16 commenti su “Passione esagerata?

  1. E la passione ….se è davvero passione è cieca…o era la rabbia cieca, no la fortona è cieca.Boh mi sono incartata però che bello comunque fare quello che viene spontaneo!!! Io un paio di calze tollererei che me le strappassero,ne porto sempre uno di riacambio nella borsa!!!

    Mi piace

  2. Io mi sono sempre chiesta come facessero ‘sti vestiti a strapparsi così facilmente. Secondo me erano fatti di carta XD
    Nella vita reale posso capire che i bottoni saltino, ma quello non è un problema, i bottoni si riattaccano (il più è ritrovarli… ahjaajhajhj!!!)
    Io sono del partito: “Col cazzo che mi strappi i vestiti. Tu non preoccuparti che, con la stessa passione, me li tolgo da sola”…ahjahjjahhaj!!!

    Liked by 1 persona

    • In effetti per certi capi ci vuole una forza sovrumana! 😂 Comunque capisco molto bene il tuo punto di vista che poi costo a parte io anche ho cose a cui tengo che se me le rovini…beh magari non ti urlo però un pò ci rimango male ecco! 😔

      Liked by 1 persona

  3. E tu pensa che invece io ogni tanto vado a controllare nello spam e ci trovo commenti come il tuo che non dovrebbero star li! Wp ha qualche piccolo problemino mi sa😂

    Mi piace

    • Ahahahah in effetti spesso ho pensato anche io che ceerti effetti siano un tantino esagerati!O per lo meno, io, qualche volta che a mani nude ho cercato di fare degli stracci da qualcosa di vecchio non è che ci sono riuscito così facilmente!Anzi, a volte senza forbici col cazzo che ci riuscivo!

      Mi piace

      • ahahah!!!! ah da come eri partito pensavo che mi stessi dicendo che avevi provato anche tu a strappare vestiti di dosso alla tua donna…. inbvece mi parlavi di stracci! aahahahah

        Mi piace

      • Ahahahah nooo, sono molto delicato io! Al massimo ho accellerato la calata di qualche mutandina ma giuro non le ho mai strappate! Forse qualche calza smagliata ma quelle si sa che spesso si smagliano anche se le guardi soltanto! 😂😂😂

        Mi piace

Rispondi

