentire alcuni più “importanti” ma quando capiranno(se capiranno!) che non è quella la via magari cambieranno atteggiamento.

    Piace a 1 persona

  101. Liza ha detto:

    Io neanche mi pongo piu il problema ho sviluppato una forma di cinismo mirato …ergo chi se ne fotte. 😆

    Piace a 1 persona

  102. Demonio ha detto:

    Ahahahah mi aggrego al chi se ne fotte!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.