67 commenti su “Le carrozze

  1. Pingback: FACCENDE DA BAMBINI | PENSIERI LOQUACI

    • Wow ma grazie!Quale onore!Mi hai fatto ridere con quel “è una persona come tutte le altre!”Ahahah comunque bambini a parte sul nick le spiegazioni le ho messe anche per iscritto ma pochi amano curiosare cliccando qui e la anche perchè la maggior parte si collega con smartphone e per quanto l’app sia fatta bene è limitante. Per chi avesse curiosità:https://klaudiomi.wordpress.com/about/significato-del-nick/
      E per tornare al tuo post ti dico che piacerebbe tornare a quella spensieratezza e quella gioia del fare cose semplici e divertirsi con poco!

      Mi piace

    • Credo che in effetti questa cosa sia un problema e che se è vero da un lato che forse non ci sono più certi spazi è anche vero che vi sono genitori iperprotettivi. Insomma siamo passati da un estremo all’altro! I nostri genitori erano incoscienti e spesso nemmeno avevano idea di quel che facessimo ma ciò in qualche modo ci rendeva autonomi e “grandi” mentre oggi abbiamo tanti piccoli alienati. A volte mi chiedo se sarei stato capace di trovare una via di mezzo qualora fossi stato un genitore. Tecnologia si ma anche giochi manuali!

      Liked by 1 persona

      • oggi a scuola abbiamo realizzato un progetto insieme ad una giurista e non sai che storie son venute fuori. A volte questi ragazzi mi fanno pena per quanto sono abbandonati a se stessi.

        Mi piace

    • Senti,te l’ho già spiegato una volta.Te lo ripeto.Non mi interessa parlare in privato.Non mi interessa soprattutto parlare con persone immature che si comportano da saputelli con atteggiamenti da fascisti. A 50 anni non mi metto a farmi spaccare il culo ne da te ne dà nessun altro.Non sei capace di dialogare né di capire ciò che ti si dice.Pensi di saper tutto?Di conoscere il mondo,la storia e le persone meglio e più di me?Benissimo!Mi fa piacere.Hai ragione tu!Buon divertimento!Un giorno magari crescerai. A me semplicemente non mi interessa!

      Mi piace

      • Immaturo? fascista? Bah…
        Voi italici medi….solo perchè ti ho risposto a tono…ahahahah oook 😀

        Ciao italico…a buon rendere ed occhio alla forca 😛

        Mi piace

      • Tu pensa a metterti a pecora caro 50enne…almeno provi qualcosa, dato che hai un’apatia fuori dal comune.

        Con questa ti saluto… 🙂

        Mi piace

      • Già fatto mio caro, ecco perchè ti rompo il culo 😀
        Sarò io ad incularti…credimi che ti farà male 🙂
        Compra l’olio o la vaselina…dammi retta pezzente!

        Mi piace

      • Vai continua così che stai dando tutto il meglio di te. Come ho detto sei immaturo, incapace di comprendere altro che il tuo ego e sei decisamente troppo fascista per capire il mondo. Da olio di ricino a quello di vasellina…complimenti! 👏

        Mi piace

      • Ahahahahahah come no!
        Se rispondere a tono è sinonimo di essere reazionari, allora stiamo freschi.
        Tu sei un vile, per forza che per te sono tutti così…
        Certo che continuo, molto volentieri e mi sto facendo risate che non immagini (adoro sfottere gli italici medi come te).
        Sei pronto a farti sculacciare bene? Scrivo sul serio 50enne con le “palle” ahahahah
        Si dice che la paura fa 90 e tutto fila liscio come l’olio. 😀

        Mi piace

      • Naaaa, con te manco ci provo gusto…dai ti lascio questo come premio! Ciao ciao italico (di cacca aggiungo ahahahah)

        Mi piace

      • Bastano gli stranieri per darle agli italici 😉
        O almeno, questa è la diceria mediatica ahahahha
        Diciamo che se sto facendo l’ironico, è per evitare di rompere quel tuo culetto rugoso vergine 🙂
        Menare (o meglio, combattere) lo faccio nelle sessioni marziali, nella gabbia o nel ring…magari vieni in qualche dojo, impari qualcosa 😀

        Mi piace

      • Magari fatti un bagno di umiltà ed è possibile che quello che potrebbe imparare qualcosa sei tu a cominciare dal rispetto nel rivolgersi ai propri interlocutori.

        Mi piace

      • Rispetto a te? Manco se mi pagano…o meglio, ti avevo contattato in mail con ottime intenzioni ma poi dalla risposta mi hai fatto capire che sei come sei…perchè ti devo rispettare? Chi cazzo sei? Aoooooooooooooo 😀

        Mi piace

      • Io nessuno. Tu? Oltre a quqquaraqquare, insultare, non capire quel che ti si dice
        cosa sei? Sei solo un ragazzino borioso pieno di se che oggi ha dato prova di tutta la sua immaturità. Non ci stai facendo una bella figura…credimi…

        Mi piace

      • Ma io mi diverto…proprio perchè mi conosco e so come sono (chef, barman, persona interessante e persona che si è sempre fatta il mazzo oltre che combattente marziale che è una passione accesa). Come la pensi tu me sbatto la minkia, idem chi andrà a leggere…
        Tu puoi succhiarmelo…ingoia mi raccomando poi 😀

        Mi piace

    • 😂 Purtroppo certe persone ti illudono che possano valere qualcosa ma poi inevitabilmente scopri che ti eri sbagliato sopravvalutandole. La cosa divertente è che pensando di insultare me ha solo dimostrato a tutti che gran persona è! 👌😂

      Liked by 1 persona

  2. Io feci il mio primo skate con l’asse da stiro da viaggio di mia madre(sai quella piccina che si poggia sul tavolo tanto cara ai super single di oggi?) E le vecchie rotelle dei miei vecchi pattini che no nn erano in linea . 😆😆😆

    Liked by 1 persona

Rispondi

