Red Ronnie il popolo web e le statistiche

In effetti gli esperti del web, quelli che le scie chimiche…quelli che siamo sani perché siamo vegani e compagnia bella hanno ragione! Loro del resto si attengono alle statistiche mica pizze e fichi! Le vaccinazioni? Ma sono inutili! Perché vaccinarli sti bambini se la selezione naturale ci dice che non serve? Non fatelo!

Ma ci son tante cose che non dovremmo fare!Per esempio avete notato che negli incidenti stradali vi sono sempre grandi frenate? E’ ovvio che la colpa è dei freni! Andrebbero smontati tutti che se non freni passi oltre e ti salvi sicuramente!

Sempre a proposito di incidenti, e mo voglio proprio vedere chi mi smentisce…che c’ho la statistica ufficiale Aci( tiè…guarda qui)…mica me la invento….dicevo…che secondo le statistiche gli incidenti causati da alterazioni psico fisiche (alcol e/o droghe) si attestano tra il 30 e il 35 % del totale!

E’ evidente quindi che il 65/70% degli incidenti automobilistici avvengono per causa di persone sobrie!! Il problema è evidente!! Guidare da sobri è pericoloso!! Guidare da sobri aumenta il rischio di creare incidenti!

Io adesso che ho visto queste statistiche inizierò a comportarmi diversamente! Mo prima divento vegano pure io, poi butto tutte le medicine nel cesso e straccio la tessera sanitaria che non sia mai un medico che ha studiato pagato dalle lobbie delle medicine mi mette le mani addosso e non metto un preservativo manco sotto minaccia!

Poi smonto i freni dalla macchina e tolgo pure le cinture di sicurezze che un amico di un amico di mio cuggggino una volta ha fatto un incidente e si è salvato proprio perché non aveva le cinture!Quelle sono pericolosissime!

Ma soprattutto prima di mettermi alla guida da ora in poi mi sparo un litrozzo di vino, mi faccio un bel cannone, mi inietto una bella pera di eroina, se sono depresso mi sparo pure un acido e mi faccio una striscia di cocaina lunga quanto il corridoio di casa!

E ora di finirla con questa gente che solo perché ha studiato crede di saperne più di noi!I virus li creano loro per i loro interessi! E’ tutto un complotto megagalattico!E’ ora di riappropriarci della nostra libertà! Abbasso le vaccinazioni, abbasso i sobri ed evviva la natura!

Ps prima che qualcuno creda che sono convinto di quello che ho scritto sapevatelo che stavo scherzando…ma così…giusto per far capire come con i numeri e le statistiche ognuno può dire quello che vuole in questo dannato paese di fottuti ignoranti disposti a bersi qualsiasi dannatissima fottutissima minchiata!

tumblr_o79zh0Ekat1rwb5jjo1_1280

Ps che poi quando faceva i programmi di musica mi stava pure simpatico…ecco…occupati di musica che è meglio!

f1ed573a-236c-4889-9ea2-5050dff983a9

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Ironia, Post, Società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a Red Ronnie il popolo web e le statistiche

  1. CriticaComunista ha detto:

    Io ho una dieta completa e sono più sano di qualsiasi vegano che rompe il cazzo agli altri, col pretesto di essere migliore.
    Ci sono certi vegani che dire nazisti è dire poco…

    Per il resto, ognuno sceglie come meglio vivere. Io mangio pure la ciccia!

    Piace a 1 persona

  2. CriticaComunista ha detto:

    Si vive in mezzo a: falsi miti, populismo e complottismo. Ahahahahah

    Piace a 1 persona

  3. CriticaComunista ha detto:

    Ti adoro quando fai sti scritti! Ho già messo 3 commenti…. lol

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Purtroppo il guaio è che vengono spacciate come cose vere ed incontrovertibili cose che sono solo opinabili! Un pò come nell’esempio assurdo che ho fatto io partendo da una statistica si riesce a ribaltarne il significato se chi lo fa non trova il giusto interlocutore e chi ascolta non ha le basi per capire di cosa si parla.Il problema non è tanto il vaccino quanto il fatto che oggi sempre più cure sono brevettate dalle multinazionali che guardano ai ricavi ed invece dovrebbero essere brevettati dagli Stati ed essere a disposizione di tutti gratuitamente. Questo è il vero problema vorrei dire al caro Red ed a tutti i sui seguaci!

    Piace a 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Si va verso un nuovo medioevo…roba che quasi quasi faccio un corso di boja…che il lavoro non mancherà!

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    e purtroppo non posso sterminare sta gente…mi devo accontentare di wordpressarli!

    Piace a 1 persona

  7. CriticaComunista ha detto:

    Vengo anch’io!

    Piace a 1 persona

  8. CriticaComunista ha detto:

    Ahahaahahahahah

    "Mi piace"

  9. CriticaComunista ha detto:

    Vero. 🙂

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    😀

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    Ci si adatta…

    "Mi piace"

  12. CriticaComunista ha detto:

    Si…

    "Mi piace"

  13. CriticaComunista ha detto:

    Quando hai tempo, leggi i miei due articoli di stamani. Forse ti piacciono, è nuda e cruda attualità!

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Si certo, la lettura di tutti voi che seguo me la lascio per la fase pre sonno!

