La teoria del baciamano!

Teoria lo dico subito che appartiene a quel mondo senza senso del cazzeggio 2.0 ma che è anche figlia di ricordi lontani ma mai sopiti anche se messi da parte che prepotentemente tornano a galla in seguito ad un divertente  scambio di battute avvenuto poco fa su di un post in cui ero stato invitato a partecipare  per rispondere a delle domande tra cui una in particolare mi aveva fatto proprio sorridere e mi aveva risvegliato il ricordo.

La teoria porca (sporca?) del baciamano la formulai un giorno mentre ero in treno.Tornavo a casa e la notte prima l’avevo passata in dolce compagnia e, mi ero in pratica congedato portando con me ancora quell’odore del sesso che a me è sempre piaciuto. Per cui avevo deciso di non lavarmi le mani in modo da non cancellare il suo odore dalle mie dita per gustarmelo durante il viaggio! Sono un zozzone vero? Si, ma che ci posso fare? A me piace!

Comunque mentre ero in treno, ogni tanto, con nonchalance mi portavo le dita vicino al naso e me le respiravo avidamente ed a quel punto mi venne questa intuizione sul baciamano ovvero pensai che magari questo rituale era nato proprio per trasmettere una sorta di messaggio chimico olfattivo tra potenziali amanti in una società certamente diversa dalla nostra in cui gli approcci verso l’altro sesso non avevano la nostra sfacciataggine!

E così pensai che forse quello poteva essere una sorta di messaggio esplicito per dire all’uomo che si apprestava a fare il baciamano se quelle dita erano state immerse in quei luoghi esclusivi dal caratteristico odore e sapore! Se si, l’uomo sentendo l’odore di figa non poteva non accorgersene e veniva in qualche modo incoraggiato ad approfondire! Altrimenti la cosa finiva li e restava solo un saluto galante! E pazienza se era raffreddato!

Beh, di sicuro oggi questo tipo di saluto è andato in disuso eppure penso che in fondo non sarebbe affatto male rispolverarlo! Anche perchè, non è che io sia particolarmente scaltro a decifrare quelli che poi sono i messaggi odierni e corro sempre il rischio di fraintendere andandoli a recepire nel modo sbagliato! E di sti tempi è pericoloso che è un attimo a venir trattati come pervertiti o nel migliore dei casi fare delle sublimi figure di merda!

galateo_e_tecnica_del_baciamano_01

Ps la domanda del post scritto da malinconiasorridente(leggi qui) che mi aveva fatto sorridere era se dopo aver fatto pipì mi lavavo le mani! Ed appunto pensando che ci siano delle donne che si pongono queste domande su noi maschietti si era risvegliato il ricordo di me che analogamente pensavo alle mani delle donne ed a tutta la fantasia che esse potevano ispirarmi!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog erotismo, blog su donne, Blog su racconti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

56 risposte a La teoria del baciamano!

  1. e’ na teoria molto molto interessante … tra l’altro credo proprio che l’olfatto sia il senso piu’ primordiale che ci sia .. visto che nasciamo praticamente senza vedere … e grazie all’odore troviamo il seno di nostra madre …….
    non ci azzecca niente con il sesso ……. e lo so va be oggi e’ cosi’

    Mi piace

  2. CriticaComunista ha detto:

    Eeeeee l’odore di sesso, quante ne potrei raccontare ahahahah

    Mi piace

  3. muble…. e quindi tutto sto’ odorame indica che quegli uomini che usano amuchina a litrozzi per le loro sante manine non apprezzano l’odore …come dire di umanita’? ahahahah

    Mi piace

  4. solo per il baciamano …ne ho una bella da raccontarti caro Demonio…ma domani :)))

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Mmmm…che le tue mani siano profumose? 😂

      Mi piace

      • :)))
        mia personale esperienza del baciamano , ora ovviamente ci rido su’ , ma ai tempi meno.
        Arrivavo al mattino in ufficio bella fresca lavata e profumata 🙂 poi peor’…arrivava lui, l’uomo del baciamano, questi un dirigente sulla cinquantina ed appena mi vedeva da lontano mi sorrideva ,
        quindi (ai tempi) non potevo certo sottrarmi , prendendo percorsi alternativi pareva brutto , all’incontro , sigh…, percorrevo questo lunghissimo corridoio ed appena gli arrivavo a tiro mi prendeva la mano e me la baciava,
        davanti a tutti i colleghi che passavano o sostavano, , mio imbarazzo cosmico.
        Questo andò avanti per molto tempo , passata la trentina ebbi la “sfacciataggine” di dirgli che non lo trovavo un gesto consono all’ambiente di lavoro e se per favore poteva evitare di farlo, glielo dissi con garbo e con cortesia e…fui fiera di me 🙂 , evviva aveva capito !!!
        Me meschina, dopo pochi giorni , inizio’ con in puffetti sulla guancia , in qualche modo mi doveva toccacciare.
        Bhe ora è andato in pensione , è sempre stato una brava persona, mai andato oltre a qualche complimento “estetico”, professionale ovviamente mai, ma piu’ che annusare i nostri odori credo
        fosse solo galanterie di uomo di altri tempi, anche un’uomo a cui gli piacevano le donne molto più giovani di lui , di tutti i tipi, colori e profumazioni :)))
        In ogni caso la tua teoria non è poi cosi’ assurda, anzi…

        ps.Demoniussss , ai tempi usavo Miracle di L., sara’ stato quello ? :))) ciaoo

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Eheheh sti uomini di altri tempi la sapevano lunga! 😂 Riguardo al tuo quesito casca l’asino cioè casco io perché di essenze e profumi confesso di non sapeene una cippa! Comunque sei stata sgarbata! In fondo cosa ti costava dargliela…sta mano? 😂😂😂

        Liked by 1 persona

      • già cosa mi costava? grrr…ahahahha
        senti ma ..terra terra, un tutorial per le faccette 🙂 dove lo trovo ?

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Ahahahah non ne ho idea a parte cercarlo su google!Però dal cellulare con la app escono praticamente tutte almeno a me stanno collegate alla tastiera che uso!

        Mi piace

      • ehheppoi mica mi hai detto se la mia nuova foto ti garba ? :)))

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        ahahah accidenti a te…

        Mi piace

  5. Mariantonietta ha detto:

    In realtà il baciamano si faceva soffiandoci lievemente e nemmeno baciando. Se si soffia, non si riesce a…sniffare. Ma tanto le mani non sono il punto adatto.

    Mi piace

  6. alessialia ha detto:

    non va piu via l’odore del sesooooo che hai addosooooo
    si attacca quiiiii all’amore che possooooo
    che io possooooo
    e ci siamo scambiati la pelle le anime le ossaaaa
    e appena finito ognuno ha ripreso le sueeeee

    Mi piace

  7. Magari ci fossero uomini che oggi sanno “cos’ è” il baciamano. Ormai è espressione di una galanteria che purtroppo non esiste più e che si, poteva sfociare in altro..ma era bello così, ora ci si arriva comunque e senza quella “poesia” dei piccoli gesti

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      😂 Io non credo di essere particolarmente galante. Anzi non lo sono di sicuro! Però chissà, magari in un altro mondo sarei potuto esserlo e magari non mi sarebbe dispuaciuto! Oggi…boh…oggi contano i “mi piace” su FB e io non ho FB quindi…sono fuori gioco! 😂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...