44 commenti su “Perplessità da “running”

  1. Demo ..forse forse è anche un luogo di camporelle? 🙂
    perchè cosi’ si spiega tutto, il signore (con problemi di prostata) per trovare la scusa di sottrarsi alle sgrinfie della sua mogliettina, dice: vado a comprare la lampadina ma mi porto dietro anche il lampadario cosi’ vedo se funziona prima di pagare, ma sta’ per varcare l’uscio quando sente la moglie : caro ricordati di vuotare prima il pappagallo, lui ovviamente da bravo soldatino prende su’ il pappagallo e lo porta a vuotare ma dalla foga lo carica in macchina…arghhh…
    Deve muoversi, l’ora X è a pochissimi minuti.
    Avviene l’incontro , non sa’ piu’ dove mettere l’aggeggio (pappagallo non portobello ;)) e lo lancia dal finestrino, la lei della camporella prima si alleggerisce dal coso senza ali, poi decide di fare di meglio visto che il tempo stringe ed il signore della lampadina e pappagallo le dice in un orecchio: movite che mia moglie ha buttato la pasta 🙂
    Si vero, grazie ho riso..
    C.

    Mi piace

    • Minchia ma che te fumi??Roba potente la tua!!La voglio pure io! Ahahaha comunque mi dispiace deluderti ma…no…non è un luogo preposto a meno che non siano esibizionisti visto il continuo via vai che c’è!:-D

      Mi piace

      • …alla fine era solo un modo per sdrammatizzare gli usi e costumi degli ” sporcaccioni “, forse anche a casa loro faranno cosi’?
        A volte mi domando, oggi in particolare , se c’è poco rispetto tra gli esseri umani ed animali, come possiamo sperare che ci sia per un prato , un’albero , una panchina ..ecc.ecc. ?

        Mi piace

      • E come ho detto poco fa il rispetto è un concetto che a quanto pare è superato. I danni che l’umanità fa a se stessa ed al pianeta sono immensi quindi penso che siamo anche decisamente stupidi…

        Mi piace

      • ah..dimenticavo, in merito alla roba potente è tutto frutto della mia stupefacienza innata 🙂 , mi spiace non posso passartela. ciao. C.

        Mi piace

      • “dicon tutti cosi'” intendi che nessuno te la passa o che sto’ fuori come un balcone? a demo’ quante volte te lo devo dire di essere piu’ chiaro ? ahahahahah
        C.

        Mi piace

  2. L’inciviltà mi fa proprio uscire fuori di cervello! Ma porca miseria, che ci vuole a infilarsi una cosa in tasca, nella borsa, nei pantaloni e buttarla appena è possibile?Boh!
    Ricordo di una volta, ero piccola ed ero in giro con la scuola (una di quelle uscite in città) e, dopo aver mangiato una caramella, mi sono allontanata un momento per buttare la carta, e niente… la maestra fu così colpita che mi chiese di rifarlo per farmi una foto. Ahajjahhjahja!!! Ma dico io, rispettare l’ambiente suscita così tanto stupore? XD

    Liked by 1 persona

    • Siamo proprio una specie strana! Che poi fosse solo quello non sarebbe nemmeno cosi grave e si ridurrebbe tutto all’essere o meno incivili. Ma noi siamo proprio stupidi visto che avveleniamo lo stesso ambiente in cui viviamo. Comunque per il discorso civiltà devo dire che ci sono dei posti al mondo in cui è proprio bello camminare e non vedere a terra nulla che non sia naturale!

      Liked by 1 persona

  3. Credo che il tuo primo commentatore non abbia sbagliato di molto quando ti ha dato delucidazioni sull’uso che viene fatto del posto, se quello che ci trovi rientra fra i simpatici gadget che hai descritto.. 🙂

    Mi piace

    • In palestra non andrei nemmeno se mi pagassero!Però camminando e correndo mi è servito per tornare in forma dopo che mi ero accorto che se non intervenivo potevo mettermi a fare sumo!In ogni caso il peso di prima mi dava problemi alle ginocchia e avevo il fiatone anche se facevo le scale! Insomma, non è che sia diventato uno sportivo ma penso di star un pò meglio ora di tre anni fa!E questo mi basta!

      Liked by 1 persona

      • Ed ecco la gaffe scusami ironizzo ad cazzum a volte
        Io nn corro ma cammino parecchio vado in bici ho consumato i roller…e insomma..
        (Di capusce che mi sto’ arrampucando sugli specchi?) 😕

        Liked by 1 persona

      • Ps vedo che hai letto pure oggi diverse cose ma mi sorge una domanda spontanea: in un commento che mo non ricordo dove è stato fatto ti avevo segnalato due post mettendo i link.Sono finiti nello spam? E te lo chiedo perchè se così fosse avrei la certezza che evidentemente oltre un link i messaggi su WP vengono messi li!

        Liked by 1 persona

      • Uffi ho scritto e nn ha inviato?
        Quello dell’Ufo mi sn schiantata dal ridere e jho scritto che me lo rubo.
        In quello di Star wars avevo messo mi piace nn daccordissimo ma mi piace l’esposizione 😊

        Liked by 1 persona

      • Dunque…ruba pure ma effettivamente non c’è nulla. Ma se è arrivato a te coi due link cade la mia teoria sullo spam. Boh…sto spam va a cazzum!
        Su star wars invece mi piacerebbe sapere su cosa non sei d’accordo!

        Liked by 1 persona

Rispondi