    Piace a 1 persona

  15. Piper ha detto:

    Chi non conosce o non ha mai conosciuto qualcuno di questi personaggi che bevono solo il latte della Lola, mangiano la patata biologica, le uova fresche di giornata… e poi si ammazzano di canne a base di finto hashish fatto col dixan pucciato nell’ammoniaca? Per dire… non ci credono nemmeno loro e in fondo lo sanno.

    Comunque tu non dare retta: togli pure l’airbag e metti subito l’airbug… te la ricordi la coccinella calamitata? Almeno porta fortuna XD

    Piace a 3 people

  16. Ma buongiorno, arrivo anch’io , beh arrivo un parolone ci provo dai..
    Trovo sia gravissimo dare in pasto “consigli” sopratutto quando non si è preparati e pensare che la scienza, (con fior di scienziati), che ha fatto in modo di ridurre le morti per malattie ora controllabili grazie , mille grazie ad un vaccino.
    Posso riportare un’esperienza personale in merito alle vaccinazioni ?

    Piace a 1 persona

  17. Demonio ha detto:

    Ahahah io sono già abbonato con rapporto simbiotico alla signora sfiga…una coccinella portafortuna non sarebbe sufficiente! 😂
    E riguardo sti tipi…fin che posso li evito! 😁

    Piace a 2 people

  18. Demonio ha detto:

    E buonasera! Certo che puoi…mica devi chiedere il permesso! Qui vige la regola del ognuno scrive quel che vuole! Pure Red Ronnie se viene può dire le sye cazzate! 😂

    Piace a 1 persona

  19. Piper ha detto:

    Eheheh 😉

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    👿

    Piace a 1 persona

  21. bhe da ora in poi non lo faro’ mai piu’, promesso 🙂
    In merito al vaccino anti-HPV (contro il Papilloma virus) :
    Mio fratello e mia cognata chiedevano a me un parere se fare vaccinare mia nipote, allora 11enne, oppure no , premetto che nel 2011 non vi era un’informazione (ed esperienza) tale per rassicurare
    un genitore sugli effetti collaterali di questo vaccino, in ogni caso si sono informati ed io dal canto mio ho chiesto al mio ginecologo, in quanto un oncologo che aveva avuto in cura un’amica che aveva contratto il virus.
    questo il mio quesito :

    – in ultimo riguarda mia nipote 11enne , ha il ciclo da marzo 2011 ed ormai regolare da
    3 mesi.
    Un suo parere sulla vaccinazione per il papilloma virus , mio fratello ha ricevuto l’avviso
    di presentarsi tra dicembre e inizio anno per il vaccino. Si è facoltativo certo,
    dal canto loro si stanno documentando ma un po’ di confusione c’è come puo’ immaginare
    e per via degli effetti collaterali sono un po’ scettici .
    Altrimenti un suo consiglio su dove potrebbero rivolgersi sarebbe davvero un aiuto.

    questa la sua gentile risposta :

    Considero il vaccino molto importante ed in genere lo consiglio alle donne sino ai 45 anni; dica a suo fratello di farlo , è gratuito ( ma solo tra gli 11 ed i 12 anni ) , sicuro ed efficace nel prevenire molte problematiche infettive , pretumorali e tumorali dell’età adulta. Si potrebbe fare il vaccino con la stessa efficacia anche entro i 17 -18 anni.

    Hanno deciso di vaccinarla , chiedendo anche ad un’altro specialista nel campo, ovviamente
    e non basandosi solo sulle voci del popolo.

    In ultimo ti diro’ che nonostante siano passati ben 5 anni, ancora c’è molta confusione e persuasione a non farlo.
    mando qui’ una pagina,
    http://www.vaccinarsi.org/pro-e-contro/ecco-perche-e-utile-il-vaccino-anti-hpv.html

    grazie dell’ospitalita’ Demo, ho postato tutto cio’ nel caso possa essere d’informazione a qualcuno.

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    E hai fatto benissimo! Si è vero c’è tanta disinformazione e quella poca che c’è spesso è fatta da personaggi che definirli incompetenti è un complimento. Per quanto mi riguarda non sono un pozzo di scienza però ecco, basta guardare la mortalità infantile di soli 100 anni fa e paragonarla a quella odierna per capire che chi è contro i vaccini è un idiota. Inoltre se questo non bastasse basterebbe guardare alle popolazioni che certe fortune non le hanno ancora oggi per rendersi conto di come ancora oggi si muore per malattie qui debellate. Ma come ho detto tante volte al mondo c’è davvero un virus il cui vaccino sarebbe fondamentale ma purtroppo per il virus dell’imbecillità ancora la cura non c’è!

    "Mi piace"

  23. Mariantonietta ha detto:

    Belle considerazioni. Mi era sfuggito questo post perchè sono mancata qualche giorno. Comunque, in ogni decisione che prendiamo è bene usare sempre la propria testa, il buonsenso. Sempre se se ne ha…

    Piace a 1 persona

  24. Demonio ha detto:

    Ecco…se se ne ha! A volte servirebbe un trapianto di cervello e nemmeno così si avrebbero certezze!

    Piace a 1 persona

  25. Mariantonietta ha detto:

    ma se qui siamo messi che una cosa è vera “perchè l’ha detto la televisione”!

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    E si, diciamo che sono le 3 fonti primarie di informazione: la tv…FB…e il famoso cuggggino!Non c’è scampo!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.