Addio compagne…

Le storie prima o poi finiscono, lo sappiamo, lo sapete. E anche questa storia è finita. Basta!Vi lascio!Si lo ammetto, non potrei far diversamente del resto…siete state due compagne meravigliose, insieme abbiamo fatto un gran bel triangolo!

Non c’è che dire!Non posso rimproverarvi nulla! Ci siete sempre state, sempre disponibili, sempre pronte ad esaudire ogni mio desiderio, ogni mio capriccio sperimentando e godendo di ogni momento passato insieme…

No, non consideratemi cattivo perché vi mollo. Davvero vi ho voluto bene, ho tanto affetto per voi e ne avrò sempre, di questo ne sono sicuro e so che in fondo lo sapete anche voi! Mi avete assecondato e voluto bene, e non era facile con uno come me, scorbutico e pesante!

Ma voi siete state sempre carine e gentili, cosa avrei potuto chiedervi di più? Mi avete davvero dato tutto! Insieme ce ne siamo fatte di sgroppate! Bei ricordi, bei momenti e alla fine ne uscivamo sempre stremati e sudati come dannati! Ma ci piaceva, piaceva a me ma anche a voi due lo so…

E si, già lo so cosa state pensando voi che mi leggete! Eccolo qui, il solito maschio sciovinista approfittatore che ti usa , che fa i suoi comodi e poi, quando non gli vai più bene semplicemente ti prende e ti butta via!

Ma non è così…ci sono motivi che a volte portano inevitabilmente a cambiare. Non è per maschilismo ne per cattiveria che lo faccio e tronco questa relazione simbiotica! No davvero. E non venitemi a dire che vi sto trattando come due scarpe vecchie perché la verità è che siete proprio due scarpe vecchie!!

C’è poco da fare!Lacerate dentro, consumate fuori, battistrada liscio…non posso più continuare con voi!!E’ stato bello ma ormai è finita! Non rendetemi le cose difficili e poi ho già due nuove fanciulle…addio ragazze!

CAM00119

Eed ecco le nuove appena arrivateeee…finalmente!

asics-gel-kayano-21

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog runner e camminate e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

50 risposte a Addio compagne…

  1. Mariantonietta ha detto:

    Fammi sapere come vanno le gomme nuove.

    Mi piace

  2. ergatto ha detto:

    anch’io non riesco a separarmi dalle mie scarpe se non quando la suola si stacca!!!! Credo d’essere un maniaco…..

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Eheheh ti capisco!Se non avessi cominciato a sentire qualche dolorino(consumandosi inevitabilmente cambia l’appoggio del piede) avrei continuato!

      Mi piace

  3. chiarachiarissima ha detto:

    Per te, se ti va…http://bit.ly/1NkXwIh

    Buona giornata!

    Mi piace

  4. eda ha detto:

    😀 io ho fatto il funerale agli anfibi. non me ne sarei liberata per niente al mondo ma poi si sono suicidati da soli dopo anni. ho resistito a parti rotte, suole scollate, tacchi ormai obliqui e non più in piano, buchi random.. ecco, in memoria dei vecchi anfibi ora faccio un minuto di silenzio.

    Liked by 1 persona

  5. alessialia ha detto:

    ehehe! disgrazietto!
    porelle però… mica è carino che gli sbatti in faccia le nuove rosse fiammanti eh….. almeno hai fatto vedere la lacrimuccia??? aò sei diventato un runner!

    Mi piace

  6. pattykor122 ha detto:

    Amen! Le nuove ti daranno ancor piú gioia ne sono strasicura ! 😉

    Mi piace

  7. amleta ha detto:

    E’ difficile non trovare scarpe belle ma scarpe comode, che davvero quando le hai ai piedi dici che ti senti sopra le nuvole del paradiso. Quindi sì, ho dovuto abbandonare molte scarpe pure io purtroppo. Come ti capisco!

    Mi piace

  8. Blondie ha detto:

    Nuuuuu non ci credoooo!!!! Pure tu asics😂😂😂 yeahhhh

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...