Fatemi sfogare…

Faccio un ordine on-line ,sito tedesco…speriamo bene… pago, l’ordine arriva e… hanno sbagliato la taglia.

Ok…non dovrebbe succedere…cazzo…quello devi fare…sei li in magazzino…ti arriva sul terminale l’ordine da processare…è chiaro…prendi dallo scaffale quello che devi prendere e lo spedisci. Non è difficile…ma hai sbagliato…e facciamo che ti perdono…

Seguo la procedura per il reso e comunico al negozio che hanno sbagliato. Per come la vedo io, se io fossi il responsabile del negozio farei così:

  • ti faccio tutte le scuse possibili ed immaginabili

  • ti ringrazio umilmente per la perdita di tempo che ti ho causato e per averti costretto a fila in posta oltre all’esborso della somma che comunque verrà rimborsata

  • ti chiedo immediatamente se vuoi il rimborso della merce oppure vuoi che faccia un altro invio con la merce giusta

  • nel caso di seconda opzione ti invio immediatamente con la tipologia di spedizione più rapida ciò che hai chiesto.

  • ti applico un ulteriore sconto per ripagarti del disturbo .

Non è difficile vero?

Ed invece no, utopia. Parte infinito scambio di mail da cui tu non ti smuovi da una procedura assurda che prevede invece che prima io ti spedisca il reso, successivamente questo viene processato e in automatico  quindi verrà effettuato il rimborso e, a quel punto io poi dovrei rifare un nuovo ordine.

Tempi stimati: due settimane!!

Ma dico…ma stiamo scherzando? Ma perché dovete complicare sempre tutto e non avete la flessibilità per far fronte a quelli che comunque sono vostri inconvenienti?

Chi ha sbagliato in magazzino posso anche perdonarlo e capirlo…magari era stressato o chissà che altro…magari è colpa vostra che fate lavorare  i gasparri. Ma dopo, ostinarsi ad agire solo in un modo costringendomi ad aspettare chissà quanto è da idioti.

Avete perso un cliente. Attenderò il rimborso e l’ordine lo faccio altrove e vaffanculo!

E poi dicono male dei cinesi! Ma i cinesi sono dei signori! A me con loro successe che un pacco non arrivò, ne chiesi conto e loro mi chiesero se volevo appunto il rimborso o altra spedizione…dissi spedizione ma il pacco tardava ad arrivare così chiesi di nuovo conto e questa volta optai per il rimborso.

Poi…il pacco arrivò ed allora io onestamente chiesi come potevo restituire i soldi che mi avevano nel frattempo rimborsato e loro per tutta risposta mi dissero: non ti preoccupare consideralo un regalo!! Rimasi senza parole. Il commercio è cosa loro, tutti gli altri son nessuno.

Va beh morale della favola su Pay pall non ho i soldi per procedere nel frattempo ad un nuovo acquisto perchè nell’era tecnologica attuale per mettere i soldi dal conto a li ci vogliono 2-3 giorni…dai crucchi(che però sono italiani secondo me visto il nome e cognome della tipa che mi sta facendo rare i coglioni…) devo aspettare non so quando per il rimborso e un nuovo ordine altrove ancora non posso farlo.

Ma vaffanculo mondo di merda!! Visto che il mio agognato asteroide proprio non vuol cadere sulla terra avrei almeno un altro desiderio! Cinesi…vi prego…non potete invaderci?

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog vari e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a Fatemi sfogare…

  1. Mariantonietta ha detto:

    Addirittura l’asteroide vuoi? 😀

    Mi piace

  2. alidivelluto ha detto:

    ok, mi sembra tu l’abbia presa bene 😀

    Mi piace

  3. xoxangelxox ha detto:

    😂 l invasione cinese è già iniziata tranquillo

    Mi piace

  4. chiarachiarissima ha detto:

    Non parlarmi di Paypal:la scorsa settimana mi ha fatto impazzire x i biglietti di Vasco! Poi si è tutto risolto, fortunatamente, ma ho perso 10 anni di vita😂

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      😁 quindi ora che sei più vecchietta di un decennio posso anche invaghirmi di te!
      Comunque io con pay pal mai avuto problemi! È il sistema bancario che purtroppo solo nei film pare che trasferisci un milone di dollari in un secondo…qui se non ci mettono almeno 2 giorni non son contenti!

      Mi piace

      • chiarachiarissima ha detto:

        Anch’io uso Paypal da anni e non ho mai avuto problemi, forse era TicketOne che era impazzito.In ogni caso i 10 anni non si tolgono.😃

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Ecco ticketone andrebbe cancellato dalla faccia della terra. Volevo prendere i biglietti a verona per mia sorella per il concerto di gilmour e…non ci sono riuscito! Dopo un minuto era tutto bloccato. Mi hanno fatto perdere solo tempo con una registrazione inutile…

        Mi piace

      • chiarachiarissima ha detto:

        Mah, le prevendite su Ticketone aprivano alle 10.00, io alle 10.02 avevo preso i biglietti e dovevo solo pagare.Non mi accettava il pagamentoooo.Così gli ho persi, e sono stata attaccata x 2h facendo “aggiorna”, alla fine ce l’ho fatta!Vasco a Lignano è un evento davvero.La data 0 nella mia regione nn potevo perderla.

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        A me voleva carta di credito e non accettava paypall o prepagata. Alla fine scaduto il termine e perso ogni possibilità. Mai più.

        Mi piace

  5. avvocatolo ha detto:

    Amico caro i cinesi ci hanno invaso da mò! Non hai visto chi abbiamo al governo? Buauau miiii se sei incazzato nero! Hai un diavolo per capello 😁

    Liked by 1 persona

  6. pattykor122 ha detto:

    Ohu che se arriva il tuo amato asteroide ,non colpisce solo i crucchi veh!!!!!

    Mi piace

  7. pattykor122 ha detto:

    E poi i cinesi ci hanno invaso da un bel pezzo nel caso te ne fossi dimenticato 😉

    Mi piace

Rispondi

