Chiacchiere primaverili

Chiacchierando ieri del più e del meno con una mia amica che sono solito prendere molto in giro( diciamo che la faccio proprio martire!) per diversi motivi, non ultimo quello per cui non me l’ha mai data…ad un certo punto mi fa: si, anche io ogni tanto lo faccio!

Al che io perfido le ho risposto: ma come, 1 Maggio festa dei lavoratori e tu me lo fai lavorare quel pover’uomo di tuo marito? E lei che non ha colto la mia perfidia nell’uso del verbo “lavorare” riferito al fatto che la dipingo come freddina( ma solo perché non me l’ha data!) mi ha risposto con un : e ma anche io ho lavorato…pure noi donne ci stanchiamo!

Tu? Naaa…e tu sei ordinaria secondo me!E poi scusa…da quando è che sei sposata?Quattro anni mi pare…no cinque…ok…e già sei al punto in cui lo fai solo nelle feste comandate e lo trovi pure stancante? Ah bella…devi fare come fanno tutte…fatti un trombamico…me per esempio!

Ma io sono fedele mi ha risposto! Ma che fedele e fedele…mica devi lasciare tuo marito…e chi ti vuole! Una trombata ogni tanto, giusto per variare, per cambiare aria!Poi torni dal tuo amore e si ravviva tutto!Contento lui, contenta tu e contento io!! E niente…non è d’accordo!

Va beh, tutta sta chiacchiera alla fine mi ha portato  a far un ragionamento su base rigorosamente opposta a qualsivoglia scientificità che mi ha fatto poi generare un grafico in cui schematizzo quelle che sono delle peculiarità femminili.

Alt!Fermi tutti! Prima che qualche femminista del tipo contrapposto o del tipo moralista (guarda -> qui per capire di cosa parlo!) se ne esca solo perché ha la gastrite con una qualche accusa di sessismo o maschilismo vorrei precisare due o tre cosette:

  1. scherzo e parlo delle donne perché quelle mi piacciono ma tutto quello che dico/dirò può tranquillamente essere ribaltato al maschile!

  2. non voglio offendere nessuno ma solo cazzeggiare un pò!

  3. proprio perché di cazzeggio si tratta il tutto lascia il tempo che trova!

  4. mi si potrà obiettare che nelle mie considerazioni non tengo conto dell’amore…vero ma ci sarebbero anche altre cose allora e fare un grafico a N dimensioni mi risulta difficile, anche solo a 3 era complicato quindi accontentatevi…eccheccazz!

Per cui ecco, ho pensato di mettere sulla linea delle ascisse ciò che è il comportamento sessuale andando da una totale inibizione ad una totale disinibizione. Invece sull’asse delle ordinate ho inserito quello che è l’atteggiamento riguardo al sesso passando da chi è indifferente a chi invece è decisamente curiosa al riguardo.

Quel che ne è venuto fuori è alla fine un quadro in cui personalmente stravedo per la “porca sublime” a cui giurerei fedeltà eterna perché se hai la fortuna di avere una donna del genere(ripeto, le altre caratteristiche contano e ci sono ma qui ora parliamo solo di queste due!) delle altre non sai che fartene!

Quelle che stanno nel quadrante della timidezza invece possono comunque essere gran donne e magari non è detto che se le fai aumentare la curiosità e la disinibizione poi non diventino superlative anche loro!

Decisamente negative quelle che sono per nulla curiose o interessate al sesso e decisamente inibite. Per carità, anche loro possono cambiare ma se sono pure testarde e intransigenti sulle loro posizioni sono decisamente interessanti come un termosifone spento!

Caso invece particolare quello in cui colloco le egoiste perché all’apparenza  una donna molto disinibita comunque può attrarre ma secondo me alla lunga poi ti accorgi che pensa solo a se stessa ed alla fine stanca!

Quella che poi è la “normalità” è la zona centrale in cui tutto sommato si può pensare che ci si trovi di fronte a donne che non sono nemmeno tanto negative ma neppure necessariamente entusiasmanti. Dipende insomma!

