Io sto senz’altro con Rocco!

Eccovi qua…lo sapevo…ma devo darvi subito una delusione!No, non sto per parlarvi del Rocco nazionale che piace a tutti voi e non dite di no che vi conosco! Il Rocco di cui parlo è un altro ed è balzato agli onori della cronaca per ben altre ragioni e, ancora una volta denotano quanto in questo paese esistano davvero delle menti ottuse e pure pericolose.

In pratica c’è una nuova serie televisiva( e vaffanculo fiction proprio non mi piace!) che però non ho guardato ma che pare stia facendo ottimi ascolti quindi magari qualcuno di voi l’avrà vista. Il personaggio da quel che ho capito è un poliziotto “umano” nel senso di uno che fa il proprio lavoro ma ha la sua umana serie di difetti come abbiamo un pò tutti.

E tra questi difetti non mancano comportamenti che per una certa parte politica che fa dell’ipocrisia il proprio vessillo diventano inaccettabili. Ad esempio, questo poliziotto pare si fumi le canne! Ohhhh…stupore…perché ovviamente vanno bene i poliziotti che bevono…anzi va bene che chiunque beva ma guai a farsi una canna…anatema!

Ed infatti due idioti conclamati come Gasparri e Giovanardi subito ne hanno stigmatizzato il comportamento come inaccettabile! Se non ricordo male hanno pure portato la cosa in parlamento…perché loro sono genuini…loro non hanno bisogno di farsi una canna perchè non ce l’hanno proprio un cervello da “alleggerire”! Loro le cazzate le sparano naturalmente senza additivi!

Ma ai due eroi si è recentemente aggiunta la presa di posizione ufficiale del Siulp (sindacato di Polizia) che è intervenuto duramente con un “Inaccettabile l’immagine che trasmette delle Forze dell’Ordine”. Ok…ora…vorrei dire a tutti lorsignori che, prima di tutto se si chiama serie tv, fiction, film un motivo ci sarà no? E’ un opera di fantasia e se io sono un autore e voglio mandare in giro il mio eroe poliziotto in tutù sarò pure libero di farlo?

O adesso anche sulla fantasia dobbiamo sottostare alle leggi del pensiero unico? Perché certo, poi, nella realtà lo sappiamo tutti che i poliziotti hanno ben altri comportamenti di cui andare fieri e di cui vantarsi. Tipo che so, fermare sospettati e picchiarli fino a farli morire per le lesioni riportate.

Oppure che so, entrare in una scuola dove gente pacifica dorme, mettere molotov creando prove false e massacrare gente inerme. Oppure caricare gente innocente che protesta perché ha perso il lavoro o per il diritto allo studio. O ancora intervenire con la forza per sgombrare centri sociali, case occupate da gente senza casa.

Ecco…cose così…quelle sono cose per cui i Giovanardi e i Gasparri vanno giustamente fieri.Quelle sono le cose che sicuramente mai il Siulp denuncerà! Per non parlare di tanti abusi quotidiani, di vari depistaggi compiuti in questi anni, di comportamenti border line dove la storia della Uno bianca forse è stato l’apice ma non ne sarei nemmeno tanto sicuro…

“Tossicodipendente, colpevole di falsa testimonianza e creazione di prove false […] violento, ladro, corrotto e corruttore, sfruttatore della prostituzione. Solo per i reati delle prime tre puntate, Schiavone dovrebbe scontare 20-28 anni: una laurea ad honorem da criminale”

Poi per carità, non metto in dubbio che vi siano anche poliziotti per bene che rischiano la loro vita ma, a me per ben due volte diedero delle manganellate in testa mentre non stavo facendo assolutamente nulla e la mia impressione è che i due deficienti che me le diedero non siano affatto una minoranza. Gente che indossando una divisa si crede al di sopra delle parti e della legge e che in questi anni ne ha fatte sin troppe. Gente forte coi deboli e pusillanime quando serve…

E questi di fronte a cose ben più gravi ed orribili che sono accadute dove hanno preso le difese dei poliziotti incriminati cosa fanno? Attaccano una serie tv?? Ma stiamo scherzando? Ma se dipendesse da me io prenderei Gasparri, Giovanardi, tutto il Siulp e tutta la gente come loro e li manderei nella più profonda miniera per non farvi uscire mai più perché gente come voi è la rovina di questo paese e del mondo. E vaffanculo, idioti che non siete altro!

lcs_7853-1000x600-1

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Fatti di cronaca, Film, Post, Società, TV, media e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

40 risposte a Io sto senz’altro con Rocco!

