Il fottitometro!

In questa estate mediatica in cui si discute di paura e di pokemon, del solito nulla estivo(non stare al caldo e bere tanto…dovessi dimenticarti di bere…) e di calcio mercato ed in cui il concetto di realtà è stato in parte rivisitato portando la massa ad esser parte attiva di quella realtà aumentata (come se quella che avevamo già non fosse già sufficiente!)che ha superato ormai anche la realtà virtuale è arrivata l’ennesima novità tecnologica!

Ladies and gentleman ecco infatti il “fottitometro”! E dal link avrete tutte le spiegazioni del caso per quanto riguarda questa ennesima genialata di cui non potevamo proprio fare a meno! Infatti se fino ad ora ci limitavamo a contare i passi, le nostre corse ed a misurare le nostre prestazioni fisiche relativamente alle nostre attività sportive adesso potremo anche monitorare le nostre attività sessuali!

Sto aggeggio infatti che altri non è che un contatore di “ficchiate” ovvero una roba che te la metti sul pisello e che conta tutte le volte che lo spingi misurandone quindi intensità, frequenza ed ovviamente durata totale del rapporto è l’ultimo ritrovato tecnologico per far sentire il maschio orgoglioso delle proprie capacità amatorie in quanto mentre fino ad oggi tutti potevano vantarsi, senza controprove (a parte le sacrosante smentite delle loro compagne!), di essere meglio di Rocco!!

Mo no! Ora i dati possono essere condivisi perchè l’apparecchio si collega tramite Bluetooth alla sua App per cui poi puoi condividere con amici e parenti i tuoi dati! Oltre che a dire ehi..guarda che bravo…oggi mi sono fatto una maratona e ci ho messo tot ore…adesso potete anche dire ehi…ho appena finito di fare una scopata…guarda qui…25 minuti, 47387 spinte alla velocità di 60mila/h!!Hai percorso 1375 metri e consumato 3780 calorie.Vuoi sfidare questa sessione?

E già immagino l’evoluzione con le app sincronizzate in cui coppie gareggiano connesse ad internet in contemporanea per tornei che altro che i vecchi videogiochi!! Diventerà una specialità olimpica? Ci saranno tornei nazionali, europei e mondiali di categoria oltre ovviamente a tornei amatoriali non competitivi, gli unici riservati a noi comuni mortali che in 27 secondi facciamo tutto inclusi preliminari e sigaretta finale?

E la cosa poi ha anche altre implicazioni perchè  se da un lato servirà a soddisfare l’ego testosteronico dei maschi da combattimento, dell’uomo che non deve chiedere mai che tanto te la danno sempre , di quelli che sono superamatori instancabili con superfisici e superattrezzatura dall’altro lato ci son gli altri, quelli appunto non competitivi, quelli normali che se già prima stavano zitti…mo si devono proprio nascondere!

Ma niente paura…io già vedo gli hacker in azione, quelli che ti craccheranno il programma e pure tu potrai orgogliosamente condividere risultati di tutto rispetto e non essere da meno coi tuoi amici! Però attenzione! I dati potranno anche essere usati contro di te! Che me le immagino amiche riunite a commentare le prestazioni dei loro stalloni! Come va il tuo uomo? Mah insomma…potrebbe far meglio ma non si impegna! Ah no guarda, il mio ha fatto il record!

O ancora immagino donne che se non soddisfi dei requisiti minimi nemmeno ti prendono in considerazione!E no, io se non vai almeno a tanto all’ora e non percorri almeno tanti metri non se ne parla proprio che te la dia! Allenati e poi ne riparliamo! Ora mi chiedo se inventeranno anche qualcosa al femminile!Una sorta di sensore che ti infili dentro e conta pure lui le spinte, la velocità e magari anche la pressione esercitata tipo dinamometro!Ah però amore…quando stavo con Gigi arrivava a malapena a 2 kg!!

Va bè , mo insomma per 71 euro mo c’avete pure quest’ultima invenzione del cazzo…il futuro è adesso insomma, sapevatelo! Unica cosa è che…e se l’anello dentro ha anche un segnalatore gps e il maschio in questione la performance la fa non con la sua di lui compagna come si giustificherà poi? Che le drai? Che lo hai prestato al tuo amico? Che non eri tu? Che no amore…ti eri solo fatto una sega in ufficio per allenarti? Mmm…già vedo cause in tribunale in cui tutti i tuoi dati verranno ovviamente usati contro di te! La tecnologia…può essere pericolosa!

image

 

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog erotismo, Blog ironici, Blog su tecnologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Il fottitometro!

  1. CUORERUOTANTE ha detto:

    Chissà se questo aggeggio sarà in grado di valutare che, nonostante la prestazione da record, lei ha pure simulato😁😁

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Ahahah dipende! Se lo ha progettato un uomo non credo! 😂 Comunque non ho mai capito perché le donne fingano! Per accontentare qualcuno che il più delle volte non lo merita? Io se fossi donna non lo farei! 😄

      Mi piace

  2. CUORERUOTANTE ha detto:

    Magari per premiare l’impegno 🤔

    Mi piace

  3. Fedifrago ® ha detto:

    Ho sempre sostenuto che prima o poi avrebbero creato l’ iMinchia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...