Ecco…e mo crocifiggetemi pure…

porcosità

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog erotismo, Blog ironici, blog su donne, su di me e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

133 risposte a Chiacchiere primaverili

  1. Anubi ha detto:

    Credo di rientrare nelle timide/riservate ^^

    Mi piace

  2. chiarachiarissima ha detto:

    Interessante questo grafico. 😉

    Mi piace

  3. CriticaComunista ha detto:

    Ciao carissimo, buona giornata! Simpatico post! 🙂

    Mi piace

  4. elenapalmieri ha detto:

    Alla prossima voglio un post del tipo “How to be: porca sublime”

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Ahahahaha e non posso farlo io!!Potresti farlo tu!Io al massimo posso darti la mia certificazione demoniaca!:-D

      Mi piace

      • elenapalmieri ha detto:

        I consigli di un uomo sono sempre più interessanti… una donna spiegandolo rischierebbe di sopravvalutare le proprie capacità e risultare così un’acida frigida

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Mmmm interessante questo punto di vista! Però io al contrario potrei correre il rischio di essere troppo categorico o addirittura intransigente! Inoltre magari il mio concetto di porca sublime potrebbe non coincidere con quello di tanti uomini! Anzi ne sono certo! 😅

        Liked by 1 persona

  5. Questo post è esilarante 😀
    Perché mai una donna dovrebbe sentirsi offesa da un post/grafico del genere? Fidati, quando le donne sono sole fra loro, dicono di peggio, lo dico per esperienza personale… ahahahaha!!!

    Mi piace

  6. Piper ha detto:

    Si potrebbero dire tante cose. Ma tante, tante, tante XD
    Ma mentre m’addento sta focaccia volevo suggerire uno “shortcut”, una specie di wormhole einstainiano che conduce da “timida” a “porca sublime”. XD

    Mi piace

  7. Anais ha detto:

    saltellando quà e là priva di sonno, mi metti un dubbio che non lo concilerà… devo chiedere a chi sa, dove potrei essere collocata. 😀

    Liked by 1 persona

  8. avvocatolo ha detto:

    Quelle egoiste sono le peggiori! Ne ho incontrate… te lasciano morto 😁 e insoddisfatto… morto insoddisfatto insomma 😂

    Liked by 1 persona

  9. alessialia ha detto:

    emh……… io mi sento offesissiiiiiima! sallo!

    Mi piace

  10. pattykor122 ha detto:

    Quella del termosifone spento è demoniaca veramente! Troppo bella !

    Mi piace

  11. amleta ha detto:

    Che bellissimo grafico 🙂 Io sto in tre parti, come si fa dunque? Non posso scrivere qui quali parti ovviamente, capisci a mè 🙂

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      In tre parti eh? Ok per te serve la meccanica quantistica avendo la possibilità di provare più stati contemporaneamente! Comunque essendo 3 su 4 significa che per forza di cose almeno uno è positivo quindi mi concentrerei su quello! 👿😸😸😸

      Mi piace

      • amleta ha detto:

        Le parti positive sono due, e non posso dirti quali, l’unica forse un pò negativa è la parte egocentrica, ma è giustificata dal mio essere artista che presuppone appunto un pò di egocentrismo 🙂 Sarei curiosa invece di un grafico sugli uomini, chissà se lo sapresti fare 🙂

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Ma guarda…il grafico al maschile è come ho scritto nel post identico spiccicato nel senso che quelle caratteristiche calzano perfettamente anche al maschile!:-D

        Mi piace

      • amleta ha detto:

        ah, sì? mi sa che manca qualcosa però, ho come questa sensazione “dolorosa”….

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        E cosa pensi che manchi? Vediamo di capirlo!:-P

        Mi piace

  12. Papillon1961 ha detto:

    Articolo degno di menzione e molto istruttivo. Direi un utile riferimento. Il grafico è spettacolare.

    Mi piace

  13. F. ha detto:

    Ma dai, che idea geniale questo grafico! Lo trovo molto calzante, ottimo modo di categorizzare a grandi linee…Ovviamente, come dici tu, valido anche a specchio per gli uomini, anche se solitamente siamo abituati a pensare che siano le donne quelle più inibite e/o indifferenti 🙂
    Tu dici di sapere già che categoria sono io… supponi bene, condivido ahahah! 😀

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Si è verissimo che non solo le donne sono inibite. Gli uomini sono meno…pubblicizzati ma ci sono eccome! Per il resto direi che sei certamente nel quadrante positivo! 😂👏👏👏

      Mi piace

  14. quasi40anni ha detto:

    A seconda della stanza di casa in cui mi trovo: egocentrica in bagno, ordinaria in cucina, banale in salotto di fronte alla tv ed in camera da letto ça va sans dire. Non oso immaginare cosa sei tu, ma direi fuori da ogni schema.

    Liked by 1 persona

Rispondi