  1. Marta Vitali ha detto:

    Io non sono d’accordo. Forse perché le mie esperienze mi hanno portato ad essere difesa e non accusata dai poliziotti.
    Concordo che una serie tv è finzione. Anche finzione. Non solo finzione. La serie tv trasmette, dovrebbe trasmettere, una morale, o almeno lo credo io, ecco perché non le guardo.
    Non credo che una canna sia più grave di una sbronza. Non credo che una canna sia la giusta conclusione di una giornata pesante. Ma è un mio parere.

    "Mi piace"

  2. Demonio ha detto:

    E i pareri discordi sono sempre i benvenuti! Ovviamente non ho detto che sono tutti cattivi ma in questi anni di poliziotti con comportamenti che altro che Schiavone troppi ce ne sono stati. Cucchi morto non ha indignato Giovanardi che anzi ha difeso i poliziotti. E stesso modus operandi in casi analoghi. Ed io che pago gli stipendi di poliziotti e parlamentari mi incazzo più per quelle cose che non per una fiction che, essendo tale se non gradisco non guardo.In ogni caso essendo finzione il significato e la morale che danno sono relative. L’intrattenimento fa intrattenimento…gli esempi e l’educazione le insegnino altri! Poi, sulla canna, giusto il tuo parere ma certamente non è giusto che essa venga criminalizzata e che, per effetti analoghi per una birra al Pub la sera non accade nulla ma per una canna si passi per pericolosi criminali!

    Piace a 1 persona

  3. Mariantonietta ha detto:

    non so di cosa si sta parlando poichè guardo pochissima tv

    "Mi piace"

  4. Mariantonietta ha detto:

    Mi sembra di capire che si tratta di una fiction…a puntate?

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    E nemmeno io l’ho guardata però ho letto le polemiche che ne sono derivate e, serie a parte(non ha importanza come sia) quello che ho trovato stucchevole è quel che ne è seguito e soprattutto quel che non vi è stato prima nei casi da me citati. In pratica si condanna un personaggio di fantasia quando poi i comportamenti criminosi di veri agenti sono stati difesi o nascosti o tollerati.E questo è grave…

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    Si ma come ho detto della serie non mi interessa nulla…mentre della realtà un pò di più…

    Piace a 1 persona

  7. Mariantonietta ha detto:

    Mmm, direi che è così, ma per dare un giudizio sulla serie dovrei averla vista. Certo, i messaggi che passano spesso non sono consoni, ma la storia sarebbe lunga.

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    A ma io non intendo giudicare la serie!Quella può piacere o meno, può aver anche tutti i messaggi più negativi di questo mondo ma…resta sempre un opera di fantasia. Invece quel che certi poliziotti hanno fatto è reale e per me lo scandalo è che siulp e quei politici in questi anni hanno difeso l’operato di questa gentaglia e ora che fanno? Attaccano una serie perché infanga il buon nome della polizia? L’ultima che hanno fatto è stata sparare un proiettile di gomma ad un pensionato che ha perso l’occhio…contro quell’agente che ha sparato non una parola da parte di costoro. Eppure chi è che infanga la polizia? Un attore o tutti loro? E vedrai…tanto faranno e diranno che quella serie verrà cancellata. Scommettiamo? Invece la feccia rimane più impunita che mai…

    "Mi piace"

  9. alessialia ha detto:

    Mannaggia non l’ ho mai visto…
    Eh allora tutto è diseducativo in tv… anche i cartoni animati…

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Ah ma nemmeno io l’ho mai visto e non credo nemmeno di guardarlo. Ma come ho detto il punto non è quello di che cosa succede in un film ma quello di che cosa succede nella realtà. Io penserei prima a giudicare i comportamenti dei poliziotti veri che non quelli dei film…

    "Mi piace"

  11. alessialia ha detto:

    Vabbe ma non si puo fare di tutta l’ erba un fascio… cone in tutte le categorie ci sono elementi buoni e quelli cattivi….
    Beh pensavo invece l’ avessi visto…
    Come il mio amore.coliandro!

