Ennesimo sogno strano!

giuseppetipaldo_1998_sogno20erotico

Ancora una notte decisamente insonne per svariate ragioni e va bè nulla di nuovo sopra le lenzuola(sotto impossibile starci!) dirà chi mi conosce! Fatto sta che ad un certo punto come faccio spesso sono ovviamente crollato e mi sono ritrovato in mezzo ad un sogno che pareva bello ma che al finale non lo è stato per nulla!

Mi trovavo sulle rive del lago di Lecco ed ero in dolce compagnia della mia amica B. che gnocca è senza dubbio gnocca e quindi già fa sognare ad occhi aperti figuriamoci in un sogno se non ti ci ritrovi avvinghiato come un bradipo sotto elettroshock! E lei ovviamente gradiva tanto che ad un certo punto decide di portarmi proprio a casa che qui c’è troppa gente mi dice…e c’hai ragione…in effetti mi sentivo un pò osservato manco se stessi su Youporn!

Nei sogni i cambi di location sono velocissimi e credo sfruttino la tecnologia di Star Treck del teletrasporto perché alla velocità della luce mi ritrovo a casa sua e tra un bacio che tira l’altro , una mano che s’insinua di qua e l’altra che si fa strada di la mi ritrovo con mio fratellino piccolino che è tutto allegro e baldanzoso e pur non essendo leghista continua a dirmi : noi ce l’abbiamo duro!

Ma me ne ero accorto eccome! E pure lei che la sua mano sopra di certo non ci era finita per caso! E se per caso era sul coso dopo non certo per caso lo cosava! Insomma l’atmosfera era perfetta e la voglia tanta che in men che non si dica sfruttando la tecnologia quantistica di vestiti che mo ci sono e mo non ci sono più siamo ormai giunti al punto di non ritorno! E voi mi insegnate che quando si arriva a quel punto  ti puoi mica impuntare!

Ed è a questo punto che B. mi spinge dietro una porta e mi fa cenno di aspettarla…sarebbe tornata in un attimo!E va bè…tranquillo mi dico…che vuoi che sia qualche minuto…e sto li  che l’aspetto a cazzo duro tutto ingrifato ma il tempo passa e lei non torna! Che fai? Giochi a nascondino? E allora mi avvicino alla porta che è accostata, lentamente la apro e metto fuori solo la testa(la mia!)e…dal corridoio inizia ad arrivare gente…tanta…e parlano tra loro.

E passa il marito…io sbianco, lui mi guarda, mi sorride e mi saluta e va via…passano altri parenti, amici…stesso discorso…io sto li con la sola testa a far capolino di fuori e questi passano, mi sorridono e mi salutano andando oltre! Ed io sto li, inebetito che non so che dire e non so che fare…passano tutti e l’unica che non passa più è lei! E ad un certo  punto suona sveglia…

Poco fa l’ho chiamata, le ho raccontato tutto e le ho fatto pure un cazziatone!! No ma dico…ma che si fa così? Mi hai mollato li e sei sparita! Dove cazzo sei andata? E che ci faceva tutta quella gente li? E perché mi salutavano tutti? Pure tuo marito! A momenti mi piglia un infarto! Non lo fare maiii piùùùù!! B.credo che stia ancora ridendo…ma, l’avrà capito che non si fa così ?!

sogni-erotici-per-pinocchio-foto-michela-deponti

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog erotismo, Blog ironici, sogni, su di me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Ennesimo sogno strano!

  1. pattykor122 ha detto:

    Il riposo del guerriero! Non dico altro 😂😂😂😉

    Liked by 1 persona

  2. quasi40anni ha detto:

    Freud avrebbe detto che hai la crisi da competizione e ti senti soverchiato dagli altri. Io invece dico evviva i sogni erotici. Demo o davvero tutte le tue amiche sono gnocche da paura oppure tu vai un pochino arrapato… ;))

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Ahahahah me lo sono dovuto rileggere che non lo ricordavo più questo post! Freud secondo me aveva seri problemi…non condivido molte delle sue teorie! In realtà no, non ho crisi di competizione…in genere se non mi diverto non sono per nulla competitivo ma se competo so anche perdere!
      Le mie amiche…beh lei sinceramente è una bella donna! Non tutte lo sono anche perchè l’età avanza un pò per tutte però 3 o 4 carine lo sono ancora!O almeno lo sono ai miei occhi! Io? Rido…:-D mo detta così pare che sono una sorta di satiro sempre in tiro! Capita a volte come suppongo capiti anche a te che sorgano necessità particolari e aggiungerei anche un per fortuna! 😀

      Liked by 1 persona

      • quasi40anni ha detto:

        Dei miei sogni, di “quei” sogni, mi vergogno a parlarne , o meglio a lasciarlo scritto nero su bianco, ma ti dico solo che sono ancora più elaborati dei tuoi e si concludono sempre con un clamoroso successo ! Mó non fare l’ invidioso , ci sono anni di esperienza alle spalle

        Liked by 1 persona

      • Demonio ha detto:

        No no, nessuna invidia se non per il fatto di riuscire a ricordarne pochi! Comunque mi stai incuriosendo! Sappiscilo! 😀

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...