Passione esagerata?

Ancora una volta uozzappando con una mia amica saltando al solito tra vari argomenti mentre si parlava di vestiti, di costo e di tessuti più o meno resistenti e delicati ci ritroviamo a questo punto:

Screenshot_2016-06-08-13-24-45-1

In pratica litigarono e finì una storia perchè lei nell’impeto della passione gli strappò una camicia e lui non gradì affatto anzi, si incazzò proprio di brutto!

Evidentemente ci teneva!Insomma non andò proprio per niente come nei film dove si vedono bottoni di camicie strappati che saltano come bossoli di mitraglia, mutande di tessuti preziosi che costano quanto lo stipendio di un dirigente che vengono macerate senza alcuna pietà con tutti sti pizzi fatti a pezzi che diventano pizzini!

Reggiseni (beh, con quei gancetti stronzi un pò se lo meritano!Eccheccazz…fateli umani!) lacerati , calze divelte, magliette sbrindellate e tutto l’armamentario dei due amanti focosi che finisce se tutto va bene per terra nel raggio di 10 km e se son proprio spudorati finiscono in dimensioni parallele sconosciute da cui non torneranno mai più o torneranno a far danni dopo anni…con altra amante!

E li ecco…li nei film non s’incazza mai nessuno!Che io me la immagino scene analoghe nella realtà reale dove la sciura va dall’amante tutta ringalluzzita che s’è fatta la ceretta di cera d’api del Borneo e il trattamento alla crema di plutonio, s’è comprata tutta biancheria secsissimissima risparmiando per un mese e chiedendo un anticipo sul tfr e tutta agghindata così si presenta all’appuntamento in Motel e lui le disintegra i vestiti e il sottobosco?!

Ma che scherziamo? Ma come minimo minimo parte una serie di li mortacci tua e di tu nonno che le strilla si sentiranno pure in Cina! E allora vi chiedo: ma voi come siete? Siete come la mia amica che si lascia andare o siete più per ognuno si toglie i propri vestiti e se li ripone? Oppure siete per una via di mezzo della serie sto ingrifato/a ma mo ci provo a non far danni speriamo bene, speriamo che me la chiavo ehm cavo?

Pensate insomma che i vestiti alla peggio si ricomprano oppure siete terrorizzati dal fatto che ricomprarli costano oppure che con quei vestiti strappati e sporcati poi ci dovete tornare a casa dal coniuge o che comunque tutta sbrindellati come l’incredibile Hulck dovete attraversare mezza città per rientrare a casa e la cosa non è che sia proprio il massimo? O vi portate dietro opportuni ricambi?

 

 

 

 

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Donne, Erotismo, Ironia, Post e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Passione esagerata?

  1. myladycherry ha detto:

    Oltre al vestiario, certi capi d’intimo costano una vera fortuna, altroché mutande strappate nell’impeto della passione, qui si crea un vero dramma!

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    😁 e lo sapevo! Bisogna essere cauti che non siamo tutti attori hollywoodiani!

    Piace a 1 persona

  3. myladycherry ha detto:

    Soprattutto non ci vengono REGALATI costumi scenici 😂

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Altra solozuzione è non indossare intimo! Ci si incontra già smutandati e non si corrono rischi! 😂😂😂😂

    Piace a 1 persona

  5. Anonimo ha detto:

    E la passione ….se è davvero passione è cieca…o era la rabbia cieca, no la fortona è cieca.Boh mi sono incartata però che bello comunque fare quello che viene spontaneo!!! Io un paio di calze tollererei che me le strappassero,ne porto sempre uno di riacambio nella borsa!!!

    "Mi piace"

  6. Io mi sono sempre chiesta come facessero ‘sti vestiti a strapparsi così facilmente. Secondo me erano fatti di carta XD
    Nella vita reale posso capire che i bottoni saltino, ma quello non è un problema, i bottoni si riattaccano (il più è ritrovarli… ahjaajhajhj!!!)
    Io sono del partito: “Col cazzo che mi strappi i vestiti. Tu non preoccuparti che, con la stessa passione, me li tolgo da sola”…ahjahjjahhaj!!!

    Piace a 1 persona

  7. Demonio ha detto:

    😂 ok dimmi dove ti trovo che vengo in modalità steappone! 😜

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    In effetti per certi capi ci vuole una forza sovrumana! 😂 Comunque capisco molto bene il tuo punto di vista che poi costo a parte io anche ho cose a cui tengo che se me le rovini…beh magari non ti urlo però un pò ci rimango male ecco! 😔

    Piace a 1 persona

  9. Mariantonietta ha detto:

    Bellissima questa! Mi era sfuggita 😦
    Mi spiace, mi sto accorgendo che probabilmente il lettore non mi mostra tutte le news…indagherò.

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    E tu pensa che invece io ogni tanto vado a controllare nello spam e ci trovo commenti come il tuo che non dovrebbero star li! Wp ha qualche piccolo problemino mi sa😂

    "Mi piace"

  11. alessialia ha detto:

    ma secondo me nei film i vestiti sono gia strappati! e che sei hulk???????

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Ahahahah in effetti spesso ho pensato anche io che ceerti effetti siano un tantino esagerati!O per lo meno, io, qualche volta che a mani nude ho cercato di fare degli stracci da qualcosa di vecchio non è che ci sono riuscito così facilmente!Anzi, a volte senza forbici col cazzo che ci riuscivo!

    "Mi piace"

  13. alessialia ha detto:

    ahahah!!!! ah da come eri partito pensavo che mi stessi dicendo che avevi provato anche tu a strappare vestiti di dosso alla tua donna…. inbvece mi parlavi di stracci! aahahahah

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Ahahahah nooo, sono molto delicato io! Al massimo ho accellerato la calata di qualche mutandina ma giuro non le ho mai strappate! Forse qualche calza smagliata ma quelle si sa che spesso si smagliano anche se le guardi soltanto! 😂😂😂

    "Mi piace"

  15. alessialia ha detto:

    ecco………….. per le calze smagliate magari avrebbero potuto ucciderti! uhhhhhhh che caruccio! sei delicato! e timidello??!?!?

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    Si ma tanto porcello! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.