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Si ma se rileggi il post l’ho anche detto!Infatti tralasciando i buoni io ce l’ho coi cattivi e con chi in questi anni li ha sempre difesi mentre mo…attaccano il poliziotto di un telefilm!E sta cosa che mi da fastidio…

    Piace a 1 persona

  13. alessialia ha detto:

    anche perchè non credo che possa fare tutto sto male…
    allora i bambini che vedono forzen pensano che possono andare in giro a ghiacciare il mondo…
    emh… bel paragone, eh!

    "Mi piace"

  14. alessialia ha detto:

    anche perchè non credo che possa fare tutto sto male…
    allora i bambini che vedono forzen pensano che possono andare in giro a ghiacciare il mondo…
    emh… bel paragone, eh!!”

    "Mi piace"

  15. Pingback: Il vincitore di oggi… | Blog di Demonio

  16. 76sanfermo ha detto:

    Ancora una volta, sono d’accordo.
    Il fatto è’ che ti arrabbi talmente tanto , che io mi sento rappresentata…
    Se vuoi delle firme , la mia ci sarà senz’altro

    Piace a 1 persona

  17. Demonio ha detto:

    Ahahah vero, questa estate se ne sono susseguite così tante che di motivi per incalzanti ne ho avuti a pacchi! Ma ,vorrei spezzare una lancia in mio favore!È vero che son orso, burbero e pure un po’ brontolone però poi cerco sempre di non farmi travolgere e di ritrovare il sorriso. Wp è un po’ una valvola di sfogo dove provo a condividere ciò cercando un conforto o un dialogo con voi e questo aiuta ad andare avanti! Poi ecco, sarà interessante anche vedere quando e su cosa non sarai d’accordo!

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    Uhh…questo commento lo avevi scritto addirittura due volte! Un commento stereofonico!😂 E io non avevo risposto! Però poi sei pure sparita! Comunque no, non fa tutto sto male a meno che non se ne abusi come per qualsiasi cosa!😈

    Piace a 1 persona

  19. alessialia ha detto:

    ecco…. lo vedi… io avevo gridato per farmi vedere dal mio demonietto tuuutto rossooooo

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Ammazza se stai indietro coi post! 4 anni fa manco mi ricordavo più che cazzo c’avevo scritto! 😀

    Piace a 1 persona

  21. alessialia ha detto:

    ahahahahahah manco io. il titolo parla di rocco 😀

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    ma non era Rocco quello con l’uccello grosso! 😀

    Piace a 1 persona

  23. alessialia ha detto:

    io non so. tu conosci?

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Certo che lo conosco e pure tu!E probabilmente anche meglio di me! 😄

    "Mi piace"

  25. alessialia ha detto:

    Chi era?

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    Chi? 🤔

    "Mi piace"

  27. alessialia ha detto:

    Boh 😆

    "Mi piace"

  28. Demonio ha detto:

    Non lo conosco!

    "Mi piace"

  29. alessialia ha detto:

    Ma chi? 😆😆🤣🤣

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    Boh!

    "Mi piace"

  31. alessialia ha detto:

    Demoniooooooooo

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    Ahooo, ci sento che te urli?!😅

    "Mi piace"

  33. Enri1968 ha detto:

    Grazie leggerò con calma

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    Non ho capito! Cosa mi sfugge in questo numero?

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    Ed io ho risposto con ancora più calma! 😀

    Piace a 1 persona

  36. Enri1968 ha detto:

    Mi è scappato il commento, perdonami me ne accorgo ora leggendo.

    Piace a 1 persona

  37. Demonio ha detto:

    Ahahah ok temevo di essermi rincoglionito a non capire qualcosa di magari evidente! 😀

    Piace a 1 persona

  38. Enri1968 ha detto:

    No no, stai tranquillo!

    🙂

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    😅

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.