الإرهابيين البلهاء ovvero terroristi idioti

Mi piacerebbe poter parlare con un terrorista per potergli dire le ragioni che mi portano a pensare senza alcun dubbio che è un idiota. Ma non succederà mai e se dovesse succedere temo che l’idiota non mi farebbe neppure parlare perchè un idiota ovviamente non ascolta. Del resto  se lo facesse non sarebbe un idiota. L’idiota ha i paraocchi.

Quello che succede nel mondo è un pò paragonabile a quello che per assurdo succederebbe se te te ne andassi a passeggio per strada incrociando uno sconosciuto, uno qualunque. Poi, all’improvviso, dall’alto qualcuno getta dell’acqua e vi prende tutti e due e voi, entrambi fradici che fate? Vi insultate e vi picchiate fra voi vittime mentre quello che vi ha gettato l’acqua dall’alto se la ride…

Tu terrorista idiota pensi di risolvere i tuoi problemi, che sono anche i miei ammazzando a caso mentre quello che crea i tuoi problemi che sono anche i miei problemi se la ride e se la gode e continuerà a farlo anche se ci saremo ammazzati tutti. Per questo sei un idiota.

Ma idioti sono anche quelli che da quest’altra parte invece di prendersela con chi di dovere non trovano di meglio da fare che prendersela con chiunque sia, straniero ed immigrato, con chiunque sia diverso e che ad odio risponde con odio colpevolizzando chiunque tranne quello che se la ride e se la gode.

Mezzora di tv mi sono bastate per avere la nausea con dichiarazioni farneticanti ,mezzora in cui  continuare a sentire presunti rimedi da attuare per ottenere esattamente quello che abbiamo ottenuto  da quando è iniziata la follia psicotica post 11 settembre cioè caos, instabilità, guerre ovunque e un odio diffuso crescente.

Controlli alle frontiere, blocchi, muri, respingimenti, no moschee, bombardamenti, torture, controllo di telefonate, mail, comunicazioni, movimenti bancari, aeroporti blindati, città militarizzate e poi ti accorgi che tutto ciò non serve assolutamente a nulla se non a farci vivere nel terrore che è funzionale a chi se la gode.

Poi ti accorgi che mentre da idiota guardi orgoglioso bombardamenti alla CNN per cercare fantomatiche armi di distruzione di massa, mentre smuovi eserciti che portano distruzione in gran parte del mondo ed accrescono odio e risentimento, basta un camion per avere lo stesso effetto di una bomba. Che facciamo? Mettiamo fuorilegge i TIR adesso? Bombardiamo le loro fabbriche?

E così ti accorgi che per uccidere ci possono essere migliaia di modi ma tu che sei idiota come il terrorista ancora pensi che bisogna fare la guerra ed allora vai…blindiamoci e bombardiamo di più, di più e di più perchè tanto non vogliamo proprio capire. Non ci arriviamo proprio.

E mentre noi non capiamo continueremo ad appoggiare chi ci vende sicurezza a mani piene e tronfio va in tv a dare le sue ricette e mentre vi da quelle ricette a voi, si a voi vi toglie altri diritti, altre libertà, vi dice magari che un senato non serve, che costa, come costano sanità e ferrovie ed allora privatizziamo e riduciamo la democrazia ad una dittatura perchè lo scopo finale è non disturbare gli affari di quello li che se la gode.

Perchè quello non è un idiota di sicuro…

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su politica, Blog su società, Blog vari e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a الإرهابيين البلهاء ovvero terroristi idioti

  1. silviatico ha detto:

    Sottoscrivo persino le virgole.
    Un caro saluto

    Mi piace

  2. cuoreruotante ha detto:

    Tutto vero..purtroppo.. Ora i politici faranno altri meeting con al seguito altre foto idiote..e gli idioti non si sentiranno soli. Ciao Demonio!

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Si è così.A me viene un nervoso poi quando sento questi discorsi di guerra, scontri di civiltà e poi invece la realtà è un altra, negli ultimi 3 anni, 28 MILA morti per attentati terroristici ed il grosso di questi attentati concentrati in Iraq, Afghanistam, Siria, Libia, Egitto,Turchia, Tunisia, Pakistan. Evidentemente qualcuno ignora che son tutti paesi a maggioranza musulmana…
      Ciao, buon fine settimana…

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...