29 commenti su “Cose a cui non credere!

  1. Lascia fare che le donne delle pulizie magari non avranno la laurea presa in eccelsi atenei (oddio, de sti tempi manco questo lo escluderei) ma ti sciorinano consigli dati da esperienze fatte concretamente, non su dati statistici. Cioè mi hai ammazzato il ciccione rosso! Tuttavia complimenti per il richiamo velato!

    Liked by 1 persona

    • Ahahahahah ma non volevo certo mancare di rispetto alla categoria(uomini e donne!) delle pulizie! Era solo per dire che questi esperti a me fanno ridere!
      E il ciccione rosso(ahahahah poverino!)non l’ho accoppato io!

      Liked by 1 persona

  2. Non sappiamo mai come son fatte le statistiche e poi secondo me son fatte ad uso e consumo di un interesse… quindi se vogliono ti dimostrano che gli asini volano… non tutti, una buona parte… statisticamente.

    Liked by 1 persona

    • In effetti non è poi così difficile farli volare a patto di non scegliere Rayanair! E si, credo anche io che tanto dipenda da chi commissioni le statistiche. E poi…credo anche che molte delle persone campione intervistate alterino volutamente le risposte perché tra chiamate di call center, di sondaggi, di statistiche ecc ecc uno alla fine si rompe i coglioni! 😂

      Liked by 1 persona

  3. Mah… alcuni di questi studi sono veramente delle perdite di tempo.
    Io sono cresciuta non credendo a Babbo Natale e neanche alla befana, o meglio, credevo che la befana fosse una strega e questa cosa mi piaceva (tanto che un po’ strega mi ci sento anche io 😛 )
    Sono cresciuta con un sacco di cartoni tra cui le mazzate dell’uomo tigre, ma di certo non sono andata in giro a menare la gente, cioè a volte l’ho fatto, ma solo per difendere i più deboli. Io paladina della giustizia. Sarà mica colpa di Sailor Moon? (Ho fatto un “mashup” di cartoni… ahjajhhajhj!!!)

    Liked by 1 persona

    • Ma davvero lo penso anche io! Assurdo poi che ci siano fondi per ste cose e magari altri campi di ricerca che ne avrebbero bisogno non hanno un centesimo! Anche io non ho avuto un rapporto idilliaco coi due dispenser di regali e per quel che ricordo ho capito molto presto che erano ‘na bufala! 😂 Poi va beh, sui cartoni(e lady oscar?) e su altro io credo che la si debba finire una buona volta di vedere sempre tutto in un modo così semplicistico. Un essere umano alla fine tenderà a comportarsi in base a mille cose che lo accompagnano nella sua vita. E poi penso che tanto ce l’abbiamo anche dentro dalla nascita: c’è chi nasce di indole buona e chi decisamente no!

      Liked by 1 persona

Rispondi

